Olio per le smagliature per le donne incinte

Contenuto:

  • Ci prendiamo cura per la vostra pelle nel primo trimestre
  • Stiamo lottando con smagliature durante il secondo trimestre
  • La prevenzione delle smagliature nel terzo trimestre
  • Come scegliere un rimedio per le smagliature
  • Come preparare un rimedio per le smagliature a casa
  • Pericolo: Osservare le precauzioni
  • Controindicazioni per l'uso di
  • Altri metodi per combattere le smagliature

Molte delle donne sono interessati a come prendersi cura del proprio corpo durante la gravidanza, in modo che non appaiono sulla pelle stretching. D'accordo, non tutti hanno le finanze e il tempo per visitare le cliniche costose (soprattutto nel primo periodo dopo la nascita di un bambino). Inoltre, anche il trattamento professionale delle smagliature non sempre dare risultati positivi. E godere, come potete immaginare, non il più economico. Quindi, andare al corso vari mezzi (negozi e olio di casa), che sono molto ben far fronte a questo fastidio.

Naturalmente, non sembra che molto distendendo la pelle delle donne sarà subito liscio, liscio e bello come prima della nascita. Ma strie sarà meno pronunciati rispetto a quelli del gentil sesso, che aveva sperato di possibilità. E se le donne incinte dai primi giorni della gravidanza iniziano per lubrificare il corpo con unguenti e oli speciali, è possibile che anche queste tracce non lo faranno. Quindi cerchiamo di affrontare il fatto che le donne dovrebbero fare per evitare di perdere la sua naturale bellezza.

Ci prendiamo cura per la vostra pelle nel primo trimestre

Ricordo che una volta per tutte: la prima si comincia a trattare con smagliature, meglio è. Ideal - un paio di settimane dopo si impara a conoscere la loro situazione. Questo non significa che le ragazze hanno subito per comprare petrolio costoso contro le smagliature. In un primo momento, si può solo pulire la pelle, idratare e nutrire con l'aiuto di panna soliti bambini.

Ma attenzione! In questo periodo, nel corpo delle donne incinte iniziare cambiamenti ormonali, che è il motivo per cui la pelle diventa sensibile a vari effetti fisici e chimici. Così, per esempio, alcuni degli strumenti che hai utilizzato per godere, è possibile causare irritazioni o allergie. Quindi non dimenticare di pre-test l'olio o pomata contro le smagliature sul gomito. Se dopo cinque minuti la zona trattata non cambia colore, non apparirà orticaria, etc. I sintomi possono essere tranquillamente applicate per porre rimedio alle aree problematiche: glutei, torace, addome.

Ciò avviene dopo una doccia di assorbire rapidamente nutrienti. Asciugare con la pelle bagnata convenzionale con un asciugamano (ma non strofinare), poi delicatamente con un movimento circolare, applicare olio per il corpo. Attendere 10 minuti, poi pulire con un panno asciutto i resti di stoffa.

Stiamo lottando con smagliature durante il secondo trimestre

Tipicamente, le smagliature sul corpo appaiono qualche parte all'inizio del quarto mese di gravidanza, quando il feto inizia a svilupparsi rapidamente e crescere in dimensioni. Non avere una pelle elevata elasticità comincia ad allungare, e il corpo formato motivi bianchi brutti.

E 'quindi importante in questo periodo della gravidanza per usare olio speciale contro le smagliature (questo negozio). Attiva la cella, in modo che la pelle diventa più elastica e meno esposta alle lacrime. Allo stesso tempo, se ci sono le smagliature rosa, vanno piuttosto veloce. Naturalmente, se si continua a prendersi cura del corpo.

