delizioso Kurnik

Contenuto:

  • Cottura dei pancake per Kornik
  • Preparazione di riempimento per Kurnik
  • Salsa di cottura Kurnik

Kurnik - un piatto tradizionale russo.

Molto spesso è fatto multistrato, alto in forma di "Cap di Monomakh". Kurnik servita al tavolo del re al tempo di Ivan il Terribile. La grande festa chiesa è completa senza questo piatto. Particolarmente apprezzato per cucinare questo piatto per la Pasqua, la Pentecoste. Tutti in attesa della festa preparata, vanità con sentimento luce. Frittelle di tutta la casa odori (base Kurnik - frittella). Inoltre, doveva essere sul tavolo di nozze. La torta è stata preparata come nella famiglia dello sposo, così la famiglia e la sposa.

La ricetta Kurnik frittella tramandata di generazione in generazione. Kurnik - un piatto tradizionale di festa in molte famiglie. Kurnik è una carne di pollo ingrediente principale (da qui il nome). Gli ingredienti della ricetta della torta hanno il loro valore. Dell'uovo e della gallina - un simbolo di fertilità, la procreazione, la farina - la base della vita, cereali - un simbolo di prosperità e armonia. Si ritiene che il più delizioso Kurnik ottenuto nella stufa russa e sempre su tronchi di betulla. Attualmente, le ricette sono più facili Kurnik, alcuni non hanno nemmeno cuocere frittelle e non usano la groppa. Alcuni sostituito la groppa di patate. Cucinare insieme Ricette Kurnik.

Questo piatto è composto da tre pancake con ripieni diversi.

Ingredienti per le frittelle:

  • 500 ml. latte
  • 1-2 uova,
  • 2 tavolo. cucchiai di zucchero,
  • 0 5 h. Bicarbonato di sodio,
  • Tabella 3. cucchiai di olio vegetale,
  • 5-2 tazze di farina,
  • sale.

 Kurnik con frittelle

Torna al Sommario

Cottura dei pancake per Kornik

Avrete bisogno di un 9 a 15 frittelle. Dipende dal vostro gusto, si desidera un alto Kurnik o meno. Ricette semplici per frittelle, uova devono battere con il sale, lo zucchero, aggiungere il latte, olio vegetale, e alla fine - la farina con il bicarbonato di sodio. Lasciare riposare 15 minuti di prova. Per farina "è venuto alla vita". Dopo la pastella frittella "rivivere" cuocere frittelle.

Quindi, il prodotto finito per il riempimento. Avrete bisogno di:

  • 0, 5 kg di pollo,
  • 1 cipolla grande,
  • 0, 5 kg di fungine
  • 150 ml di olio vegetale,
  • 1 cucchiaino. Di sale
  • 1 cucchiaino. Ground pepe nero,
  • 4 uova sode,
  • 200 gr. riso bollito.

Torna al Sommario

Preparazione di riempimento per Kurnik

Pollo Far bollire finché sono teneri e tagliarlo a pezzi. A parte, in una padella soffriggere la cipolla in olio vegetale. Poi friggere i funghi. I funghi possono essere qualsiasi a tua scelta. Se questi funghi, possono essere fritte immediatamente, ma se è funghi, quindi hanno bisogno di pre-ebollizione. Mix Mezza cipolla fritta con i funghi, la seconda metà mix con il pollo, aggiungere le spezie. Uova tritare finemente, mescolare con erbe e riso, le migliori cipolle verdi. È possibile ottenere tre tipi di condimenti.

Questa ricetta è diversa in quanto ha una salsa che conferisce un sapore delicato Kornik. Per la salsa è necessario:

  • 100 gr. burro
  • 1 litro di latte,
  • 4 tavolo. farina di cucchiai,
  • sale,
  • un pizzico di pepe nero macinato,
  • un pizzico di noce moscata.

 Kurnik ricetta

Torna al Sommario

Salsa di cottura Kurnik

Abbiamo bisogno di prendere una padella con un fondo spesso e fate sciogliere il burro, aggiungere la farina. Quando la massa è liscia, lentamente versare un bicchiere di latte caldo (che è caldo, per evitare grumi), mescolare e aggiungere il resto del latte. Conditi con spezie e lasciate cuocere per cinque minuti, fresco. La salsa può essere sostituito con panna acida.

