carattere e colore preferito

Contenuto:

  • Rosso
  • Blu
  • Giallo
  • Verde
  • Colore bianco
  • Colore nero
  • Porpora
  • Marrone
  • Grigio

Da tempo immemorabile, le persone sono alla ricerca del rapporto tra i vari fenomeni del mondo. Erano particolarmente interessati alla possibilità di determinare il tipo di persona per tutti i parametri. La scienza psicodiagnosi non è nato molto tempo fa, e fino a questo punto la maggior parte delle persone utilizza diverse basi: la natura e la data di nascita, la natura e la scelta del nome, e, naturalmente, la natura e il colore preferito. Collegamenti negli ultimi due riconosciuta da molti scienziati, c'è anche una nuova tendenza nel campo della scienza - psicologia del colore.

Ognuno ha le proprie preferenze nei colori: alcuni, come tutte luminose, qualcuno, al contrario, fioca, e alcuni non può vivere senza il nero. Come regola generale, è difficile non notare, perché il colore occupa un posto considerevole nella vita di ogni persona: le pareti dell'appartamento, vestiti, auto, cartella tende al lavoro - tutto questo ha una certa tonalità. Spesso le preferenze restano stabili per tutta la vita e praticamente non influenzato. Così come si rapporta colore e personaggio preferito?

Rosso

Questo colore è un simbolo di salute, energia e forza. È uno stimolo all'attività, avvia l'attività in esseri umani in tutte le direzioni. Per il rosso caratteristica sensazione di pienezza di vita, approfondendo l'esperienza e il desiderio sfrenato per il successo. Per molte persone è associato con una violenta passione per la vita, la passione e l'entusiasmo. Immagine luminosa non è vero?

Le persone che scelgono regolarmente rosso, diversa socialità, coraggio, volontà sviluppato, ambiziosi, impulsivo, e la partecipazione al destino degli altri. A volte mancano le emozioni nella vita e vogliono "scuotere le cose" - è comprensibile, perché richiedono un sacco di energia per tutti i suoi sforzi. Intorno è sempre interessante con una persona così, perché non incoraggia stare fermo, ma di agire.

Purtroppo, ogni "pomata" ha un "unico neo". Le persone che scelgono il colore rosso, come regola, malati delle preoccupazioni di routine e mondane, vogliono rendere la loro vita è come una vacanza o anche rafting su un fiume di montagna. Si distinguono per incostanza e impazienza, ostinazione ed eccessiva fiducia in se stessi, e questo impedisce loro di rimanere obiettivo nel loro giudizio. Gli amanti del rosso agiscono sempre a modo loro, anche se ha chiesto consiglio ad un amico o un insegnante. Ma, come abbiamo detto in precedenza, questo è compensato con la loro attività e allegria.

Non mi piace questo colore è anche abbastanza eloquente: è possibile che si ha paura di pressione e aggressività, andando di pari passo con il rosso. E a volte è semplicemente terribile che questo vortice di energia traboccherà e rompere in piccoli pezzi. Stanchezza, rabbia, preoccupazione fermento vitale, avversione di lotta - questo non è un elenco completo delle cose che sono tipici per una persona rinuncia colore rosso nella loro vita.

 colore e personaggio preferito

Blu

Il mare, il cielo, la freddezza e la freschezza - è le associazioni che sorgono nella mente al pensiero di blu. Essa simboleggia l'armonia e la serenità, la purezza ed elevazione spirituale. Per inciso, questo colore è spesso scelto da persone - probabilmente non abbastanza per noi nella vita di tutte queste cose.

Cosa si può dire di un uomo che sceglie il colore blu? Di solito modesto e malinconia, fiduciosa e affidabile, conservatore e tranquillo. Una tale persona è in grado di costruire relazioni basate sulla prossimità, l'assistenza reciproca e la sensibilità ai desideri degli altri. Per la sua forte amicizia è più importante di una grande, allegre e rumorose imprese - ha rapidamente stanco di questo e ha bisogno di un periodo di riposo. Tale persona è molto giudizioso: adagio "guardare prima di saltare - taglia una volta" - esattamente su di lui.

Le persone che danno un ruolo importante nella mia vita di colore blu, sono in grado di assumersi la responsabilità. Questo è il motivo per cui devono stare attenti, perché può trarre vantaggio da una più senza scrupoli concittadini: "hang" lavoro di qualcun altro, il senso di colpa, costretti a fare quello che non dovrebbero fare - un sacco di opzioni.

Antipatia di punto in bianco, di regola, caratterizzata da persone energiche e inquieti, quelli che sono disgustato dalla tranquillità e la monotonia della vita. Forse sono stati a lungo disposti a cambiare lavoro o luogo di residenza, perché non hanno abbastanza nuove esperienze! A volte questo è dovuto alla auto-inganno: la gente vuole fare un'impressione di un forte e onnipotente, ma, in realtà, è chiuso e sicuro di sé.

