Pietre per il tuo sangue

Se oroscopi e astrologi suggerimenti non ti aiutano o non credono in loro, essere sicuri di prestare attenzione al potere naturale delle pietre. Recentemente acquisito grandi tecniche di popolarità "matching sangue", l'idea di base dei quali è che il gruppo sanguigno di una persona potrebbe essere il fattore determinante per il suo cibo, il comportamento, l'amore, e anche le preferenze di energia.

L'ultimo punto, molto probabilmente, è il fattore determinante nella scelta delle decorazioni. Dopo che tutti i presunti fan del sistema, in questo caso, pietra o metallo prezioso non solo migliorare la vostra energia, e diventeranno i vostri mascotte-difensori che forniscono buona fortuna. Quindi cerchiamo di vedere le raccomandazioni sulla scelta di gioielli a persone di diversi gruppi sanguigni.

1 sangue - Cacciatori

Natura queste persone sono molto attivi, forte, sempre volendo prendere l'iniziativa. Allo stesso tempo, essi sono caratterizzati da eccessiva semplicità. Sono difficili da adattarsi al mutare delle circostanze. E per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi saranno pietre calde dello spettro della luce, che vanno dal giallo-arancio e termina con il rosso e viola, che includono il Prezioso Ruby, così come semi-preziose: perle rosa, tormalina, corallo, granato e Rhodonite. Anche se una persona ha imperiosità eccessivo, violento e crudele, il rubino è controindicato. Migliore decorazione per tali temperamenti difficili sono trasuda calma tormalina e perle, e l'oro dovrà scegliere fresco argento.

2 del sangue - Gli agricoltori

Dal momento che gli "agricoltori" hanno un sistema molto sensibile nervoso e peculiare della loro inerzia, quindi per stimolare i loro processi vitali e le attività mentali, hanno bisogno di acquistare le pietre di tonalità verde e blu come il verde smeraldo, giada, zaffiro, occhi di serpente, diaspro, turchese, onice e topazi. "Agricola" metallo prezioso è caldo, come le viscere della terra, e l'oro.

3 nel sangue - Wanderers

Perché è persone creative, che nella ricerca eterna, e quindi sempre soggetti a sbalzi d'umore, hanno consigliato le pietre e l'uno e l'altro gruppo, cioè, giallo e rosso, come il primo gruppo, con il mood decadente, o verde e blu, come nel secondo gruppo, se sono nello stato eccitato. Inoltre, la "Wanderer" necessaria pietre viola. Questo vale soprattutto per le persone creative e coloro che amano praticare la meditazione, la riflessione, l'analisi. Loro pietre - avventurina, Charoite e ametista.

4 di sangue - "mista"

Questo è il tipo che è andato destino combinano i pro ei contro delle tre precedenti gruppi. Stranamente, ma l'ideologia del sistema e non hanno concordato che tipo di pietre sono ideali per il quarto gruppo. Sebbene poiché lo sviluppo di questo gruppo è molto attivo, ma il sistema immunitario è indebolito, la maggior parte delle pietre consiglia loro primo sangue. In più gioielli con pietre colorate.

 Pietre per il tuo sangue

 Kira Plastinina

Contenuto:

  • Modo creativo
  • Designer Kira Plastinina occhi

Kira Plastinina - giovane designer russo, la figlia di un ricco uomo d'affari, azionista di "Wimm-Bill-Dann". Anche da giovane età la ragazza era appassionato di disegno, era interessato al mondo della moda. Ha inventato il proprio modello, il pensiero attraverso tutti i dettagli di ogni dettaglio, dal modo di vestire, scelta del tessuto e finiture di finitura. Completamente realizzato e diventare un vero professionista Cyrus ha aiutato il padre Sergei Abramovich.

Modo creativo

Nel 2006, il padre di Kira ha assunto un team di professionisti il ​​cui compito era quello di creare una rete di negozi, dove ha cominciato a vendere abiti disegnati da sua figlia. Dopo dodici mesi, ha pubblicato la sua prima collezione, e la giuria ha trovato i suoi più promettenti giovani designer di Russia. 14 marzo di quest'anno, le porte si aprirono boutique monomarca denominato Kira Plastinina.

Avviare il futuro successo fu posta. Successivamente Plastinina "catturato" i più grandi centri commerciali in Kazakistan, Russia, Bielorussia e Ucraina, Armenia e Azerbaigian. Appositamente progettato per le persone assunte ogni singolo concetto boutique "stile studio", che comprende servizi di image-maker. A causa di questo qualsiasi acquirente viene a un negozio in grado di ottenere un aiuto professionale nella scelta dell'immagine di moda consulente.
Secondo Wikipedia, sullo sviluppo del marchio in Russia, nonché di effettuare campagne di marketing e la creazione di un ufficio di rappresentanza in Cina, che ha reso sartoria, Sergei Plastinin speso circa $ 35 milioni. Circa la stessa quantità è stata investita nella promozione del marchio negli Stati Uniti, dove le porte originali hanno aperto dodici negozi, che, tuttavia, sono state chiuse a causa della crisi dell'economia americana. Ora comprare vestiti Kira Plastinina in America può solo i residenti di Los Angeles, dove lavora due boutique.