Ci rivolgiamo alla preparazione di Kornik

Per fare questo, stendere la pasta sfoglia e una stele sul fondo del modulo in modo che i bordi della pasta appeso al modulo. Modulo per la cottura pre-lubrificato con olio. Modulo kurnik dipende dalla forma in cui si cuocere: rettangolare o rotonda. Per rendere più semplice per estrarre la torta, si consiglia di prendere la muffa divisione per la cottura. Buona muffa uso di silicone.

Mettere la salsa prima frittella e grasso su un solo strato di solito prende due frittella. Mettere il ripieno sopra la salsa di funghi e grasso, e poi il prossimo due guarnizioni piatte salsa + pollo +, quindi i due seguenti pancake ripieno + uovo + salsa e così via. L'ultimo strato deve essere di frittelle, troppo, lubrifica la salsa e pasta sfoglia in cima al riparo. Zaschipyvaem bordo di pasta, che è stato appeso fuori forma, e il bordo dello strato superiore di pasta insieme.

Dall'alto è desiderabile per decorare le diverse figure di pasta sfoglia. Fiori recisi, stelle e così via. D. Sembra bello quando Kurnik fare un pollo, ed i bordi delle figure diffusione torta da polli. Lubrificare tuorlo e inviare in forno già caldo per 30-40 minuti. ad una temperatura di 180 gradi. Potete cospargere con il formaggio grattugiato, poi mettere decorazioni. Tutto dipende dal vostro gusto e le preferenze. Hai fatto un gusto per la ricetta. Quando la crosta è dorata, il dolce è pronto. Può essere servito con brodo di pollo, che è rimasto dopo il pollo bollente. E che la minestra era gustoso e fragrante quando pollo cotti dovrebbe aggiungere la cipolla (senza taglio) e alloro. Questa meravigliosa ricetta Kornik soddisferà voi ei vostri amici.

Buon appetito!

 Kurnik di frittelle e pasticceria

 frittelle ripiene di carne

Contenuto:

  • Suggerimenti per un lotto di frittelle
  • 2 modi di frittelle di cottura
  • Come si può avvolgere il ripieno in frittelle
  • Opzioni riempitivi zuccherate
  • Ripieno salato per i pancake

Per secoli in Russia sono stati considerati come frittelle deliziosa e abbondante. Ogni casalinga sapeva come la tazza rubicondo forno. Ai vecchi tempi sono apparsi sul tavolo molto spesso e sono stati considerati cibo ordinario. Anche se oggi la gente stanno cercando di ridurre al minimo l'uso di frittelle, in quanto sono molto ricchi di calorie, una buona tradizione rimane forno farina kruglyashi su Pancake settimana. E le frittelle sono molto amante dei bambini e degli adulti a volte indulgere questo trattamento.

Molte persone preferiscono mangiare involtini primavera (frittelle). Non c'è una sola ricetta per frittelle, possono essere di diversi tipi di pasta. E ciò che non riempie con loro! Prendiamo, per esempio, un ripieno come grano saraceno + oca carne o patè di tonno e fagioli o zucchine + formaggio. Condimenti Pancake, ci sono un numero molto grande.

Tutti riempitivi, tuttavia, possono essere suddivisi in 2 gruppi: ripieni dolci e salati.

Come correttamente frittelle e cuocere meglio di loro?

 Deliziose frittelle con ripieno
Torna al Sommario

Suggerimenti per un lotto di frittelle

Prima di preparare un gustoso e insoliti condimenti e roba con i suoi pancakes, essi dovrebbero essere preparati. Che non sono bruciati, erano umidi e aveva una bella forma rotonda, si deve solo prendere in considerazione un paio di consigli.

  1. Non è necessario aggiungere all'impasto per frittelle sacco di zucchero, sarà troppo duro.
  2. Per testare, non c'erano grumi, è necessario piantare la farina in acqua salata.
  3. Per frittelle sono andate bene, è possibile aggiungere alla pasta un po 'di birra - il gusto è insolito per tali ripieni salati frittelle adattano.
  4. Frittelle sono cotti in una padella con un fondo sottile, e pancake - pan di spessore.
  5. Prima della cottura, per peggiore prima non era, dovrebbe essere ben acceso una padella sul fuoco. E 'meglio versare lei un cucchiaio di sale grosso, e poi pulire padella stoffa, spennellare con olio.
  6. Quando la superficie della teglia unta conveniente infilzato su una forcella con un pezzo di patate sbucciate, coprire con olio.

