TV nell'interno

Per TV possono essere trattati in modo diverso. È possibile maledizione su valeva, e discutere sui suoi effetti nocivi per la mente e la psiche dei giovani fragili organismi. Si può godere il giorno e la notte a guardare i tuoi programmi TV preferiti, o includere in background. Ma l'entusiasmo possibile guardare i tuoi film preferiti in onda o sul disco. E qualunque emozioni non ha causato la TV, la verità inevitabile è che in ogni casa è certamente un dato luogo. Inoltre, sia letteralmente che metaforicamente. A proposito del senso figurato, abbiamo già avuto la loro televisione dice oggi è in ogni casa, e in molti - e non uno. Parliamo di quello letterale: il luogo del televisore in casa.

In ogni soggiorno si è dato quasi un posto centrale. Molti hanno un televisore in ufficio, in camera da letto, è installato anche in vivaio o in cucina. Oggi, quando l'organizzazione dello spazio di vita in casa è data tanta importanza, qualcuno vuole vedere ogni dettaglio degli interni è a posto come parte integrante in un quadro coerente. Ciò, in particolare, riguarda apparecchi e televisione - in particolare. Vorrei per lo stile è stato rispettato in ogni dettaglio, dalla A alla Z.

Che bello scrivere una TV nella interni moderni della propria casa - una domanda e semplice e allo stesso tempo complessa. Tutto dipende lo stile generale degli interni, delle dimensioni del televisore, e quanto spesso li utilizzano affatto. Per alcuni, la TV - un membro della famiglia e migliore amico, per altri - solo una sfortunata necessità, richiede l'applicazione della vita moderna.

Per cominciare, una stanza separata per il vostro home theater - un fenomeno molto raro per un motivo molto semplice: in un appartamento per ciò che non ha abbastanza spazio. Sì, e non c'è bisogno speciale perché la TV in salotto - il posto. Una vive oggi sono quasi in ogni casa. Il più delle volte, il televisore può essere facilmente inserita in qualsiasi ambiente moderno, ma succede che la questione del luogo in cui si desidera installare il televisore richiede particolare attenzione.

 interni con nicchie sotto l'immagine TV

Posizionare il televisore in una varietà di interni

Oggi ci sono un gran numero di stili, e tra loro ci sono quelli che non accettano alcune voci, in particolare gli elementi da un'altra epoca, come ad esempio lo stile Impero, con i suoi riccioli, ninnoli e dorata. TV apparirà elemento estraneo, deturpante e distorcere l'immagine. In generale, questo vale per tutti gli stili interni che sono venuti a noi da secoli passati. Questo problema può essere risolto utilizzando vari disegno e trucchi architettoniche. Ad esempio, l'interno in stile Luigi XIV, il televisore può essere installato in una nicchia speciale, che chiude il dipinto in una cornice dorata. Tale interni con nicchie per la TV, le foto che sono in molte riviste di design, si possono fare entrambe le cose in appartamento o casa e negli uffici.

A interni classici con la loro raffinata eleganza nascondono una serie di progressi tecnologici, come la TV, video e impianto audio, porte intagliate degli armadi di rovere, ciliegio e tasso. Ci sarà un posto e una collezione di CD. Anche un antico armadio al posto del solito vasellame dorato fine porcellana può nascondere nel suo sistema video ultramoderno seno. Ma è solo un paio di casi.

TV nel muro moderno

La maggior parte delle TV per accedere all'interno del moderno appartamento non è difficile. Spesso diventa parte della decorazione, in cui vengono selezionati tutti i componenti, rispettivamente, sotto i mobili standard. Oppure, mettere in salotto mobili su misura per un certo muro tecnica. Legno naturale combinato con bella d'argento e hardware nero. Se lo si desidera, l'apparecchio stesso, e si può scegliere il colore dei mobili. Tutto dipende dallo stile e design idee generali.

Lode progresso e le nuove tecnologie! Grazie a loro, televisori piatti in acciaio. Produttori di mobili immediatamente risposto a e sostenuto questa tendenza. Piatto parete mobili della nuova generazione, grazioso ed elegante, con un finale spettacolare da impiallacciatura di legno con ripiani bassi sarà essere a loro volta la posizione migliore per la TV. Ma a parte questo, si decorare una progettazione dell'appartamento.

 Interni TV

TV sulla parete e in nicchie

La soluzione più semplice ed efficace - è di mettere uno schermo al plasma sulla parete. Grazie al design minimalista e la televisione di grandi dimensioni domina spesso gli interni moderni. Ma sono ormai lontani i tempi in cui TV era l'elemento centrale del salotto. Oggi, non tutti vogliono obbedire alla stile della vostra casa questo mostro della tecnologia moderna. In questo caso, è possibile attivare lo schermo al plasma nella foto, inserendolo in una baguette e posizionarlo tra le foto o immagini. Oppure, per esempio, è realizzata appositamente per assomigliare il portale non può semplicemente inquadrare per i dipinti, ma l'arco o caminetto. In questo caso, la presenza all'interno del televisore è livellato. Oggi, cornici per pannelli TV ha prodotto una vasta gamma di imprese.

