fasi di sviluppo delle relazioni familiari

Nonostante il fatto che abbiamo diligentemente ispirare, anche se il sistema di matrimonio è diventato obsoleto, la maggior parte delle persone aspira ancora ad esso. Vogliamo iniziare una famiglia, voglio avere figli, io voglio vivere con una persona cara felicemente. Sarebbe auspicabile, ma spesso non riesce. Ci vuole un po 'di tempo, e ardentemente amarsi prima che la coppia improvvisamente diventano nemici, e ha chiesto il divorzio. Perché succede questo? Perché, al fine di mantenere la famiglia forte, è necessario per rispecchiare adeguatamente le diverse fasi di sviluppo delle relazioni familiari.

Sono caratterizzati da un cambiamento di sentimento. Questo cambiamento non significa la scomparsa dell'amore. Solo un senso diventare una nuova forma. E spesso ci vuole molto doloroso.

Quali sono le tappe di coniugale e relazioni familiari lì?

I periodi di relazioni familiari. First Stage

    Quali sono, dunque, sono felici primi giorni di incontri amanti! Avviso di chiamata, parole dolci, svolazzanti baci, passeggiate sotto la luna ... un fantastico rapporto tempo! Amanti pensano che si conoscevano tutte le nostre vite. E che in futuro potranno anche comprendere un l'altro come lo sono oggi. Ma, ahimè, ahimè ... Ci vuole un po 'di tempo dopo il matrimonio, e tutto ciò che si rompe. Tenderness sostituito da fastidio, comprensione - la distanza, il desiderio di dare una persona cara passa momenti di felicità esige qualcosa da lui. Iniziato a combattere, e l'anima, come un serpente strisciare dubbio la scelta giusta. Ad un certo punto si vuole ottenere il divorzio. Ma non abbiate fretta. Siamo ora nella prima fase delle relazioni familiari. Simile gettandolo è caratterizzata.

    Amore, di solito idealizzare la persona e non ci accorgiamo i suoi difetti. E anche se notiamo che trattano con gentilezza, con arroganza di credere che qualcosa di così abbiamo poi possibile i difetti nel comportamento corretto. Tuttavia, le persone non cambiano rapidamente. Un cons come quando si vive con lui sotto lo stesso tetto, soprattutto non nel modo. In realtà, prima di questo sotto il tetto non appare, e hanno trovato un vero e proprio impossibile. Qualcosa Colpisce il fatto che essa sembra irrilevante, e qualcosa e tutto è accuratamente nascosto. Beh, quando la gente comincia a vivere insieme, non c'è va da nessuna parte! L'uomo tutti da vedere, a colpo d'occhio.

    Le prime fasi delle relazioni familiari significa l'apertura del suo nuovo mezzo, non è ancora particolarmente ben noti, o semplicemente ignorano le parti. Il più delle volte è piuttosto sgradevole. E non perché l'uomo e la donna trovano in ogni altro un sacco di qualità disgustoso. Basta inizialmente incontrato solo buoni tratti del carattere, che hanno già sviluppato un'abitudine. E ora non è apparso molto belle caratteristiche della persona. E hanno ancora abituarsi a.

    Inoltre, la maggior parte degli uomini dopo il matrimonio stabilirsi e cessano di cura adeguatamente per i vostri cari. Le donne, a loro volta, non hanno cercato di essere così convincente come al matrimonio. Il risultato - i coniugi sono infelici con le variazioni intervenute in ogni altro. L'insoddisfazione per i risultati nella domanda, la domanda - in un litigio.

    Se marito e moglie non hanno cercato di avvicinarsi a questa situazione è ragionevole, il primo periodo della vita della famiglia può finire molto male. Appena un finale può essere considerato un buon modo fuori. Essa ha portato alla disintegrazione della famiglia, in generale, la mancanza di esperienza e ingenuo in materia di comportamento del sesso opposto. Ma come ottenere tale esperienza, se la famiglia è crollato, quasi scontrato con alcune complicazioni? E senza cadere a pezzi, e la seconda e la terza ... In questo modo e per la solitudine piena e inestirpabile lontano!

    In altre parole, la prima fase di relazioni familiari, come se ci sono o sviluppare ulteriormente, si deve imparare a sopravvivere. La cosa più importante in questo periodo per il coniuge - non cercare di convertire l'altro. Tali tentativi di qualcosa di diverso da conflitti non portare. L'uomo riflesso resistere grave interferenza nella sua area privata. E, naturalmente, inizia a combattere con l'aggressore, non particolarmente pensare, a quale scopo vengono violati i confini delle zone personali. Quindi, per insistere sul fatto che la seconda metà è cambiato, non è possibile. Verrà il tempo, e lei capisce che è necessario un cambiamento. Nel frattempo, un po 'meglio abituarsi al suo partner nella vita, cercando di impostare lui almeno una certa comprensione.