Torna al Sommario

2 modi di frittelle di cottura

Le ricette per frittelle sono molteplici, ma generalmente come uno dei principali componenti della prova in alcuni prodotti atti latte, e in secondo luogo - yogurt.   Frittelle di latte sono più sottili, che sono state facilmente avvolgono riempimento. Nello yogurt, sono spessi e più nutriente.

Per la pasta sottili frittelle avranno bisogno di 1 litro di latte, 2 uova, 3 cucchiai. cucchiai di olio vegetale, 2 cucchiai. cucchiai di zucchero, 1,5-2 tazze di farina, ¼ di cucchiaino. bicarbonato di sodio e ½ cucchiaino. di sale. Secondo la ricetta, l'impasto prima della cottura bisogno latte riscaldato a una temperatura di 30 gradi. In una ciotola profonda, sbattere le uova con lo zucchero e il sale, aggiungere ad essi un bicchiere di latte caldo, olio vegetale, il bicarbonato, mescolare bene di nuovo. Setacciare la farina con un setaccio e versare in una massa, aggiungere il resto del latte, il tutto condito da una consistenza di panna acida sparse. A 20 min. tenere la pasta a temperatura ambiente, poi ri-mix e cuocere la tazza in una padella ben riscaldati.

Per preparare le frittelle su kefir bisogno di un bicchiere di latticello, acqua, acqua bollente, 450 gr. di farina, 3 uova, 40-50 gr. zucchero, ¼ cucchiaino. bicarbonato di sodio e ½ cucchiaino. di sale e 3 cucchiai. tratto cucchiaio. olio. Ricetta yogurt montata con sale, zucchero e uova in un frullatore, aggiungere alla massa di un bicchiere di acqua, farina, di nuovo, tutto montata. Nella tazza di acqua bollente versare la soda e rapidamente li aggiungere alla pasta con l'olio. Mescolare fino a quando omogeneità è abbastanza massa liquida in infusione per 10-15 minuti., Quindi si può procedere con i prodotti da forno.

 frittelle con fragole
Torna al Sommario

Come si può avvolgere il ripieno in frittelle

La regola principale sta riempiendo la propria presenza all'interno del prodotto, vale a dire che non deve scolare o fuoriuscire del piatto finito. Per riempimento persistito fino mangiare pancake, è avvolto in un numero di modi.

  1. Se la carica è molto liquido (miele, marmellata) frittelle può essere arrotolato in un semplice tubo. Spesso usato e la forma triangolare. Per fare questo, versare il ripieno al centro del cerchio, piegarlo a metà, poi di nuovo a metà.
  2. Se frittelle utilizzano cariche più spessi, tazze piegare la busta in un tubo chiuso o di un doppio triangolo.

La forma più semplice del prodotto - un tubo chiuso. Innanzitutto, un cerchio in cima alla pila ripieno, ritirandosi un po 'dal bordo, i lati del prodotto infilare delicatamente il centro, chiudere il riempimento e il bordo superiore della bobina arrotolata in un tubo.

Busta piegare allo stesso modo, solo i bordi più ampio prodotto è ripiegato e non frittelle arrotolata e ripiegato. La busta può essere messo più riempimento del tubo.

Per doppio triangolo manzo era posta al centro del cerchio e il bordo del manufatto 3 (il lato superiore e 2) al centro di tuck chiudendo il riempimento per formare un triangolo. Più basso è il suo angolo piegato, così nel mezzo di un altro formato un piccolo triangolo che copre gli angoli lato superiore. Ora riempimento nascosto all'interno in modo sicuro.

Per la tavola festiva prodotti farciti possono essere modellate borsa, legando i bordi di cipolle verdi.

 Frittelle ripiene diverse ricette
Torna al Sommario

Opzioni riempitivi zuccherate

Curd. Uno del ripieno più comune è un formaggio, non è solo gustoso, ma anche utile, perché è una fonte di calcio. Per preparare il ripieno cagliata avrete bisogno di 2 confezioni di ricotta (500 gr.), 50 g. zucchero, 1 tazza di uva passa, e 1 cucchiaino di succo di limone. e vaniglia. Raisins devono essere pre-vapore in acqua calda per circa mezz'ora, quindi gonfio. Ricotta per mantecare con il succo di zucchero, vaniglia e limone, aggiungere l'uvetta e gonfio pressato impastare bene. Messa a raffreddare in frigorifero. Poi mettere su una frittella al forno su kefir (secondo la ricetta di cui sopra), rotolare o tubo busta e friggere nel burro da entrambi i lati.

