Il duro lavoro e la vittoria di Sophia Arjakovsky

Tra l'enorme numero di personaggi famosi può allocare in modo sicuro un ballerino, cantante e attrice Sophia Arjakovsky. Questa giovani e belle donne sono sorte molto interessante, nei suoi ventiquattro anni, Sophia Skye (era sotto questo pseudonimo è nota a Hollywood) ha una ricchezza di esperienza nel Balletto russo teatro e sul set.

Fin da prima infanzia, Sophia è diventato molto occupato prima danza moderna, balletto e poi .  In nove anni, la giovane ballerina è già entrato all'Accademia elite di Russian Ballet .  La . Io . Vaganova .  I genitori di Sophia hanno sempre sostenuto, anche se non in una grande felice che sua figlia ha scelto un percorso difficile ballerina .  Dopo la laurea presso Università Coreografia .  Rudolf Nureyev a Ufa, in sedici anni ballerino ha partecipato a produzioni come "Il lago dei cigni", "Biancaneve", "Raymonda", "La Bayadère" e "Esmeralda" .  E quasi tutte le produzioni che cantavano assoli .  Inoltre, per motivi di pura curiosità Sofia ha deciso di partecipare al concorso di bellezza .  Senza neanche aspettare il ballerino diventa il vincitore del concorso di bellezza internazionale "La signora del mondo 2006" .  Ma la vittoria al concorso non è diventato la fase finale del suo sviluppo, ma piuttosto il contrario - decide di diventare un'attrice, e nel 2008 è entrato nella scuola di recitazione a Los Angeles, dove maestri l'arte dell'improvvisazione in studio Larry Moss .  Non tutti sono stati in grado di ottenere un attrice di Hollywood è formazione che agisce .

Impatto enorme su Sophia ha sempre avuto la mamma, era ed ancora è per lei la donna ideale. Forse è per questo russo ballerina caratteristica generosità, diligenza e gentilezza. Da qualsiasi situazione che lei troverà il modo e fare le giuste conclusioni. Nel 2006, Sophia morto tragicamente in un incidente aereo mamma, ma non rompere il giovane talento. Ha grande tenacia va avanti, raggiungendo nuove vette in recitazione e dedicando la vittoria alla sua memoria madre. Così, nel 2008, ha ricevuto un punto di riferimento per il suo ruolo nel film diretto da John Kent Harrison "cuore coraggioso di Irena Sendler." Gioca il ruolo di una madre, Sophia non è difficile, perché chiunque non importa quanto lei sa che cosa può l'amore di una madre.

Nel 2009, l'attrice ha partecipato alle riprese della commedia "The Club della felicità." È a causa di questa attrice commedia è diventato famoso nel mondo del cinema russo.

Sofia Arzhakovskaya si ferma qui. Dopo il liceo, di canto e canto, cominciò a provare se stesso come cantante. Sembra che tutto quello che riesce a rendere più facile, ma questo non è vero per tutte le vittorie è un lavoro quotidiano pesante.

 Il duro lavoro e la vittoria di Sophia Arjakovsky

Si consiglia di leggere: la psicologia amicizia

 come attirare la buona sorte

Contenuto:

  • Il segreto di una buona fortuna
  • Come attrarre fortuna e felicità
  • Come diventare una persona di successo

Quante volte stiamo cercando di risolvere qualsiasi problema, speriamo in buona fortuna, che, a sua volta, ci passa accanto. Siamo sconvolti e chiesti - quello che abbiamo tutto il tempo per spaventare? O fortuna nella vita risplende solo i tuoi preferiti? Poi, si scopre che non abbiamo nulla da aspettarsi ... giusto? Beh, come attrarre buona fortuna, se la fortuna con tenacia invidiabile ignora? E 'necessario fare i conti ...

Niente del genere! Ognuno di noi in questo mondo ha il diritto di avere successo, e se no, allora semplicemente non sanno come attirare la buona sorte. Lady lei capricciosa e non molto impegnato a far sì che coloro che non possono concedersi i suoi capricci. La fortuna è necessario per compiacere, e lei sarà solidale e amichevole. Vediamo come fare meglio, che porti fortuna.