Giallo

E 'il colore della gioia e della felicità, calore e allegria - non sorprende, perché nella mente di uomo che è di solito associata con la luce solare. E 'un simbolo di ottimismo. Di solito giallo preferiscono la natura socievole e comunicativo, che hanno una quota considerevole di coraggio e curiosità per il mondo. Intorno sembrano inguaribile ottimista, ma, in realtà, il loro parere è molto influenzabile. Queste persone sono facili da adattarsi ai cambiamenti di circostanze, il che rende il loro lavoro con successo.

Per quanto riguarda il pensiero e la sfera intellettuale, "zheltolyuby", la creatività e l'originalità hanno gusto artistico e fantasioso - li aiuta a essere creativi. Grazie alla mente indagatrice, a loro piace risolvere le sfide interessanti e nuovi.

Verde

Per qualcuno è associato con i dollari, e qualcuno con la natura. Quest'ultimo, fortunatamente più. Questo colore è meravigliosamente combina l'equilibrio della foresta freddezza e calore solare. Per un uomo che ha simboleggiato a lungo i giovani, fioritura, speranza e gioia. Anche se nella cultura moderna il concetto di "verde" è molto vicino nel significato al infantile.

Le persone che preferiscono questo colore, spesso diversa fiducia e fermezza di carattere. Sono ben in contatto con gli altri, che si manifesta nella loro bontà, generosità e cura per gli altri. Autoaffermazione e di auto-realizzazione - questi sono i valori di base per coloro che preferiscono la vita di "dipingere" nei toni del verde. Si distinguono in mobile e flessibile mente, che accetta facilmente nuove idee.

Tuttavia, ci sono svantaggi. Tra loro ci sono l'invidia e, talvolta, l'amore per il pettegolezzo. A volte il "verde" entra nel conservatore, e non il coraggio di provare qualcosa di nuovo al consueto situazione. Essi differiscono anche tenacia, caparbietà e l'intransigenza, la combinazione esplosiva di che può svolgere il caos con il loro proprietario.

Ci sono quelli che cercano di evitare il verde. Come regola generale, la stessa perseveranza maniacale lasciano da difficoltà e le vicissitudini della vita. Queste persone hanno problemi con la comunicazione, perché sembrano sempre essere molto che gli altri vogliono da loro. Anche se a volte a causa della non-conformismo e la riluttanza banali ad accettare le regole della società.

Colore bianco

Su di essa è scritto un sacco di belle parole: bianco - è un simbolo di purezza, luce splendere, freddo, ghiaccio e molto altro. Artisti chiamano il colore perfetto, perché è - una sintesi di tutti gli altri. E può essere riempita con qualsiasi contenuto, ed attrae molte persone. Si scopre che il colore può piacere a nessuno, perché non c'è nulla ripugnante.

Qualche parola sulla natura di uomo che ama bianco. Come regola generale, si differenzia la precisione in tutto. Gli amanti di allarme bianco, critici, esigenti e attenti. Spesso tali nature peculiari innocenza e semplicità, perché questo colore è spesso associata con l'infanzia. E sono autosufficienti piuttosto, in modo che praticamente inutile cercare di ottenere qualcosa con la forza dall'uomo "bianco".

Colore nero

Non c'è, forse, un uomo che almeno una volta nella sua vita, non si sentiva l'amore per il colore nero. Questo nonostante il fatto che spesso rappresenta l'assenza e il vuoto. Mentre i colori neri e scuri sembrano, infatti è nascosto un sacco di passione e fuoco, e gli elementi di ribellione.

Coloro che nella vita scelgono nero, sempre pronto a combattere. La sfera sessuale occupa un posto importante nella sua vita: la passione infuria all'interno di questa personalità controversa! Le emozioni e le sensazioni di un uomo può essere chiamato non gestito, e questo rende la comunicazione con lui imprevedibile. E 'caratterizzata da impegno e preferisce andare a destra fino alla sua meta.

Purtroppo, i fan di nero hanno spesso da perdere, perché la corretta valutazione della situazione - non è il tratto più marcato. La visione del mondo di questa natura complessa piuttosto desolante: è pessimista, e tutto sembrava essere dipinto in toni scuri. Sembra che i suoi sogni non sono realizzabili.