Nel gennaio 2008, Cyrus ha aspettato un altro successo. Ha tenuto il suo primo debutto internazionale come designer - ha presentato la sua collezione alla settimana della moda di Roma AltaRomaAltaModa e ha ricevuto un premio come il miglior giovane talento. Il prossimo salto nella sua carriera - la partecipazione alle sfilate milanesi. Il pubblico ha visto il modello di Malibu, progettato per la primavera-estate 2009. Un anno dopo Plastinina auto-organizzato mostrare i suoi vestiti a Milano, dove ha presentato una raccolta intitolata "Sogni d'Africa". Sforzo e la capacità delle donne hanno apprezzato - le fu concesso di aprire un angolo dal grande magazzino di Harrod a Londra, e showroom milanese In Style ha accettato di vendere i suoi modelli. Oggi, Ciro è un membro della Associazione di haute couture e l'usura ready-to-in Russia e il partecipante costante della Settimana della Moda di Mosca.

Grazie agli enormi fondi investiti nella promozione del marchio, alle riunioni e manifestazioni a venire Plastinina stelle del mondo dello spettacolo. Così, il suo ufficio ha visitato Britney Spears, e nella presentazione di una delle collezioni modello coinvolto Karlie Kloss. Sul ruolo del protagonista della pubblicità Kira Plastinina è stato invitato da George M. Jagger e campagna promozionale con Paris Hilton padre di Kira costo di due milioni di dollari.

Giovane stilista combina i suoi studi presso la scuola anglo-americana di Mosca a lavorare in azienda Sergei Plastinina. E 'diventato il designer ufficiale del progetto russo "Star Factory-7", dove, secondo i media, ha incontrato il suo nuovo fidanzato. Hanno visitato i ristoranti, è apparso in occasione di eventi pubblici, insieme andavano a riposare all'estero. Tuttavia, ciò che il rapporto tra la coppia al momento, non è noto con precisione.

 Kira Plastinina

Designer Kira Plastinina occhi

Solo all'inizio del 2011 ci sono stati più di 120 boutique a marchio Kira Plastinina tutto il mondo: in Russia, Stati Uniti, Bielorussia, Italia, Filippine, Cina e Regno Unito. Questo indumento, secondo le parole dello stilista, è un mix robusto di stili diversi - arte, glamour, sport, la città - e si riferisce al segmento di prezzo medio (mercato di massa), rivolto ai giovani, alla moda e attivi ragazze 15-25 anni.

Idee Kira - è la base per tutti i modelli, in modo che Plastinina dà il tono e l'umore delle loro collezioni. Secondo la ragazza, lei sta sviluppando un abbigliamento "sotto di lui", cioè cucire qualcosa che lei avrebbe indossato lei stessa. Solo dopo si determina l'idea e la direzione, un team di professionisti esperti - Taglia, designer - inizia a creare nuovi modelli, mentre costantemente consulenza con Kira. Sartoria diretti effettuati in fabbriche cinesi, che a suo tempo è stato fatto il contratto. E da lì la collezione arriverà nei negozi.

Abiti luminosi senza peso e tuniche eleganti, camicie, T-shirt e canotte, jeans di stili diversi, decorati con strass, lunghe e corte, curve e gonne strette - questo e molto altro sarà in grado di raccogliere ogni fashionista boutique Kira Plastinina. Fornisce anche scarpe, borse e accessori. La politica dei prezzi è rivolto ai giovani, quindi le cose sono in media nella regione di $ 30-40.

Secondo Kira, è prima di tutto - la moda, e solo allora una donna d'affari. Pertanto, è stata parte della creatività, e la domanda di finanziamento è responsabile per il padre. "Ho appena cominciato a disegnare, bozzetti raccolti, trasferirli al tessuto e vestire le loro bambole. Ora mi cucio cose che vorrei portare la maggior parte - originale, brillante, allegro. Nei nostri negozi ogni shopper trovare gli oggetti per se stessi. Gonna Vintage, giacche eleganti, abiti slinky perfetto per lo stile classico e ragazze cattivi può vestire in giacca oro, giacche di pelle e salopette di jeans. Inoltre, nei loro negozi, abbiamo cercato di creare un clima di festa. Stanco dopo lo shopping lei sarà in grado di rilassarsi sul divano e guardare la TV, leggere riviste, ascoltare la musica, e se ha bisogno di consigli o consigli, venire in aiuto di venditore specializzato "- dice Ciro.

Biografia Plastinina - una favola a lieto fine. Molti considerano la "figlia di papà", che ha avuto successo solo per il denaro dei miei genitori. Naturalmente, ha svolto un ruolo significativo: il mezzo del padre è stato raccolto un team di professionisti, finanziato da una società di marketing. Tuttavia, il vero talento del designer si fa sentire in tutti i suoi modelli. Nelle donne prossimo futuro - studio presso la London School of Design e Arti, e, naturalmente, la creazione di nuove collezioni.

 Kira Plastinina: vita e di lavoro

Si consiglia di leggere: Igor Chapurin





Яндекс.Метрика