come far funzionare i soldi

Contenuto:

  • Per i ricchi, il lavoro - il tempo, e per i poveri - è costante
  • Reddito passivo come la possibilità di guadagnare
  • Pensa come un milionario

La maggior parte delle persone credono che per diventare ricchi e di guadagnare bene, è solo necessario lavorare sodo. Tuttavia, questa percezione comune non è del tutto vero. Naturalmente, la prima domanda che viene in mente - perché? Guardatevi intorno - cosa vedi? Molte persone in tutto il mondo ogni giorno andare a lavoro, pagato, ma non è tutto quello che possiedono milioni?

La maggior parte di loro può vantare una vita media di un uomo povero, che hanno abbastanza soldi per esattamente che per soddisfare le esigenze minime per il cibo, alloggio, vestiario e la solita vacanza sulla rotta turistica. Allo stesso tempo, altri trascorrere momenti di relax settimane in località straniere, che galleggia sulle proprie imbarcazioni, il tennis di gioco e intrattenere stessi negozi. Cosa ne pensi, chi è? Naturalmente, i ricchi! Così come fanno a fare prima, e poi a spendere ingenti somme, anche se non seduti in ufficio tutto il giorno? La risposta è semplice: essi sanno come fare funzionare i soldi!

Per i ricchi, il lavoro - il tempo, e per i poveri - è costante

Coloro che non possono portare se stesso ad agire, in modo da tutta la vita e si trovano sul divano, non sapeva nulla. Naturalmente, che hai i soldi è necessario lavorare sodo. Tuttavia, la necessità di correttamente e saggiamente spendere e investire finanza ottenuto. Questo è esattamente ciò che distingue i ricchi dalla gente comune: fanno fatica a "ragionevole" con l'assunzione di altri a lavorare per se stessi. Per funzionano quelle signore avventurosi - è davvero un fenomeno temporaneo, e per gli altri - permanente. Rich capisce che spendere un sacco di tempo in ufficio dovrebbe essere solo fino a un certo punto, fino a quando il denaro porterà entrate aggiuntive al suo proprietario, che, si badi bene, da questo momento diventa più libertà.

Oggi ci sono molti libri su come avere successo, e in ognuna di esse l'idea principale è che il denaro - potere. Le persone che sono diventate finanziariamente indipendenti, appena appreso come sostituire l'energia di lavoro, che è prodotto da una attività professionale, le sue altre forme. Per fare questo, usano assunto manodopera, investimenti di capitale e dei sistemi economici. Se vuoi diventare ricco, ricorda che prima si lavora per i soldi, e poi - sono per te, e per questo dovrebbe essere indirizzato nella giusta direzione. Pertanto, l'obiettivo principale - per fare il lavoro di finanza per se stessi.

Tutti in fondo vuole essere libero da circostanze, persone e cose. Per fare questo, ha bisogno cioè l'indipendenza finanziaria non solo interno ma anche esterno,. E 'il secondo offre l'opportunità di fare quello che vuoi. Naturalmente, per non andare a lavorare, non piegarsi al boss, ma invece di viaggiare e perseguire i loro sogni, deve avere una certa fondi di riserva. Così, in ogni modo, ma è necessario fare, non funziona. Pensi che è fattibile? Invano si pensa così! Ottenere questo privilegio può essere, se troviamo reddito passivo abbastanza in grado di fornire il tipo di vita a cui si aspira. Cioè, una persona diventa finanziariamente indipendente quando il suo reddito supplementare supera i costi di base.

Molte persone stanno lavorando duramente su alcuni "zio" per il bene del salario non troppo elegante. Ma perché farlo quando si può guadagnare di più spendendo meno tempo personale e fatica? Per fare questo, concentrarsi sulla ricerca della fonte di reddito passivo. Ci possono essere due. Il primo - il denaro che lavorerà per voi. Ad esempio, gli investimenti in obbligazioni, notes, titoli, fondi comuni di investimento, le transazioni sul mercato prestiti a breve termine, così come il possesso di diversi oggetti di immobili possono portare profitto supplementare.

La seconda fonte di reddito passivo è business. Esso può essere di proprietà del profitto a voi personalmente o congiuntamente con qualcuno impresa attività di successo che non richiede il vostro coinvolgimento diretto. Esso comprende anche redditi derivanti dalla locazione di immobili, il possesso di brevetti, diritti d'autore per la musica, i libri, o, diciamo, ha la propria sviluppato un software, franchising, e così via.