A proposito, se si scopre problemi in parallelo con il gonfiore, comprare petrolio dal effetto drenante. Essa contribuisce anche a far fronte a questo fastidio. Tra l'altro, come questo di fronte praticamente da tutte le donne durante la gravidanza, i prodotti in questione sugli scaffali delle farmacie e di un sacco. Scegliere esattamente ciò che sarà fuori.

 olio contro le smagliature in gravidanza

La prevenzione delle smagliature nel terzo trimestre

Tutti i giorni, mattina e sera, applicare sul corpo bagnato e olio speciale raffinato. Prestare particolare attenzione alle parte superiore del torace, stomaco, fianchi e cosce. In alcuni casi, si raccomanda di applicare questo strumento ancora sulle mani e il viso. Ma essere sicuri di consultare il medico.

Come rimedio per le smagliature

Importante! La scelta di olio per la cura del corpo, le donne incinte dovrebbero prima fare attenzione alla composizione. Non ci sono sostanze chimiche in questo prodotto non devono essere. Solo ingredienti naturali! Se non si conosce alcun componente, chiedere a questo proposito alla commessa o il farmacista. Noi non riceviamo una risposta? Mettere da parte per l'acquisto più tardi, e le case sembrano in un'enciclopedia o su Internet, leggere i commenti di altre ragazze. Forse sul forum saranno troppe recensioni negative. Se l'opposizione è espressa più persone di quanto, per cercare un olio più affidabile per la lotta contro le smagliature.

Va notato che alcuni dei sesso preferisce non utilizzare i fondi di tendenza che vengono venduti nei negozi. Usano anti-tratto l'olio di oliva normale. Esso affronta anche questo compito: nutre, idrata e ammorbidisce la pelle.

Come preparare un rimedio per le smagliature a casa

Non c'è bisogno di avere alcune abilità farmaceutiche speciali per preparare una miscela di trattare con smagliature sul corpo. La cosa principale - per ottenere il permesso dal proprio medico, assicurarsi che gli agenti di sicurezza. E gli ingredienti possono essere acquistati in qualsiasi farmacia.

  • Stiamo lottando con smagliature sull'addome

Per la preparazione del movimento anti-smagliature è necessario oliva (3-4 cucchiai), lavanda, geranio e olio di arancio (2 gocce ciascuno). La miscela risultante è stato immediatamente applicato alle aree problematiche, massaggiare la pelle con movimenti circolari. Se il liquido è a sinistra, è possibile versare in una fiala opaca. Conservare in frigorifero. Periodo di validità - due o tre settimane, non di più. Dopo di che, perde tutte le sue proprietà. Se dopo pochi giorni, significa che la sgradevole amaro, odore di muffa, è meglio buttare fuori e preparare una nuova.

  • La prevenzione delle smagliature sul petto

Nel secondo trimestre di gravidanza per prevenire le smagliature sul seno dovrebbero utilizzare olio di jojoba (2 cucchiai), geranio e arancione (3 gocce). Esso si applica non solo seni, ma anche nella zona ascellare, collo e torace. Aspettare mezz'ora, fino a quando tutto è assorbito, strofinare il tessuto cutaneo trattata. Nei prossimi giorni è necessario evitare il contatto con la luce solare diretta, in modo da non rendere l'ustione.

  • Bagno con oli aromatici per affrontare le smagliature sul corpo

Per prevenire ed evitare l'aumento delle smagliature sul corpo, si può fare il bagno con oli essenziali. Ma attenzione: durante la gravidanza non può fare il bagno in acqua bollente e vapore. E 'pieno di gravi conseguenze, compresa la morte. Quindi, fare il bagno in acqua tiepida (38 gradi).

Quindi, avrete bisogno di oli essenziali di lavanda e germe di grano (20-30 litri di acqua si aggiunge una sola goccia), bagno schiuma (50 g). È inoltre possibile utilizzare il sale, miele, latte, e altri additivi, che non permetterà l'olio di stabilirsi una macchia di grasso sulla superficie. Dopo il bagno il corpo deve essere bagnato con un panno asciutto. Lavare con sapone o gel doccia non è necessario. Lo strumento deve essere completamente assorbito. In media, la procedura si lascia non più di 10 minuti. Prendere un bagno può essere 2 volte a settimana.