Coloro che rifiutano nero, di solito cercando di allontanarsi da tutto ciò ad esso connesse: il vuoto, la tristezza, la disperazione, la solitudine. Tale smentita inerente pronunciato di persone che stanno cercando di rendere la vita una fonte inesauribile di positivo. Si danno l'impressione di persone sempre allegro e bonario. Di solito è solo una maschera dietro la quale nascondere una certa esperienza traumatica per l'individuo.

 colore e personaggio preferito

Porpora

Piuttosto una scelta insolita, e questa è l'essenza degli amanti di questo colore. Coloro che lo fanno, di solito le persone fantasiose e creative, che tendono verso la libertà e l'indipendenza. Il loro modo di vita non è come una highway infrastruttura necessaria liscio - anzi, sarebbe sentiero a serpentina o designer folle.

Le persone che scelgono viola, come uccelli di montagna li tira a volare, ma a volte cadono in "letargo" per raccogliere le forze per conquistare nuove vette creative. Essi tendono ad avere successo in tutto che sono interessati a: arte, comunicazione, della scienza - l'area della loro attività si trova all'interno del regno spirituale. Gli amanti del viola scelgono i loro amici con interessi simili: il dialogo su tali temi è necessario come l'aria. Hanno una sete enorme di conoscenza, ed è per questo a loro piace tutto il misterioso e irrisolto.

Questo colore è respinta dal popolo i piedi per terra, materialista. Il viola ha un po 'di mistero, il mistero, e una certa persona, può essere fastidioso - questo è comprensibile. Stabilità e semplicità - queste sono le cose che apprezzi in altri, e viola è in alcun modo la loro attuazione.

Marrone

Brown ha una lunga serie abbastanza associativa: è terreno fertile, e cioccolato, e legno e molto altro ancora. Ma lui è il colore della forza e affidabilità, l'armonia e la casa. Si può anche simboleggiare il sostegno e l'equilibrio per gli esseri umani.

Le persone che scelgono marrone, approfondita e responsabile, hanno un carattere morbido e autorevolezza. Pensano a lungo prima di prendere una decisione importante per loro. Con questi simpatici amici, come amanti del marrone non tradirà mai giù nei momenti difficili, anche se differiscono in gravità e rigidità nei rapporti con le persone. Filosofeggiare anch'essi volte tirando, ma con uno scopo pratico piuttosto, che, tra l'altro, è quasi sempre raggiunti.

Essi hanno i loro difetti, le persone "marrone" hanno parsimonia, che a volte sconfina skopidomstvom. A causa della sua completezza, sono spesso infastiditi a coloro che agiscono o pensare troppo in fretta. Amanti marrone raramente producono un'impressione "brillante" sulle persone, nonostante il fatto che essi controllano sempre se stesso.

Ci sono quelli che preferiscono evitare nella sua vita quel colore. Qualcuno potrebbe non piace perché delle sue associazioni sgradevoli, e per alcuni sarà un simbolo di noia e di routine. Persone impulsive e easy-going spesso sperimentano rifiuto al marrone, come lo è abbastanza luminoso per loro.

Grigio

La scelta più neutra e tranquillo. E 'un simbolo di protezione da tutti i eccesso: energia, emozioni e azioni. Ha identificato con la sicurezza e la tranquillità, perché è quasi alcun carico sensibile. E 'il colore della ragione e la razionalità, il colore di coloro che sono abituati a vivere con la mente, non il cuore.

Le persone che scelgono grigio, un po 'come un personaggio diverso, e interessi. Molti di loro sono impiegati nel campo della scienza e della tecnologia, la medicina, la matematica - in qualsiasi campo in cui la logica e l'analisi sono il mezzo principale per raggiungere gli obiettivi. Amano per risolvere problemi complessi e per costruire un design multi-pensiero. Il loro lavoro non ha posto gli elementi - sono usati per calcolare e prevedere tutto.

Ciò si riflette nella sua vita personale. Per loro, il caos e la confusione impensabile - anche a casa tutti hanno steso su scaffali, e il quadro è appeso in luogo perfettamente sana. Così evidenti amanti completezza e meticolosità grigio, ma non percepiscono questo come uno svantaggio, perché è a loro per aiuto nel trasformare situazioni che richiedono un'analisi approfondita e seria. Selezione grigio riflette in gran parte il desiderio di dissociarsi dalla ansia e confusione del mondo, per allontanarsi dalla sua follia.

Coloro che non amano grigio, quasi un pragmatico e calmo, tranquillo e modesto, prudente e logico. Molto probabilmente, non avete abbastanza follia, una sorta di scossa vita. Rifiuto di grigio - un desiderio di forti emozioni a decisioni impulsive e sconsiderate.

La scelta di tonalità di colore non significa etichettatura per il resto della vita - è solo una direzione e un simbolo molto approssimativa. Forse basta amare una particolare opzione senza riferimento al tipo di personale. Non dimenticate di prendere in considerazione il rischio di errore e continuare ad essere felice di utilizzare la diagnostica di colore!

 La natura e colore preferito: conosci te stesso!

Si consiglia di controllare: La natura e il colore degli occhi





Яндекс.Метрика