come camicia da uomo con ictus

L'uomo ideale deve essere in una camicia perfettamente stirata. Ma il tuo uomo ideale? Beh, comunque, sarà sicuramente cercare di garantire che sembrava (o quasi). Così, per il guardaroba e assicurarsi che (dove ha fatto che senza di noi, attenzione!), Ma i pantaloni una maglietta lavata e stirata. Quindi, se si deve lavare la casalinga moderna non è un problema (grazie al progresso tecnico!), Quindi il processo di stiratura, ancora, ahimè, non è automatizzato. Pertanto, questo lavoro è uno dei e "in termini di tempo" più alta intensità di lavoro. E quando si tratta di stiratura camicie da uomo, diventa chiaro che l'occupazione non è il più facile, naturalmente, se non sai come stirare camicie da uomo.

Si scopre che, senza una competenza specifica non è facile. Quindi, se stai leggendo questo, molto probabilmente, una competenza che non ha ancora acquistato e sono solo andando per imparare a stirare camicie da uomo. Cerchiamo quindi ora di discutere di questo tema scottante e non lasciare la minima possibilità di pieghe, grinze, ustioni o altri pericoli.

Alcune regole di base

Come camicia degli uomini di ictus? Prima di tutto, è necessario attenersi alle maggiori (oro) regole.

  1. Per facilitare il processo di stirare una camicia, è meglio asciugare in posizione verticale sul gancio (gancio).
  2. Camicie da uomo devono essere stirati ancora bagnato, o non lasciare che le cose essiccare completamente, o inumidire con un atomizzatore. Nel secondo metodo di umidità, dopo la "spray" messo la camicia in tempo, in un sacchetto di plastica (se è uniformemente inumidita).
  3. È necessario stabilire la modalità ottimale per ogni tipo di stiratura tessuto, non singe e, inoltre, non bruciare la camicia. Cotone poliestere - cento e dieci gradi (può essere vapore) zhatye tessuto - centodieci gradi senza vapore, viscosa - centoventi gradi (con vapore, ma senza bagnare), puro cotone - centocinquanta gradi strippaggio cotone lino - un centinaio di o anche duecento ottanta gradi, lino - da duecento a duecento e trenta gradi (con un sacco di vapore e di forte pressione).
  4. Camicie, scuri e tessuti lucidi devono essere stirati al rovescio per evitare strisce lucide (LAS) o offuscare un panno.

Ma sarete d'accordo che la conoscenza delle regole di base per raggiungere il risultato ideale inadeguata. Ma ci siamo impegnati a l'ideale? Pertanto, dobbiamo anche prepararci a questo importante processo, per non essere distratti da banalità. Quindi, oltre a lavorare umore dovrebbe essere uniforme e adeguatamente preparato luogo e strumenti di lavoro.

Strumenti per un risultato perfetto

Che cosa dobbiamo fare? Naturalmente, la camicia molto (beh, questo dovrebbe essere un problema) e poi, con l'aiuto della quale si terrà in uno stato perfettamente stirata:

  • ferro con rivestimento antiaderente, regolazione della temperatura e la modalità di cottura a vapore (tuttavia, anche i ferri più semplici ed economici oggi soddisfano questo requisito);
  • asse da stiro, in cui camicie da uomo di ferro è molto più conveniente che su un tavolo coperto con un asciugamano o foglio (anche se in quest'ultimo caso, in linea di principio, l'ideale è realizzabile);
  • asse da stiro per le maniche (se si tratta di - beh, se non - anche non è un problema, siamo in grado di far fronte senza di essa);
  • atomizzatore, che è necessaria nel caso in cui il ferro non ha una modalità di stripping o tessuto fortemente eccessiva asciugatura.