Il segreto di una buona fortuna

Chi sono i perdenti? Losers - quelli che di solito si concentra la sua attenzione sul fatto che una particolare questione non può essere risolto. Che tipo di fortuna, allora possiamo parlare, se i modi per affrontare il problema, semplicemente non si accorgono? Coloro che conoscono il segreto del successo, cercare di pensare positivo e con ottimismo, e concentrandosi principalmente sulla loro capacità, nella maggior parte dei casi, raggiungere risultati migliori.

Così, si scopre che il successo nella vita non è altro che la capacità del pensiero positivo? E nessun mistero segreto senza fortuna? E fortuna qui a che fare con esso? Sembra così. Per capire perché, cerchiamo di capire le peculiarità del nostro subconscio. Immaginiamo il cervello umano come una grossa noce, che è divisa orizzontalmente in due metà. La parte superiore di esso - è una mente, coscienza, elaborazione pensiero attivo. La parte inferiore - il cosiddetto subconscio che memorizza tutti i tipi di attività di gestione del programma dell'uomo.

Questi programmi sono congenite e acquisite nel corso della vita. Così, è stato acquistato dal programma e dipende da ciò che siamo fortunati o meno. Ogni giorno, nella mente umana non c'è una cinquantina di mille pensieri. Se la maggioranza di loro - negativo, nel subconscio ha creato un programma in esecuzione su eventi negativi. Dopo tutto, la nostra mente subconscia è ancora, di concentrarsi su ciò che non sa cosa le emozioni e non in grado di distinguere il bene dal male. Il programma è, e tutto. La mente subconscia non sta pensando a come attirare la buona sorte, si tratta semplicemente che istituisce un programma in esso.

Il programma trasforma ogni pensiero che pensiamo, se si ripete regolarmente per un periodo piuttosto lungo. Qui, per esempio, si impara a guidare una macchina. Inizialmente, stiamo pensando di ogni azione la parte superiore del suo cervello, che quando ci sediamo al volante, ci sono pensieri come: "Alza la gamba, spostarlo, premere delicatamente sul pedale," e così via. Se tali pensieri si verificano regolarmente e per un lungo periodo di tempo, si formano nel programma automatico subconscio che sta funzionando indipendentemente dal fatto che stiamo pensando di loro azioni o non. Come risultato, spingiamo il pedale del gas e il riflesso del freno, non ha esitato su questo. Piloti esperti di solito non ricordano come i veicoli sono stati, anche se hanno trascorso un paio d'ore al volante. Perché il subconscio è responsabile di questo programma.

La stessa cosa accade nel portare buona fortuna. Quando siamo in per molti mesi, se non anni, crediamo che la povertà non otteniamo nel programma subconscio crea povertà. Comincia a funzionare solo sulla povertà e le strategie per combatterla sarà a nostra disposizione. Se cominciamo a pensare alla sua salute cagionevole - creerà un programma di malattia, pensare a ciò che non funziona - l'immagine del programma non è riuscito, a pensare che non saremo mai soldi - sarà un programma di mancanza di denaro, e così via. E tutti questi programmi operare in modo indipendente, senza cedere alla controllo mentale. Povero è? Naturalmente, poiché diventa una persona di successo in presenza di tali programmi è quasi impossibile. E siamo solo condannati alla miseria continuo e senza problemi.

 come attirare la buona sorte

Come attirare la fortuna e la felicità?

Molti di noi sono spesso chiedono perché non sono stati accompagnati da buona fortuna e successo nella vita senza nemmeno sapere che essi stessi dissuaso da questo successo, costantemente scorrendo verso l'alto con l'idea della sua sconfitta in alcuni sforzi. Noi stessi programmare noi stessi per mancanza di successo, e, allo stesso tempo, alla ricerca di i motivi di questa mancanza di destino o del mondo esterno. Ma nessun uomo è scritto nel genere ad essere un perdente. E il segreto di fortuna è quello di instillare la convinzione che tutto andrà a finire.