  • Pack per aree problematiche

Come ricorderete, durante la gravidanza tra le ragazze è spesso un allergico ad alcuni di questi strumenti. Pertanto, gestanti non dovrebbero essere applicati alla pelle sensibile di una miscela di oli essenziali puri, ed è meglio per diluire il liquido. Così, per esempio, si può prendere 200 ml di acqua, alcune gocce di lavanda o geranio. Nelle aree problematiche in cui le smagliature cominciano ad apparire, per 10-15 minuti applicare il panno inumidito in questa struttura o una garza. Utilizzare una lozione per smagliature avete bisogno in un giorno durante la gravidanza e dopo il parto - due volte a settimana.

Pericolo: Osservare le precauzioni

Come in tutti gli altri casi, per le donne incinte del gentil sesso ha i suoi indicazioni e controindicazioni per l'uso di tali fondi dal tratto. Così, per esempio, mamme in ogni caso non possono utilizzare miscele fatte in casa che includono più di 1% di oli essenziali. In caso contrario, sarà l'irritazione, senso di costrizione, bruciore, rossore, eruzioni cutanee e altri sintomi allergici.

Inoltre, va ricordato ciò che gli strumenti non dovrebbe mai essere usato durante la gravidanza. Questo basilico, origano, prezzemolo, cedro, dragoncello, rosmarino, camomilla, menta, ginepro, salvia, ecc Quindi, prima di iniziare a cucinare una miscela di stretching, assicuratevi di chiedere al vostro medico se un particolare olio essenziale da utilizzare nel vostro caso. Il fatto che alcuni di essi possono stimolare le contrazioni uterine. Di conseguenza - la minaccia di aborto spontaneo o di aborto.

Quali sono gli oli essenziali vi aiuterà a far fronte con le smagliature? Vediamo gli ingredienti più popolari che sono in quasi ogni negozio crema contro le smagliature. Si consiglia di sperimentare con loro da soli, naturalmente, osservando le precauzioni. Chissà, forse la versione aiuterà a far fronte con le smagliature molto più veloce.

  • Olio di mandorle

Nutre non solo la pelle perfettamente, riempiendo di vitamine e microelementi favorevoli, rendendola elastica, ma aiuta anche ad alleviare l'irritazione. Se appartenete alla categoria di persone sensibili, questo strumento vi aiuterà a superare il problema.

  • L'olio di grano germogliato

Contiene vitamine E e acidi grassi insaturi, per cui aumenta anche l'elasticità della pelle, c'è un rapido recupero. Si raccomanda di utilizzare almeno una volta in tre giorni, per evitare la comparsa di smagliature durante la gravidanza. Aggiunto ai fondi per la delicata pelle del torace e dell'addome.

  • L'olio di jojoba

Si normalizza l'umidità del sangue, migliora la condizione della pelle. Oggi questo ingrediente è ampiamente usato nel settore dei cosmetici per la produzione di creme, shampoo, balsami, maschere, ecc prodotti.

 Olio per smagliature durante la gravidanza

Controindicazioni per l'uso di

Non dimenticare il fatto che alcuni oli essenziali possono rilasciare sostanze tossiche (in contatto con loro alla luce solare, impatto termico, ecc). Questo significa salvare non solo le donne in gravidanza dal tratto, ma anche causare avvelenamento, ustioni, ecc Quindi non dimenticate di familiarizzare con le istruzioni prima di utilizzare questi ingredienti. Quindi, stai attento con esteri di agrumi. Essi sono i migliori applicati alla pelle la sera o nei giorni in cui non si ha intenzione di uscire.

Durante la gravidanza, non è possibile utilizzare gli oli essenziali se si hanno problemi con la pelle. Alcuni medici categoricamente proibito di condurre tali esperimenti alle donne fino a 12 settimane, soprattutto se vi è un rischio di aborto spontaneo. Alcuni prodotti non si applicano se si ha una malattia del sistema nervoso, la pressione alta, bassa pressione sanguigna, malattie del seno, asma, dovevano essere tumori maligni o tumori.