Per questa ricetta frittelle ripiene di cioccolato e crema di banana, bisogno di 3 banane, 3 uova, 2 tazze di latte, 3 cucchiai. cucchiai di cacao, 2 cucchiai. cucchiai di zucchero. Le banane devono essere puliti e ammorbidito per la consistenza del purè di patate. Mescolare cacao e mezzo di zucchero. In un pentolino riscaldare il latte e sciogliere lo zucchero in esso con cacao. Sbattere le uova con lo zucchero rimasto, aggiungerli al latte e banane. Mettete la teglia con la crema a bagnomaria e fate cuocere fino a spessore, mescolando continuamente. Pronto a mettere la crema e mettete in frigo per 25 minuti. Mettete in frigorifero. La crema può essere conservato per alcuni giorni. Essi sono di solito ripieni di frittelle raffreddati a freddo e non obzharivaya li servite al tavolo con tè caldo.

Frittelle con pieno sole. In questa ricetta, il ripieno è cotto frittelle insieme. In primo luogo, preparare la pasta con il latte. 4-5 pezzi di mele sbucciate e affettate e nucleo o cerchi sottili. Poi si sono posti su una teglia unta e preriscaldato e versato l'impasto. Quando è rosolato su un lato, si gira verso l'altro e cuocere fino a cottura. Si può cucinare Pripek diversamente. Immediatamente versare nella padella un piccolo test, poi mettere rapidamente le mele e versare sopra un altro strato di pasta. Tali prodotti sono ottenuti grassoccio, ma non per questo meno gustoso e solo farciti! Tazze calde piegano in qualsiasi modo e cospargere con zucchero a velo.

Torna al Sommario

Ripieno salato per i pancake

Frittelle ripiene di funghi ripieno. Cuocere sottili cerchi di pasta con il latte. Il ripieno è di 400 grammi. funghi, 1 cipolla, 3-4 penna cipolle verdi, 2 cucchiai. Spoon panna acida, sale e pepe a piacere. Funghi e cipolle lavate e tagliate a strisce, soffriggere la cipolla in olio vegetale fino a colore dorato, aggiungere i funghi e friggere per 10 minuti, aggiungere sale e spezie. Cipolla tritata e acida piuma crema attaccato al peso sul piatto e stufato per 4-5 minuti. Ripieno "nascondere" in frittelle e servirli al caldo tavolo. Per la ricezione possono dare prodotti formano i sacchetti, "legare" di piume verdi arco.

Rulli del pancake con salmone e formaggio. Per questo prodotti insoliti sono ideali per frittelle sottili. Per il ripieno avrà bisogno di 150 grammi. salmone salato, 200 gr. crema di formaggio, 5-6 rametti di aneto sottaceti e 3. Crema di formaggio mescolato con aneto tritato. Cetrioli tagliate a bastoncini, fette di salmone. La superficie Frittelle lubrificati raffreddato con massa caseosa, mettere un paio di fette di salmone e top loro cunei di cetriolo. Frittelle tubo rotolo e tagliare in rotoli di spessore 4 cm. Al contrario, è possibile utilizzare uova di salmone, coprendolo cagliata.

Crepes farcite con fegatini di pollo - prodotti semplici e soddisfacenti. Per il ripieno necessari 200 grammi. fegato bollito, 100 gr. riso, un po 'di pepe e sale, e 1 cipolla gusto dell'olio. Il riso deve essere bollito. Le cipolle devono essere tritati finemente e friggere in olio. Fegato schiacciarle con una forchetta. Tutti i componenti sono collegati tra loro, aggiungere sale e pepe. Mettere il ripieno al centro della frittella, rotolare ogni busta pezzo e friggere su entrambi i lati. Invece, è possibile utilizzare fegato di maiale, manzo o pollo tritare. Tali Frittelle è piaciuta soprattutto l'uomo.

Utilizzando almeno una ricetta per frittelle ripiene, le persone tendono a cucinare e gustare la nuova farcito con gli altri componenti del prodotto. Perché il segreto di questi piatti è la loro semplice preparazione e gusto eccellente.

 Cooking Consigli Frittelle e nachinkok




Яндекс.Метрика