Tuttavia, tutto quanto sopra - che è il set perfetto per stirare, non solo camicie, ma anche altri vestiti. Ma se siete abituati a lavorare un po 'diverso (ad esempio, un asse da stiro o pistola), va bene. Se si sa come camicia da uomo con ictus, che è l'ordine dei lavori, il risultato vi renderà felici comunque.

 come stirare una camicia

Operazione

Le opinioni su come stirare camicie da uomo, divergono. Alcune casalinghe preferiscono prima stirato indietro, mentre altri consigliano di iniziare a stirare i piccoli dettagli. La prima opzione si adatta più probabile per hostess molto esperti. Ma coloro che sono solo la padronanza ferro da stiro è meglio provare la seconda opzione. Con una mancanza di esperienza in questa procedura funziona raggiungerà risultato praticamente ideale senza troppe difficoltà. Poiché, iniziando a stirare una camicia da dietro, vi è un rischio al fine di Prodotto neproglazhennoe o, al contrario, una camicia con pieghe smussati e il pubblico.

Pertanto, la procedura funziona camicie perfettamente stirate per i seguenti motivi: il colletto, maniche, polsi, schiena, mensole. Tale sequenza consentirebbe camicia colpo un uomo per non schiacciare nel processo parti già stirate. Prendiamo in considerazione ogni passo in dettaglio.

Collar. In primo luogo, pat la parte sbagliata del collare. Lo facciamo partendo da un angolo e andare al centro della porta. Poi girare su colletto e appena il ferro sul lato anteriore (ricordate la regola sulla camicia di tessuti scuri e lucidi!). In nessun caso non otglazhivayte collare Bend! Il risultato di tale errore sarà quasi impossibile da correggere.

Poi pat la manica. Come camicia degli uomini a corsa con maniche lunghe? Inizia otglazhivat polsini lunghi bisogno di (una parte più piccola). I polsini e colletto come una pacca: prima, dall'interno, poi il viso. Quando il collare è doppio, quindi tamponare dispiegarsi senza pieghe su entrambi i lati. Quindi aggiungere il bracciale alla larghezza desiderata (loop deve essere lo stesso!) E solo allora levigata lungo la piega. Dopo polsino proglazheny accarezzare manica. Attenzione Sparatutto su le maniche non dovrebbe essere - è (stranamente) è brutto! Per levigare la manica, senza mani, metterlo sul bordo e lisciare dal centro verso i bordi. Quando si tratta di regione, sollevando il manicotto, aprire e chiudere in modo che il bordo al centro. Anche in questo caso il ferro al centro e tutto - esattamente manica stirati senza pieghe. La stessa procedura è stata ripetuta e un secondo manicotto.

Lo schienale. Questa è la parte "non problematica" della camicia. Stroke è facile come un foglio: non è necessario controllare i bottoni e pieghe. L'unica condizione per perfettamente stirati indietro - anche i giunti pressati tra lo schienale e ripiani. Secondo le regole della parte posteriore di una camicia da uomo a inizio corsa da una cucitura parte all'altra (da destra a sinistra). In primo luogo, ferro la cucitura, e poi di nuovo (verso l'alto lungo la cucitura). Poi scartare la camicia e ferro e carré posteriore centrale. Dopo questo, ancora dispiegarsi camicia e accarezzò la seconda parte della civetta ancora una volta il centro della schiena e la seconda cucitura.

Ripiani. Si comincia con mensole con bottoni. Decomporre delicatamente questa parte della camicia, giogo di ferro (se presente) e la parte superiore. Camicia Spostamento otglazhivaem il resto degli scaffali (senza dimenticare lo spazio attorno ai pulsanti). Inoltre, Pat e una seconda maglia mensola. Infatti, in questo - tutto. Ma se qualcosa sembrava troppo difficile, prova un'altra opzione.

Stirare una camicia da dietro

Come stirare una camicia, partendo dal fondo? Osservare tutte le regole di base otglazhivaniya parti camicie, basta cambiare l'ordine dei lavori.

