un litigio con il suo amato

Contenuto:

  • Come mettere in su con il vostro preferito dopo litigio
  • Perché combattiamo con i propri cari

Bene, qui, abbiamo ancora avuto un litigio con la persona amata. Ancora una volta sopraffatto rabbia, la rabbia, la delusione. No, perché teneva litigare?! Dopo tutto, egli dice, è una sciocchezza! E comunque, abbiamo ragione, siamo proprio a tutto! Ma non lo è! E niente unghie! No! No ... Ma c'era un litigio con il suo amato, non i ragazzi, in linea ... e la tua anima è inquieto. Con chi ami, non si vuole fare guai. Sognavano solo di tenerezza e affetto. E allora? Così! Quindi, dobbiamo in qualche modo salvare il rapporto e tollerare. Come fare correttamente?

Come mettere in su con il vostro preferito dopo litigio

Il litigio con una persona cara - qualcosa di molto spiacevole e doloroso. Certo, io voglio farlo il più velocemente possibile e di sbarazzarsi di tensione nell'aria. Ma non abbiate fretta. Zaymёmsya qualcosa, cercando nel frattempo di guardare noi stessi dall'esterno, arrivare al tuo posto preferito e sobriamente valutare la situazione. E 'necessario prendere diritto alla propria opinione. In caso contrario, se si arriva a lui con le parole: "Smettila di bestemmiare, ma sono ancora a destra! "- Inizierà la seconda fase del litigio. Ma non abbiamo bisogno!

Al fine di ripristinare la pace nel rapporto, non è necessario ricominciare a provare la sua innocenza. Perché "nessuno alcun torto o tutto bene." Anche se esiste il problema, dovrebbe essere discusso con un stato emotivo favorevole di entrambi. E per discutere il problema e non l'identità di ogni altro. Con questo non voglio pensare che siamo sempre a destra, e un uomo - no. Si dice che una donna è più visibile. In questo caso, una discussione con un normale diventare amato. Poiché ogni persona vede la soluzione del problema del - la sua. E il suo punto di vista ha il diritto di esistere.

Inizia una tregua meglio con le parole: "Io sono molto difficile quando si lotta! Cerchiamo di essere più! ". Il nostro compito - di stabilire relazioni, e non uscire il vincitore della battaglia più insensato. Se il favorito ha continuato a tenere il broncio e non andare al contatto, attendere. Bene, ora abbiamo raffreddato, e lui era ancora lì! Dategli tempo. Lasciate partire. Per noi la cosa principale - per imparare ad ascoltare. Lasciate che i vostri favori preferiti se vuole. Può ben essere che la sua posizione è un cereale razionale. O che dei due punti di vista opposti, l'opzione migliore risolverà il problema. Dopo tutto, è visto da diverse angolazioni!

In generale, al fine di litigare con una persona cara non è stato troppo doloroso per noi e per lui, è necessario imparare a sistemare le cose. In - In primo luogo, non si può intervenire ovunque, e quando è arrivato. Per argomento è necessario scegliere il tempo e luogo. Si consiglia di non creare problemi in presenza di estranei, prima di lasciare qualcuno fuori dei due per lavorare o studiare, mentre un piacevole soggiorno. La lite deve essere intenzionale. Quando lei acquisirà forma logica, sarà possibile per risolvere qualsiasi problema, non offendere l'altro invano.

Se lo scandalo comincia a crescere e andare avanti The Edge of Reason, è quello di tirare te insieme e fermarsi. Niente di buono esce da questo "dialogo" non lascerà. Invece di cercare di raggiungere un consenso che si tradurrà in accuse e insulti reciproci. Così, quando sentiamo che stiamo perdendo la capacità di pensare, e la gola inizia a comprimere freno la rabbia. Andiamo in un'altra stanza o fare una passeggiata nel parco e raccolto i suoi pensieri. E poi, con calma, ancora una volta cominciamo a discutere la questione. Se ciò è necessario.

Devo dire che è spesso necessario. Nascondere insoddisfazione per le azioni di una persona cara, per paura di distruggere le relazioni di pace rimanere in silenzio e sopportare molto più pericoloso di quanto non esposto le sue richieste. La grande irritazione, prima o poi scoppierà con una forza simile alla forza dell'eruzione del vulcano. Ecco allora dobbiamo controllare le proprie emozioni sarà molto difficile. E chissà quale sarà l'esito di questa tempesta di rabbia. È possibile che un disastro completo.

Se un uomo ama, e esprimiamo gentilmente e con calma, che sarà lui a sentire noi. No, forse sarà anche discutere, ma di prendere atto di. E noi lo ascoltiamo e anche di trarre conclusioni. Se qualcosa non capirà, chiederà di spiegare che il rapporto non era equivoco. E cercare di capire una persona cara, come se non è stato difficile. Dopo tutto, se c'è un conflitto, allora è anche convinto della giustezza della loro posizione. C'è una possibilità che abbiamo torto! Persone errori scusabili.