Per assicurarsi che c'era un programma, è necessario iniziare a controllare i loro pensieri, formando modelli di successo. Naturalmente, questo richiederà tempo e sforzo su se stessi - non così facile da cambiare il modo di comprendere la realtà e se stesso in esso - ma ne vale la pena. Allo stesso tempo un'idea del pensiero positivo, anche se è estremamente affascinato, non porterà successo. Qui, per esempio, ci alziamo al mattino, al fine di cambiare la loro vita per il meglio e anche, seguendo il consiglio di psicologi, la visione di un record migliore su carta ... E poi, di andare a lavorare tutto il giorno a pensare al negativo, spohvatyvayas solo occasionalmente e cercando di pensare positivo. Come possiamo parlare di come possiamo per portare felicità e buona fortuna, e se sono mezzo passo più vicino a noi non può?

Per il successo nella vita ci richiede una disciplina della mente. Ci sono, naturalmente, le persone non pensare a come diventare una persona di successo - il successo viene a loro quasi tutto, anche nelle piccole cose. Come regola generale, coloro che fin dalla prima infanzia instillato il pensiero positivo e la convinzione che nulla nella vita è impossibile. Tuttavia, questo genitorialità accade, purtroppo, abbastanza raro. Di solito ci viene detto fin dall'infanzia che il mondo è pieno di pericoli, che non un sacco di negativo e di ottenere qualcosa nella vita, è necessario avere i requisiti iniziali per il successo: un adeguato istruzione, denaro, comunicazioni e così via. E se, per esempio, l'educazione, il denaro, e non vi è alcuna connessione, poi sulla fortuna e niente da pensare.

Che vagano attraverso la vita purtroppo le persone con questa impostazione, non hanno nemmeno provare qualcosa in questo cambiamento di vita. La sua fortuna è tradizionalmente spiegano: "... Un simile destino non è dato, non è dato così ... io non brillano ..." e anche "Io sono una persona il malocchio". Nel frattempo, in giro un sacco di opportunità di successo, ma il subconscio è configurato per fallire una persona semplicemente non notare. Sì, gli eventi sono diversi e non sempre felice, ma coloro che sono stati attivo programma di fortuna, anche le più gravi difficoltà vivendo più facile e fallimenti di domestico estratto automaticamente qualche beneficio. La gente del programma contrario è immerso nei guai, negando così la possibilità di uscire dalla situazione o la probabilità che la situazione offre nuove opzioni per la buona fortuna.

Quindi, come diventare una persona di successo, se in testa e poi si arrampica l'idea che qualcosa di buono per noi o che le circostanze non ha promesso? Naturalmente, per attirare la buona sorte.

 portare buona fortuna

Come diventare una persona di successo?

Per sapere come portare felicità e fortuna, si deve prima di tutto. capire che per regolare alla coscienza positivo deve essere costantemente. Uno o due giorni non è sufficiente. Anche i muscoli che si allenano a lungo e duramente, che dire di una sostanza sottile nostra coscienza! Cercando di attenersi a pensieri positivi solo alcune settimane, specifici cambiamenti nella loro vita, noi non raggiungere. Ma questo mese pensiero promette già significativi cambiamenti per il meglio che può accadere, anche se lentamente, ma inesorabilmente.

In generale, al fine di garantire che il segreto di una buona fortuna è stata un enigma fino alla fine e il mondo ci è rovinato, quasi, ad ogni passo, la pulizia deve essere effettuata della propria vita coscienza. Il compito è difficile, ma risolvibile. Hai solo bisogno di controllare frequentemente il vostro modo di pensare, che per la maggior parte di noi, soprattutto oggi, in un momento così turbolento, e quindi senza passare al negativo. Se tale commutazione frequente, la nostra vita comincia a peggiorare in modo significativo.