    I periodi di relazioni familiari. Fase due

      Beh, qui abbiamo già superato la prima fase del rapporto, di arrivare a conoscersi e abituarsi ad alcuni dei suoi difetti metà. Ora arriva la seconda fase di costruzione delle relazioni familiari. In questa fase, le emozioni e le sensazioni di coniugi calma. La vita sessuale è sempre meno passionale. Un conflitto di scarico impulsivo in una coscienza di classe. Cominciamo a capire che la vita familiare - non si tratta di un volo perpetuo sotto le nuvole. E 'anche cadute dolorose, e difficile inciampare ruvida terra ferma.

      Ora era il turno come una famiglia per costruire ponti di cooperazione. Ma non è facile. Sì, la coppia è già abbastanza ben si conoscono e in grado di determinare a colpo d'occhio o uno stato d'animo gesto e desideri delle sue due metà. Sembrerebbe che questo è semplicemente fantastico! Cosa potrebbe esserci di meglio di quando una persona cara ti capisce così bene? Tuttavia, la prevedibilità del partner è un pericolo di sazietà loro. Di conseguenza, marito e moglie iniziano a infastidire l'altro quei tratti che sono stati precedentemente toccati e anche ammirato. I coniugi possono divampare e litigare a causa di un nonnulla.

      La seconda fase delle relazioni familiari è spesso accompagnata da giochi in un silenzio, cercando di vivere separatamente, il desiderio di essere soli o di trascorrere del tempo a parte. A volte, queste finte passano abbastanza rapidamente e finiscono sesso appassionato. E a volte, al contrario, durano per mesi e accompagnati da una mancanza di volontà completo di vita intima.

      Se la seconda fase delle relazioni non arriva intorno e cercare di capire cosa sta realmente accadendo, il divorzio sarebbe un vero e proprio evento. In effetti, i prerequisiti speciali per lui lì. Gli sposi sono solo stanco di ogni altro. Hanno bisogno di superare questo periodo senza requisiti eccessivi per la sua metà e senza crediti reciproci. In generale, dovrebbe andare abbastanza rapidamente. In caso contrario, è del tutto possibile che la violazione sarà l'unica uscita. Beh, quando questa fase non è un semplice sviluppo della famiglia superato con successo, la volta della terza fase del rapporto coniugale.

       fasi di relazioni coniugali e familiari

      I periodi di relazioni familiari. Fase tre

        La terza fase delle relazioni familiari è di solito un momento in cui entrambi i coniugi stanno gradualmente cominciando a rendersi conto che la famiglia - non è un pesante bisogno e non un esperimento di breve termine. Ciò che è sacro, e di distruggere i legami familiari solo perché sua moglie ha recuperato, e il marito non poteva sopportare la spazzatura, senza valore. La famiglia deve essere protetta, e per migliorare il rapporto.

        Litigi si verificano e in questo periodo, ma si verificano meno spesso e di solito finiscono con la riconciliazione tra marito e moglie. Questa fase dello sviluppo della pazienza e la comprensione e le loro azioni, e le azioni del coniuge. Vita intima stabilizza e non più dipende dal fatto che ci fossero differenze al sesso tra marito e moglie o no. Dopo una discussione si può fare l'amore come se nulla fosse accaduto. E poi di non pensare ai problemi di fronte a questo conflitto.

        Nella terza fase i partner stanno cominciando ad avere più fiducia gli uni negli altri e collegati tra loro già come popolo nativo. Essi possono trascorrere il tempo a parte e impegnarsi ciascuno con le loro faccende, ma rimangono psicologicamente inseparabili. E 'in questa fase inizia la fusione di due persone e combinarle in uno. La coppia è ormai abbastanza tranquillamente tollerare la separazione. Si fermano spesso chiamano l'un l'altro e per l'invio di SMS e di esigere che la loro metà conferma dell'amore. Marito e moglie, se fusi. Appaiono pensieri identici, aspirazioni e desideri.

        Durante questo periodo, la coppia non ha cercato di cambiare qualcosa nella loro metà. Abitudini così fastidioso o prima che sparisse o sono diventati comuni. E, a causa di quella che fu verificato che il divorzio sembra quasi già insignificante, persino comico. Arriva la quarta tappa delle relazioni familiari.