Beh, dire a qualcuno. Imparare a litigare - è la metà della battaglia. Come evitare litigi con amato affatto? Dopo tutto, è quasi il più costoso del mondo dell'uomo! Perché combattiamo?

 un litigio con il suo amato

Immaginate un litigio con il suo amato

Perché combattiamo con i propri cari

In generale, l'argomento di solito si verificano tra le persone che si prendono cura gli uni degli altri. Se una persona non è interessato, non può nulla male. Qual è la differenza, come e che cosa hanno detto o fatto? Anche se lo abbiamo agganciato, è improbabile che sia troppo rapida del conflitto. Beh, noi rimproverare, bene, facciamo un commento e calmarsi. Perché lui - un outsider. Passando. Un'altra cosa - favorito del popolo. E 'collegato con i nostri pensieri, desideri, sogni. Sia consapevolmente, involontariamente sia visto tutto, anche i più innocenti, le azioni e le parole. E qualcosa, naturalmente, tagli al vivo. Dopo tutto, il favorito è molto vicino dal cuore. E 'naturale che alcuni del suo movimento goffo provoca, se non il dolore, il disagio. Perché ci riguarda.

Un litigio con una persona cara - l'indicazione che il rapporto, per il loro ulteriore sviluppo, è il momento di risolvere un problema. Evitare che non vale la pena. In caso contrario, il problema crescerà di proporzioni globali. Come è stato poi risolto, chi lo sa. Se si risolvono il conflitto incombente in principio, tutto andrà a posto. Le persone non sono perfetti, e tutti hanno qualcosa a che fare non come il comportamento degli altri. Questo è solo leggere il pensiero che non conosciamo. Di conseguenza, e di sapere che abbiamo qualcuno non è felice, se non dire che non possiamo. Beh, quando qualcosa di simile a un vicino di casa, un passante, i colleghi, è ancora a posto. Tutto l'amore non può essere. Ma quando amiamo - è una questione seria. Come se non si fa nulla e non cercare di cambiare e si può perdere.

In linea di principio, la prova di forza aiuta le persone a conoscersi meglio e migliorare. Tuttavia, l'argomento è utile solo quando si ama davvero. Se è incerto, è meglio non agitare i loro nervi e andare in direzioni diverse. Perché vuoto scandali che ancora non portano da nessuna parte? Nella vita e senza abbastanza difficoltà. Beh, se ti piace mangiare, ma le liti capita troppo spesso? Quindi, noi siamo troppo violento e scontrandosi per niente.

In questo caso, si consiglia di lavorare su di essi. E imparare a sentire la tensione nel comunicare con i propri cari, concordare internamente con lui. Anche se lui è, a nostro avviso, sbagliato. Poi, quando la tensione scende, discutiamo la questione. Nel frattempo, il compito principale - per evitare un litigio. Beh, dove a farne a meno riuscito non urlare a vicenda contemporaneamente in due voci. Diamo l'uomo a parlare, e poi cominciano a spifferare su di lei. Così, almeno si può sentire qualcosa e di essere almeno in parte ascoltato.

Vi è una buona tecnica, il cui utilizzo permette di gestire senza alcun conflitto. Basta trovare un qualche tipo di una parola in codice, e sono d'accordo con il vostro amato pronunciano il più presto vogliono litigare. Sia questo il termine "giraffa", "stivali", "ombrello", "razzo" ... Qualsiasi cosa. La cosa principale - lo prendo come un segnale che è il momento di sfogarsi. Quanto è stato detto un paio di volte prima del conflitto, la parola finirà per trasformarsi in una sorta di parafulmine.

Beh, in generale, naturalmente, per ridurre il numero di scontri al minimo, è necessario determinare quali sono le cause. Forse è il desiderio di rifare l'altra, o il desiderio di avere un partner per eliminare le cattive abitudini o diffidenza, risentimento. Tutto questo non è necessariamente riflette nei accesi dibattiti. La lite può manifestarsi come un silenzio doloroso. È importante che non. È importante sottolineare che le due persone che amano non possono discutere adeguatamente i punti di base debilitanti rapporti felici. Dovrebbe imparare. Amore - un dono raro, dovrebbe essere protetto. Sarà molto dispiaciuto se sparirà a causa di un malinteso.

In generale, una discussione con una persona cara - questa è la norma, se la gente cerca di capire l'altro e prendere la tesi opposta. Solo l'unità del mondo maschio e femmina è in grado di trovare una soluzione ai problemi, non importa quanto difficile possa essere. E solo tale unità rivela il vero cammino verso la felicità.

 Il litigio con il suo amato. How To Be

Si consiglia di leggere: Litigio con il suo migliore amico





Яндекс.Метрика