Caratteristiche dell'esistenza dell'uomo, i suoi rapporti con gli altri, la salute, il benessere, le possibilità reali di felicità - tutto questo è indice della quantità dei suoi pensieri negativi. Se consideriamo i nemici circostanti - che ci attaccheranno. Se abbiamo paura di ammalarsi - noi perseguiremo tutti i tipi di disturbi. Se crediamo che non diventerà mai ricchi - denaro ci consentirà di bypassare da. Se pensiamo che non si possa innamorare - amiamo noi non brillare. E così via.

Conclusione: tutti vivono i nostri problemi, perché noi gli permettiamo di loro, alimentando i loro pensieri negativi di energia. Canale deve ignorare questo negativo allora è diventato una persona di successo nel suo impossibile lavoro attivo. Bene, ecco come resistere agli effetti delle esternalità negative, se la coscienza è per lui non solo aperto, ma migliora anche questo effetto attraverso i suoi canali corrispondenti? Se bloccano l'informazione, che comporta qualche negative, appena skolznёt sulla superficie della coscienza, senza causare alcun danno lui. Ciò significa che i problemi che possono creare tali informazioni semplicemente non si pone.

Ad esempio, contattare qualcuno vuole remare, ma categoricamente non accettiamo la coscienza delle cause di questo scandalo. Cosa succede in questo caso? Non vi sia scandalo, stuhnet fin dall'inizio! E il conflitto sarà risolto da solo, perché la gente non creare problemi con te stesso! Oppure prendete il caso, anche se un sacco di amici quando hai messo piede sul ghiaccio, non sapendo che si tratta di ghiaccio. Dopo tutto, siamo una mossa audace su di esso se non sai che siamo in grado di scivolare, giusto? Dovrebbe anche essere consapevoli che solo sotto i piedi di scivoloso e pericoloso andare, abbiamo immediatamente cadiamo! Familiare?

In breve, per problemi non si verificano, si deve cercare di non pensare a loro. Qualsiasi evento neutro fino a quando non cominciamo a trattare con qualche tipo di mano. Poi ci vuole un colore negativo o positivo. Se non pensiamo a questo evento, non ci tocca.

E con la fortuna nella vita .  Il fatto che la fortuna non esiste di per sé fino a quando non si comincia a pensare a questo proposito, che ne dite di successo .  Non è solo, e non sarà, se non ci riferiamo alla realtà e gli eventi che si verificano su ottimista .  Il risultato di tale ottimismo - cambia la percezione dei problemi a livello emotivo .  Dopo che diventino problemi quando pensiamo a loro come problemi .  Bene, qui, diciamo che si perde un posto di lavoro o di una persona cara rasstaёmsya .  L'infelicità? Oh, sì, un po 'di più! Se percepiamo questo fatto come una grande sfida e sarà oggetto di tutta la nostra attenzione, e diventare, di conseguenza, nel compito impossibile .  E ci tormenterà per mesi e anche anni .  E quando la nostra mente è impostata positivo, allora abbiamo abbastanza rapidamente riorientare la briga di cercare nuove opzioni, che sono sempre innumerevoli vite .  E succede inconsciamente, impercettibilmente a noi stessi .

In altre parole, il segreto di una buona fortuna, non è qualcosa di mistico. Si trova nella peculiarità del nostro pensiero, che deve essere controllato per quanto possibile. Si comincia a pensare al male, - fermiamo! Ci rivolgiamo pensieri sul positivo e dimenticare il negativo. Questo esercita la mente, sarà trattato prima con lo stress, ma con il tempo diventerà un familiare, creata nella mente subconscia di lavoro sul successo del programma. Proviamo a pensare solo al bene, così come diventare una persona di successo, non credendo nel suo successo, è impossibile! Dopo tutto, ora che si conosce il segreto principale - come attirare la buona sorte. E certamente lo farai. Non poteva essere.

 Come attirare la buona sorte? Trappole

Si consiglia di leggere: come attrarre fortuna e denaro





Яндекс.Метрика