        I periodi di relazioni familiari. Quarto stadio

          La quarta fase delle relazioni familiari - questa volta, rispetto reciproco. Ci vuole una forma solida, ed è la base fondamentale per tutte le azioni degli sposi. Il fatto che all'inizio del matrimonio era visto come un dovere sgradevole ora è facile, dal cuore. Sono finiti accuse vuote e irritazione. C'era un desiderio di compiacere il loro compagno più spesso possibile. Ebbene, se non incoraggianti, almeno in modo da non turbare.

          Marito e moglie hanno passato attraverso un sacco insieme e cominciò la strada verso l'altro. Essi sono regolati automaticamente per gli interessi del suo partner e ha preso per quello che è. Le relazioni diventano facili, rilassato. Eventuali problemi sono risolti congiuntamente e rapidamente. Seduto con gli amici e amiche già poco interessanti. Viene data preferenza a passatempo nella cerchia di amici intimi.

          In generale si tratta di una fase molto favorevole. Questa è solo la vita l'amore, in questa fase, è opportuno prestare particolare attenzione. Diventa monotono e, di regola, non molto spesso. Non è sorprendente. Per il marito e la moglie sono più amici che amanti. Qualcuno, naturalmente, è molto adatto. Tuttavia, la mancanza di sesso adeguata è irto di grave pericolo. Spesso è per questo motivo che ha fatto traboccare forte matrimonio felice. Noi - le uniche persone in presenza della tentazione può facilmente perdere la testa. E le tentazioni in bassa intima in famiglia - una monetina una dozzina.

          Pertanto coniugi fase chёtvertom devono cercare il più possibile di diversificare la vostra vita sessuale. Altrimenti, c'è una possibilità che la quinta fase di sviluppo delle relazioni, non raggiungerà.

          I periodi di relazioni familiari. Passo Cinque

            La quinta tappa dello sviluppo delle relazioni familiari è un periodo di vero amore. Questo non è il tipo di amore che era presente tra la gente inizialmente. Poi l'uomo e la donna si amano per la bellezza, la bontà, la sessualità e così via. E ora non amano con gli occhi, corpo o la mente. Ora sono come l'anima. E non per qualcosa, e proprio così. Le prime sensazioni significava ottenere qualcosa, sentimenti che esistono in questa fase - la dedizione. Questo amore è incondizionato, non si basa sulla fusione fisico, e la spiritualità.

            In questo periodo, i rapporti tra i coniugi sono calde, attento ed estremamente affidabile. Non hanno avversione per qualcosa. In alcuni errori tra loro marito e moglie guardano con amore e comprensione di ironia. Ora, essi non riescono a essere un grave litigio. Piccole schermaglie sono possibili, ma sono nella vita della famiglia ha alcun ruolo da svolgere. E 'più di un gioco che un desiderio di dimostrare qualcosa per i vostri cari. Da oggi non è più necessario dimostrare nulla. Tutta la vita si fece.

            In realtà, questa fase è il vero scopo del matrimonio. Questo è solo per venire a lui, è necessario passare attraverso un sacco. Per qualche ragione crediamo che un rapporto felice famiglia simile alla relazione durante il corteggiamento. Saranno certamente fiori presenti, regali, baci, il riconoscimento ... E se tutto scompare, decide che l'amore è passato, e la fretta di chiedere il divorzio. Poi c'è un nuovo oggetto di passione con la quale tutto accade nello stesso scenario. C'è una terza, la quarta ... Noi disperazione e speranza sepolta per creare una forte, famiglia felice.

            Il fatto è che siamo in attesa delle relazioni familiari eterne ispira lussuria. Molti di coloro che sono insoddisfatti del loro matrimonio, convinto di essere stato sfortunato, perché "mio marito non porta sulle sue mani", "moglie smise di cercare di guardare molto impressionante." Ma la vita è dinamica! È in continua evoluzione, rendendo il cambiamento e le relazioni. Non si può indossare tutto il tempo la moglie tra le braccia. Abbiamo ancora, e qualcosa da fare. Non si può guardare sempre negli occhi del marito in modo efficace. Abbiamo bisogno di più e appendere intorno in cucina, lavare, pulire, dormire, dopo tutto.