La lista è infinita. In realtà, qualsiasi attività, è organizzato e funziona senza la vostra partecipazione, è considerato reddito passivo. L'obiettivo principale è quello di portare i soldi per il business, non personalmente, spendendo la loro forza ed energia. Quindi, se volete diventare ricchi, imparare a pensare, rispettivamente - sono alla ricerca di ulteriori opportunità, investire adeguatamente la finanza guadagnato e sviluppare. Solo allora si avrà successo.

 come far funzionare i soldi

Reddito passivo come la possibilità di guadagnare

Strutture di significato che generano reddito passivo non può essere sopravvalutata. Senza di loro, non si sarà mai diventare finanziariamente indipendenti. Ad esempio, se si considera da vicino il network marketing e capire l'essenza stessa di questa attività, si può capire che questa è una grande idea. Perché è così? Innanzitutto, richiede spesso un grandi investimenti iniziali. In secondo luogo, il diritto di organizzare e stabilire un processo, in futuro, si può guadagnare una percentuale delle vendite per molti anni, e la nota non è necessariamente di andare in ufficio tutti i giorni a prendere parte nel business - che lavorerà per voi.

Sembrerebbe che tutto sia semplice e chiaro! Tuttavia, la maggior parte delle persone in discussione l'organizzazione e il recupero di reddito passivo sconcertato. Ci sono diverse ragioni. La prima è che dal momento che i genitori infanzia dicono il loro bambino: "Bisogno di soldi? Andare a lavorare! ". Così hanno deliberatamente istituito il loro bambino per un ulteriore lavoro di otto ore. Essi non consigliano: "Get nella fonte di reddito passivo." Pertanto, una persona anche non si verifica, è possibile, in quanto questo fenomeno per lui estraneo e incomprensibile.

La seconda ragione - la mancanza di conoscenza delle specificità delle sorgenti organizzazione di reddito aggiuntivo. Di conseguenza, la maggior parte delle persone semplicemente lavora in qualsiasi azienda, pagati, e non fanno nulla per diventare più ricchi. Piuttosto, pensano che questo accadrà, se fatto in ufficio di dieci o dodici ore, salendo gradualmente la scala aziendale. Tuttavia, in primo luogo, questo processo è molto lungo e noioso, e in secondo luogo, si vede, nella maggior parte dei casi, dopo aver raggiunto un certo livello di sviluppo professionale, una persona semplicemente non può continuare a crescere a causa di vari motivi: la politica della società, "vetro soffitto "e così via.

Se non si desidera che tutti i giorni a lavorare come un cavallo da tiro in cambio di un centesimo, in considerazione trovare una fonte di reddito passivo. Per fare questo, è necessario innanzitutto determinare che tipo di "bestia" e come domarlo. C'è un sacco di letteratura che aiuta le persone a "capovolgere" la mente, di allontanarsi dai soliti norme e gli stereotipi. Ad esempio, il miliardario americano Warren Buffett, nel suo libro intitolato "Lezioni da corporate America," condivide con i lettori la complessità del gioco d'azzardo, parla di come funziona il business, dove investire le loro finanze e come essi non perdono e si moltiplicano. Molto popolare consigli Bodo Schaeffer sul raggiungimento di libertà finanziaria e la ricerca di fonti di reddito passivo.

Non molto tempo fa, Robert Kiyosaki libro pubblicato "Rich Dad, Poor Dad" è diventato un best-seller istante. Questa non è la lista completa della letteratura "utili", gli autori dei quali - le persone non sono poveri, intelligenti e intraprendente, che può e deve essere. Pertanto, leggere almeno uno dei libri di cui sopra - questo sarà il vostro primo passo sulla strada verso la ricchezza e l'indipendenza finanziaria.

 come far funzionare i soldi per loro

Pensa come un milionario

Se avete avuto la possibilità di modificare l'ambito di attività, passare grazie al quale in un prossimo futuro sarà in grado di organizzare le fonti di reddito passivo. Con questa scelta, si ottengono più di quanto si pensi - farà oggi e in futuro otterrà reddito aggiuntivo senza essere legati ad una workstation specifica.