Di solito tutto percezione di tutta la parete home theater attrezzature, vicino a dove sarà collocato, isolato da un altro materiale o colore. Per le grandi aree di pannelli in questione sono tipi costoso di legno o pietra naturale.

TV moderna richiede per se stessi stile high-tech. Per allontanarsi da esso, è possibile creare un contrasto artificiale di texture e materiali, rendendo il muro, che si trova il televisore, dai materiali che simulano la pietra grezza.

Dettami domanda offerta, e oggi ci sono diversi modi di posizionare il PDP in appartamento. Uno di loro - un supporto speciale per il plasma. Questa è probabilmente l'opzione più semplice. È possibile utilizzare il supporto su ruote. Questo disegno mobile è indispensabile per coloro che hanno la necessità di modificare la posizione del televisore occasionalmente. Dal punto di vista del design è importante che il puntone per il posizionamento all'interno del televisore può essere fatto di materiali diversi in diversi colori, che come una miscela con la palette interno generale, e se deliberatamente contrastano con esso.

Un altro approccio progettuale - una cremagliera sotto il televisore come un pittore da cavalletto. In un appartamento moderno sembra creativo, fresco e artistico. Anche tu puoi unire l'arte - per creare il suo dipinto "tela", non hai nemmeno bisogno di un pennello, è sufficiente premere il telecomando tasto TV.

Nicchie di costruzione - un ottimo modo per posizionare con successo l'area televisione. Decisamente moderno sguardi interne del televisore con nicchie foto che possono essere visualizzati in varie riviste di design. Le soluzioni spettacolari possono essere creati con l'aiuto di nascosto, correndo come se dalle pareti, luci. Questa è una scelta eccellente di design "due in uno" - illuminazione ad incasso e lampade con fili nascosti dietro l'elegante facciata di un albero e la parete sembra grande.

I veri appassionati della cultura video sono abbastanza soddisfatto con la TV all'interno, installato sul pavimento. E 'importante per loro, non come è, e si vede. Una soluzione di design è un fotogramma di pacchetti colorati di videocassette in tutto il grande schermo.

Una soluzione ideale sarebbe mettendo la TV nel nucleo rotante, che si trova nella costruzione di pareti. Questo ti permette di guardare la TV in qualsiasi settore del salotto. Gli interni moderni è soluzione molto tecnologica.

Così, la forma piatta dei pannelli al plasma moderni avvicinarli alla oggetti d'arte. Cos'altro abbiamo progressi e preparare i disegni?

 TV negli interni: buone decisioni

 Cuscini

Le piccole cose amati nascosto senso di piacere e di felicità. Solo uno, ma ben scelto elementi decorativi, e nulla interno insignificante è pieno di armonia, prende vita e diventa un originale. Ciò si applica pienamente a cuscini decorativi, in modo che decorano l'interno della nostra casa e aiutarlo acquisire individualità.

Decorativi piccole cose fanno ogni casa confortevole. A volte una decorazione particolare successo tirare tutti gli interni e di essere un punto luminoso, distraendo l'attenzione dagli elementi meno riusciti di arredamento e la decorazione della stanza. Cuscini decorativi possono diventare tali decorazioni che animerà anche l'interno più freddo e inospitale. E sono buone perché consentono al costo più basso a volte cambiare radicalmente il volto della custodia.

Sparsi sui divani, sedie, e persino sul pavimento, cuscini bellissimi dare alla casa aspetto finito abitabile. Grazie alla vasta scelta di materiali, stampe e artigianali possibilità creative possiamo garantire che questo accessorio è adatto a qualsiasi ambiente decisione stile.

Cuscini decorativi di colore possono essere molto diverse. Occhio del proprietario della casa e dei suoi ospiti saranno soddisfatti con stampe floreali, forme geometriche, disegni astratti. Eseguita utilizzando caratteri a cuscini stile orientale e decorate con slogan e simboli possono essere combinati con successo con quasi qualsiasi tipo di arredamento - dal minimalismo giapponese alle rigide classici. Qualsiasi - seta, pizzo, velluto, arazzi, pelle, pelliccia, ed eseguito nello stile del patchwork, ricamo e maglieria - Cuscini trovare un posto nella vostra casa. È sempre possibile scegliere l'opzione in grado di soddisfare anche i palati più esigenti e raffinati.