Sbotttonato tutti i pulsanti, diffondono la camicia sulla superficie di stiratura e livello in modo che non ci siano pieghe. Gettare mensole in mano, cominciano ad accarezzare la schiena dall'interno, e poi passare alle maniche, scaffali e otglazhivaem almeno collare pat.

Un'altra forma di realizzazione della sequenza operativa: prima - una delle maniche, e poi il ripiano adiacente, una schiena, un secondo ripiano, il secondo collare manicotto. Prova tutte le opzioni possibili e per determinare come stirare una camicia che non solo era corretta ed efficace, ma anche conveniente per voi.

Siamo tutti molto individuale, anche quando si lava o stirato. La cosa principale - il risultato! E come stirare una camicia per ottenere i migliori risultati - si decide. Uno è disposto a partire dal fondo, l'altra con un collare, maniche con altri. Quale opzione scegliere? E forse si arriva con il loro modo di perfetti camicie otglazhivaniya? Provatelo, perché il luogo della creatività è ovunque! Ma l'ideale che, in questo caso, è realizzabile.

 Come camicia degli uomini di ictus? Noi aspiriamo a all'ideale

Si consiglia di controllare: Le icone sui vestiti per il lavaggio

 Bollitore può decorare la cucina

Naturalmente, qualsiasi amante più o meno responsabili non solo cerca di sostenere il suo appartamento in ordine e la pulizia, ma anche fattibile per decorare lo spazio. E spesso per quanto riguarda il miglioramento della sala interna o nella scuola materna, si può contare sugli altri membri della sua famiglia. Ma quando si effettua l'aiuto alimentare un posto dove aspettare. E così questi sono spesso i più importanti in tutti gli aspetti della stanza appartamenti sono rimasti senza particolare attenzione. Piuttosto, essi sono di solito abbastanza pulita e ordinata, ma molto simile al quartiere, completamente poco originale, ingombra di mobili tipici, le tecniche convenzionali, e così via ...

E sempre una donna vuole fare qualcosa per questo stato di cose, dando alla cucina un aspetto favorevole e originale. Tuttavia, il desiderio non è quasi mai tradotta in realtà. E mentre le opzioni per decorare lo spazio, ci sono molti oggi. Così, per esempio, un bollitore elettrico può diventare parte della decorazione! Naturalmente, non stiamo parlando del solito bollitore, e il disegno originale di elettrodomestici, che ha prodotto quantità relativamente piccole, in quanto non è per tutti. Allora, qual è oggi le teiere originali al loro utilizzo per dare l'aspetto originale dell'appartamento?

In primo luogo, va rilevato quei modelli che si distinguono per il loro design sorprendente. Hanno letteralmente attrarre vista, come hanno fatto, per esempio, colore rosa o verde chiaro. Naturalmente, sullo sfondo delle solite cose in cucina, questa tecnica sembra molto interessante. E se il tè è ancora accende quando l'acqua è riscaldata, sarà generalmente uno degli elementi chiave di design della stanza, nonostante le sue dimensioni relativamente piccole. In secondo luogo, per lo stesso brillante sufficiente di soluzioni includono apparecchi con alcuni disegni. Così, per esempio, ci sono modelli decorati con fiori o rami di piante sconosciute verniciate. Questo è l'interno più modesto e conservatore, ma non meno elegante.

In terzo luogo, ci sono quei bollitori, che, anche se ancora funzionale e utile, in generale non sembrano dispositivi semplici e familiari. Tali utensili da cucina in grado di catturare l'immaginazione del laico. Tuttavia, essi non sono necessariamente immediatamente evidenti, ma appena cadono guardare qualsiasi ospite, essi attirare l'attenzione per lungo tempo. Così, per esempio, il mercato oggi ci sono pentole trasparenti, si può vedere in prima persona come a bollire l'acqua, e così via.

 Tè può decorare la cucina!

Si consiglia di leggere: Decorazioni per la cucina con le mani





Яндекс.Метрика