Un altro problema con la maggior parte delle persone - l'impegno promesso all'infanzia scenario finanziario. Le persone ricche calcolare sempre in anticipo i passi successivi, considerando il rapporto tra i costi (tutti i giorni, di intrattenimento e altro) e gli investimenti in indipendenza di domani. In quel tempo, come una normale persona media povero vive oggi, interrompendo piaceri momentanei. Per giustificarsi, disse: "Come posso pensare al futuro, se si prende il mio malapena a sbarcare il lunario? ". Tuttavia, il problema principale consiste nel fatto che molto presto si trasformano in domani, oggi! E poi cosa?

Per diventare più ricco di te, ci sono due modi - o fare più soldi o ridurre i loro costi. E 'una questione di priorità, che danno la preferenza ai poveri "ora" e il ricco scegliere "ragionevole rapporto". In psicologia, c'è anche un termine come "magazinoterapiya" - sindrome di acquisti immediati, quando un uomo, non avendo fondi di riserva sufficienti spesi dubbio piacere tutto quello che ha, cercando così di compensare la loro insoddisfazione per le circostanze, la situazione, la vita.

Ci sono quelli che, al contrario, guadagno decente, in tutto negare se stessi, comprare i vestiti più bassi, non andare in vacanza, ma di soddisfare i requisiti minimi. Dove hanno fatto con i soldi? Basta gettare, come si suol dire, "un giorno di pioggia." Entrambi i tipi di comportamento descritto non è corretta. Nel primo caso la persona abbassa semplicemente la sua piccola fortuna, e così via tutte le piccole cose, e poi la lascia con niente. Ma troppa pelle una selce non vale la pena, soprattutto se continui risparmi nel "vaso di vetro". Ricordate, devono lavorare per voi! Questo è necessario non solo per fare soldi e spendere saggiamente, e investire nel loro futuro, per ottenere ancora di più.

Nota il ricco immobiliare acquisto, il valore di mercato che aumenta con il tempo. Essi investono in azioni, obbligazioni, affari, comprare rifornimenti e la poveretta, e solo raccogliere gli account che non possono pagare. Questa è la differenza fondamentale. Pertanto, se non si vuole tutta la mia vita da vivere a credito, imparare a pensare come un milionario. Per fare questo, considerare come ogni dollaro di semina grano che può crescere centinaia di nuovi biglietti verdi. Leggi letteratura utili su come trovare l'indipendenza finanziaria, le opportunità di sviluppo del business, lo studio degli investimenti, e quindi scegliere per sé un po 'di una zona e diventare un esperto in esso. Imparare non solo a guadagnare e spendere saggiamente, e investire, ottenendo così un reddito supplementare.

Così, a pensare come un milionario, e successivamente diventare così, è necessario:

  • Imparare - un uomo stupido e ignorante non potrà mai fare abbastanza soldi, anche se si tratta di lavorare senza giorni di riposo e le interruzioni. Quindi, sviluppate: leggere i manuali e libri sugli investimenti, attraverso pubblicazioni periodiche commerciali, ad esempio, Forbes, Wall Street Journal, «Il potere del denaro», soldi e da altri. Così si può fare la conoscenza con le possibilità finanziarie esistenti, si capirà la situazione politica, che in un modo o nell'altro, colpisce il business.
  • Diventa un esperto - per esplorare la possibilità di investire, determinare la tua nicchia e iniziare a investire.
  • Fare un piano - di delineare un elenco di possibili fonti di profitto nel lavoro o nel campo degli investimenti, e quindi analizzare il mercato, rischi finanziari, e quindi procedere secondo i piani. È necessario concentrarsi non solo al ricevimento del reddito "attivo" e "passivo".
  • Acquistare immobili - essere il proprietario dell'oggetto, che successivamente vi fornirà i flussi di cassa costanti. Naturalmente, questo mercato, come qualsiasi altra, passando attraverso alti e bassi, ma nel giro di pochi anni si continua a ottenere più di quanto investito. Se avete paura di perdere - in modo abbastanza attentamente studiato questi suggerimenti. Non dubitare di te stesso e investire con saggezza! Si può perdere sulle transazioni immobiliari solo se è stato investito in più di quanto potessero permettersi o non sono venduti in tempo di opporsi, per esempio, durante la recessione. Quindi state attenti!

Ora sapete come fare il lavoro denaro. Seguendo queste raccomandazioni, in costante sviluppo e investire fondi guadagnati, sarete finanziariamente libero ed essere in grado di vivere nel modo desiderato!

 Come faccio ad avere i soldi: il segreto del successo

Si consiglia vivamente di leggere: come spendere soldi saggiamente





Яндекс.Метрика