Per chi ama l'individualità in tutti, cuscino esclusivo con elementi di ricamo o una vasta gamma di mano-decorato - dalle perline e applicazioni stringate e macrame, non solo essere parte della decorazione, ma il soggetto, che può incarnare idee artistiche e competenze personali. Con questi cuscini decorativi d'ambiente può essere cambiato irriconoscibile. Solo un paio di cuscini, decorativi nella loro esecuzione, danno alla stanza un aspetto completamente diverso.

Come sapete, cuscini decorativi attribuito grande importanza nel mondo arabo. Da lì sono venuti da noi esattamente come elemento di arredo. Oggi, lo stile degli interni orientale è molto popolare con gli europei, ed è assegnato un importante ruolo, cuscini decorativi ed esotiche in apparenza. Essi sono posti su letti, su divani, e anche sul pavimento. Come si conviene a un orientale cuscini decorativi, questa luminosa, splendidi, elementi riccamente ornati. In questo stile, i colori dominanti sono tutte le tonalità del rosso e oro. Se si parla di forma, è difficile determinare le differenze tra cuscini in stile orientale del nostro consueto europea. Cuscini, forma decorativa, un numero sempre più elevato. Possono essere piccola o grande, quadrata, rettangolare, in forma di fiori, perline e persino giocattoli.

Interni classici tende a decorativi Cuscini di velluto e tappezzerie con colori complessi o viceversa - alla semplicità di contrasto. Per lo stile "country" è caratterizzata discreti colori naturali nella decorazione. I dintorni in forma di cuscini decorativi giallo pallido, rosa pallido, il colore verdastro o bluastro si inserisce in tale interno perfettamente. E il modello più adatto per cuscini decorativi progettati per tale stile - una cella, striscia, motivi floreali. Buona decorazione cuscini decorativi in ​​stile "country" sarà patchwork, ricami e merletti.

 Cuscini decorativi

Tendenze Moda

Lo scopo principale di cuscini decorativi - Decorazione di interni e oltre. Sono le cose piacevoli che non solo forniscono un buon riposo, ma anche dare alla stanza un look unico e stare tranquillo. Questi tipi di accessori decorativi per interni non devono essere trattati con disprezzo. Essi devono essere scelti in modo che siano funzionali. Ad esempio, all'interno della stanza, dove la moda oggi rispettato i principi del feng shui, cromoterapia si presume essere elementi essenziali in forma di cuscini, decorativi colore - colori naturali soffice e ricco.

Se parliamo di cuscini decorativi, di tessuti naturali e sintetici liscia o strutturata - raso, velluto, pelle, pelliccia, seta, arazzi, tessuti a maglia, si può portare il carico del stilistica principale nel soggiorno. Sempre di moda cuscini decorativi tinte unite e colori con ornamenti floreali, elementi etnici, con un disegno geometrico e trasferiti alle foto su tela. È possibile utilizzare cuscini per ricami decorativi, applique, decorare le loro pizzi, volant, fiocchi, pizzi, corde decorative e nappe. Fare cuscini decorativi con le mani in corso possono essere inviati tutto ciò che è a portata di mano - ritagli di stoffa, pezzi di pelliccia e pelle, gioielli, paillettes, strass e così via e così via. Il modulo può anche essere quello che vuoi. Per modificare in modo oggi i cuscini e gli standard decorativi - in voga imposta cuscini ordinarie con rulli.

Senza simpatici cuscini decorativi delicate non lo farà, e una camera per bambini. Può essere cuscini con le immagini dei cartoni animati o cuscini - giocattoli miniatura effettuati sotto forma di piccoli animali affascinanti, morbide macchine da scrivere stilizzati per bambini e così via.

Sanzioni significative

Come riempitivo per cuscini decorativi utilizzare principalmente in fibra di poliestere o Sintapon. Esso consente di cuscino qualsiasi forma e dimensione. Progettazione cuscini decorativi devono essere pienamente combinati sia con il disegno complessivo degli interni, e design tende, copriletti, tovaglie e tappezzerie.

È possibile accontentare i cuscini decorativi e ai loro cari, se si riesce a fare in questo momento. Un bel regalo per le ragazze giovani si Cuscino - cuori, tombolo romantici, nonché le eventuali cuscini decorativi a forma di fiori o con un tessuto fatto di stampare le vostre star preferite. Un uomo può dare un camoscio o cuscini decorativi in ​​pelle, che può, per esempio, mettere in macchina. In ogni caso, la questione dovrebbe essere guidato dal gusto della persona per la quale la preparazione di regalo.

 Cuscini in suo interno: le piccole cose care al cuore

Si consiglia di leggere: patchwork Crochet





Яндекс.Метрика