Altri metodi per combattere le smagliature

Per evitare la comparsa di smagliature sul corpo nelle ultime fasi della gravidanza, dovrebbero rispettare tre regole: bere meno, mangiare cibi freschi, utilizzare olio contro le smagliature. Se lo fai tutto per bene, le strisce bianche sul corpo semplicemente non appare. E se qualcuno, sarebbe presto diventerà meno evidente. E non dimenticate di indossare una benda.

  • Acqua

Così, dal settimo mese, i medici raccomandano di ridurre la quantità di assunzione di liquidi (al giorno - 1, 5 litri di acqua). La pratica dimostra che le donne incinte del gentil sesso tale raccomandazione incoraggia il contrario, e cominciano a utilizzare l'acqua in litri. Come risultato - stretching. Se si è in questo periodo sarà anche sete, cucinare succo di mirtilli, tè verde, bevanda in un tempo non superiore a tre sorsi di acqua minerale (naturale, non gassata). Prima di dormire è generalmente consigliato solo le labbra e la gola ammollo.

  • Sale

Per quanto riguarda il sale, tutto è semplice. Mantiene liquidi nel corpo, con conseguente edema incinta appaiono. Pertanto, una transizione graduale al cibo fresco. A proposito di condimenti, erbe e spezie, in questo caso, e può essere alcun dubbio. Mamme degli additivi di cui sopra è completamente controindicato.

  • Bondage e biancheria intima di sostegno

Cose così durante la gravidanza le donne sono necessarie non solo per combattere le smagliature, ma anche per ridurre il carico sulla colonna vertebrale e gli organi interni. In alcuni casi, i medici consiglio ai loro pazienti per comprare una benda. Non si tratta di una manovra di marketing, e la cura.

La cosa principale - per scegliere la giusta dimensione. Devi stare bene in queste cose. Se preme qualche parte o presse, lasciano segni o lividi, è necessario cambiare il prodotto. E non prestare attenzione alle date specificate sulla confezione. In alcuni casi, lo stomaco sta crescendo più rapidamente rispetto ai produttori previsti.

  • Monitorare il peso corporeo

Il fatto che una donna incinta dovrebbe mangiare per due - pura finzione. Inoltre, l'aumento di peso in eccesso, si rendono peggio. Grasso introdotto metterà pressione sul feto, che ostruisce le sue sostanze nutritive di accesso. In più, un deciso balzo in peso influisce negativamente la condizione della vostra pelle che non ha tempo per allungare. In questo caso, senza creme, unguenti, oli, etc. i prodotti non saranno più utilizzare. Quindi non dimenticare di controllare se stesso.

L'importante ruolo svolto dal tipo di cibo che si mangia. Se è vuoto, cioè non contiene vitamine o minerali o oligoelementi benefico, pelle perde la sua elasticità, diventa secca. E si ricorda che la parte del leone degli usi di queste sostanze bambino. Quindi, mangiare più frutta e verdura coltivate nella zona in cui si vive. Con le prelibatezze d'oltremare di stare attenti.

  • Ginnastica per le donne incinte

Su corsi speciali per le mamme in attesa vi insegnerà a fare gli esercizi, per aiutarvi a preparare il vostro corpo per la consegna futura. Quindi, se siete afflitti da mal di schiena, incontinenza, problemi con le articolazioni, si ha paura della comparsa di smagliature, assicurarsi di aderire ad un gruppo. Di solito sono organizzati presso la clinica ospedale o di maternità. L'indubbio vantaggio è che ci sono specialisti che sono dipendenti part-time della struttura medica.

Se si decide di partecipare a singoli corsi organizzati da un privato, assicuratevi di prendere tutte le precauzioni. Verifica cioè per i certificati, diplomi, ecc tali documenti per essere esattamente sicuri della professionalità dei lavoratori.

Ora sapete cosa fare per evitare la comparsa di smagliature sul corpo. In ogni caso, non dimenticare che la bellezza non vale il sacrificio. E esperimento con la salute stesso nel danno non è necessario. Quindi la prima cosa che consultarsi con uno specialista.

 Olio per le smagliature per le donne incinte




Яндекс.Метрика