            Tuttavia, anche se una donna riesce ad essere tutto il giorno e la bellezza mozzafiato della casa è spostato solo per mano di suo marito, non vi è alcuna garanzia che il matrimonio si sfascia. Innanzitutto, la monotonia noiosa. E in secondo luogo, in quasi tutte, si verificano anche i più felici periodi di crisi della famiglia. Ciò che essi tendono ad essere?

             fasi di relazioni familiari

            Periodi comuni di crisi nella vita familiare

            Come abbiamo detto, anche nella famiglia più esemplare c'è sempre la possibilità di situazioni di crisi. Una situazione del genere - le donne in gravidanza e la nascita del primo figlio. Questo è un test importante per i coniugi. Durante la gravidanza il corpo della donna viene ricostruito. Ciò contribuisce ad un cambiamento nel suo comportamento. Calma, gentile, moglie di buon carattere può diventare una signora capricciosa nervoso. E se il marito non riguarderà questo con la comprensione, gravi conflitti familiari sono inevitabili.

            La crisi può verificarsi dopo la nascita. Anche se l'uomo voleva davvero e attese, è spesso scioccato dal fatto che l'amato è ora che qualcuno paga più attenzione di lui. E le donne spesso, dopo aver ottenuto il primogenito, pienamente impegnata a prendersi cura di esso. E dimenticare il fatto che il prossimo - il padre del bambino, anche, bisogno di amore e affetto. L'uomo in questo caso, passa in secondo piano. Non capisce quello che è successo. Perso, chiuso in se stesso, si è recintata dalla donna e il bambino comincia a percepire come un ostacolo alle relazioni con la persona amata. Qui, naturalmente, tutto dipende dalla sua moglie. Lei dovrebbe vedere la ragione e rendersi conto che il marito si sente abbandonato e solo. In caso contrario, le conseguenze della sua devozione fanatica unico figlio imprevedibile.

            Caso di crisi familiari e, in caso di eventuali problemi maschili. I rappresentanti del sesso forte - non robot di sesso. Ci sono momenti in cui essi sono semplicemente in grado di affrontare intima. Si tratta di un enorme sforzo per qualsiasi uomo. Sembra che il mondo è crollato, cessa di essere un uomo e non essere in grado di soddisfare le loro letto preferita. Se una donna tratterà attentamente la situazione con la comprensione e il tatto, il marito può disperazione e aveva una palla, al fine di dimostrare la loro consistenza maschile o dimenticato.

            Spesso una crisi della famiglia viene e quando la coppia aveva vissuto insieme per molti anni, già ben studiata l'un l'altro. La noia e la monotonia possono provocare tradimento. E inizialmente diventeranno una sorta di modo di intrattenimento. E poi entrare nel abitudine e sarà molto difficile da fermare. Pertanto, evitare la monotonia della vita familiare impossibile. È necessario sperimentare, cercare interessanti esercitazioni congiunte o hobby, per espandere i confini della conoscenza intima e così via. Dopo tutto, l'amore è probabilmente ancora vivo, ma si addormentò. È necessario risvegliare.

            In ogni famiglia, sia esso apparentemente prospera, ci sono anche i problemi e le situazioni di crisi. Questo è normale. Perché ognuno di noi è una personalità psicologico, caratteristiche naturali che non possono essere modificati. Quando una persona diventa appassionato in amore agli altri. Le sue azioni sono soggetti ai sensi, la cui fondazione era altro che come un normale aumento ormonale. Il tripudio di ormoni avviene. Tuttavia, ci vuole passione. E smettiamo di vedere nella sua quella scelta l'altezza della perfezione.

            E 'assolutamente naturale corso degli eventi. Per questa metamorfosi dei sentimenti devono essere trattati con calma. Perché in realtà, la scomparsa di occhiali colorati di rosa-through che ha visto una persona cara - uno dei più fasi dell'amore. Beh, ci è piaciuto qualcuno che rappresenta lo perfetto, e ora è la volta di amare il modo in cui è. L'amore deve crescere come i bambini crescono. Se diventiamo più tollerante, dolce, indulgente, non imparare a perdonare, non saremo mai in grado di creare una famiglia felice.

            Matrimonio felice - è il lavoro, il pagamento di cui non è il denaro, e la pace e la felicità. Le sue restrizioni non hanno bisogno di guardare alla fine dei tempi, e creare un lavoro principalmente su se stessi. E 'complicato. Ma la ricompensa per il lavoro sarà calore umano, il sostegno, la cura e l'amore incorruttibile.

             Fasi di sviluppo delle relazioni familiari

            Si consiglia di controllare: La crisi nei rapporti





            Яндекс.Метрика