come per idratare la pelle a casa

Contenuto:

  • Regole applicabili maschere
  • Maschera nutriente per la pelle secca
  • Maschere per la pelle normale
  • Maschere per la pelle grassa
  • Maschera rigenerante
  • Lozione per la faccia

Lo stato di salute e la bella apparenza della pelle del viso dipende dalla sua umidità e producono sostanze nutritive e vitamine. E così molto spesso le donne sono interessati a come per idratare la pelle a casa? Per la nostra pelle diventa abbastanza regolarmente sostanze umidità e minerali e oligoelementi necessari per fare una varietà di idratazione maschere facciali a casa.

Da tutta questa diversità di prodotti cosmetici finiti può scegliere per se stessi alcuna maschera, ma è molto meglio prepararsi la maschera a base di ingredienti naturali che soddisferanno il vostro tipo di pelle. Dopo l'idratazione della pelle ha bisogno di alcun pelle senza eccezioni - sia grassa e mista e secca.

Regole applicabili maschere

Per preparare una maschera a casa, non c'è bisogno di essere un estetista professionista, basta conoscere il vostro tipo di pelle e avere a portata di mano tutti i componenti necessari.

Gli esperti consigliano di fare maschere facciali dopo 3-4 ore dopo il risveglio, e almeno 2-3 ore prima di coricarsi. Ci sono anche alcuni consigli utili per preparare la pelle prima di applicare la maschera:

  1. Tonica la pelle pulita o lozione. Inoltre, una persona può essere pulito con uno scrub (metà della mela grattugiata su una grattugia fine a mescolare con un cucchiaio di chicchi di caffè a terra).
  2. Prendete un rilassante impacchi sugli occhi (tè nero di debolmente prodotta o infusione di camomilla).
  3. Sdraiatevi sulla schiena, mettendo i piedi un piccolo cuscino o un cuscino.
  4. Il massimo relax.

Maschere di disegno di sicurezza:

  • La maschera deve essere applicato sul mento, labbro superiore, e sulle ali del naso alle tempie;
  • Sulla pelle intorno alla maschera per gli occhi, non è imposta. Ma si può ingrassare con una crema per le palpebre;
  • Strumenti per le maschere di disegno devono essere perfettamente pulite e confortevoli (dischetti di cotone, tamponi, spazzole, pennelli, spugne, a mano);
  • La durata media delle maschere è di solito da 15 a 30 minuti, più mantenere la maschera sul viso non dovrebbe essere;
  • Mettere la maschera sul viso, è necessario rilassarsi completamente i muscoli del volto;
  • Per rimuovere la maschera per leggerezza, senza allungare la pelle;
  • Maschera si consiglia di fare 1-2 volte a settimana per un mese. Una seconda procedura può essere eseguita dopo due mesi.
  • Cucina semplice e nutriente maschere per il viso a casa poco prima hanno bisogno di usare.

 come per idratare la pelle

  Maschera nutriente per la pelle secca

  • Maschera di patate

1 grossa patata, bollite in "uniforme", fresco, sbucciatele e schiacciatele con una forchetta. Aggiungere le patate 1 tuorlo d'uovo e 0, 2 tazze di latte. Riscaldare la poltiglia risultante in un bagno di vapore per 30-35 gradi e applicare in modo uniforme sul viso per 15-20 minuti. Le patate sono non solo idrata perfettamente la pelle, ma impedisce anche la sua perdita.

  • La mascherina del cetriolo

1 media grata cetriolo su una grattugia media, aggiungere ad essa 20 grammi di crema densa. Cetriolo - miscela di panna acida applicare su viso e collo per circa 20 minuti. Maschera risciacquare con acqua fredda e poi pulire il viso con un batuffolo imbevuto di latte freddo.

Maschere per la pelle normale

Sulla pelle normale, la situazione è il modo più semplice - è adatto a quasi qualsiasi maschera. Vi offriamo le più efficaci.

  • Curd Maschera

In un cucchiaio di yogurt senza grassi versare 1 cucchiaino di tè nero forte fermentato e mezzo cucchiaino di olio di fegato di merluzzo. Tenere la maschera sul viso per circa 15 minuti. Sciacquare la maschera di acqua fredda è necessaria, ma non è possibile pulire la faccia - la pelle deve asciugare naturalmente.

  • Maschera Egg

Beat 1 bianco d'uovo in schiuma, aggiungere 3-5 gocce di succo di limone. Tutti mescolare e uniformemente sul viso. Quando il primo strato di maschera è asciutta, applicare una seconda mano è necessario. Mantenete la posizione per 15 minuti, poi lavare con abbondante acqua. Non dimenticare di applicare la solita crema idratante.

  • Maschera di cereali

2 cucchiai di farina d'avena schiacciati mix 3 cucchiai di latte, aggiungere 1 cucchiaio di qualsiasi olio vegetale e 1 cucchiaio di miele. Lasciare sul viso per 15-20 minuti, poi risciacquare con acqua tiepida. Questa maschera è non solo perfettamente idrata la pelle, ma anche pulisce in profondità esso. Questa maschera non può essere fatto più di una volta alla settimana.

Maschere per la pelle grassa

Sembrerebbe, la pelle del viso grassa non ha bisogno di umidità. Tuttavia, questa opinione è molto erroneamente - per la pelle grassa è caratterizzata da un eccesso di sebo, ma non l'acqua. Un bisogno di umidità per la pelle grassa, non meno che in condizioni di asciutto. Vi offriamo diversi tipi di maschere, che non solo idratano la pelle, ma migliorano anche la sua condizione. Faranno casa un effetto veramente spettacolare.

  • La maschera di tuorlo d'uovo

1 tuorlo d'uovo è mescolato con il succo di 0, 5, e 5 g di olio di limone. La maschera risultante dovrebbe essere applicato sulla pelle pulita, tenere per 10 minuti. Poi sciacquare abbondantemente con acqua fredda.

  • Maschera Proteine

1 albume d'uovo mescolato con 1 cucchiaio di olio d'oliva, aggiungere ad essa grattugiato su una grattugia fine mezza carota e un pizzico di amido. Maschera applicare sul viso e tenere per 20 minuti. Dopo questa maschera è anche necessario applicare una crema idratante progettato specificamente per la pelle grassa.

  • Maschera di Apple

I vantaggi di mele è difficile da sopravvalutare. Essi a volte migliorare la condizione di tutti i tipi di pelle, senza eccezioni. Quasi un salone di bellezza a casa. 1 buccia di mela di media, tagliata a cubetti e cuocere 0, 5 tazze di latte fino a quando un impasto denso. Polenta calda applicare sul viso e attendere 20 minuti.

 come per idratare la pelle a casa

Maschera rigenerante

Cosmetologi dicono che i più anziani una donna diventa, più umidità è necessaria la sua pelle. Allora perché non unire l'utile al dilettevole - idratante con ringiovanimento? Vi una maschera fatta in casa offriamo, sta avendo queste proprietà.

  • Maschera Panna acida

Cappotto il volto di un po 'di olio vegetale caldo. Poi le dita, imbevuto di succo di aloe, applicare su crema viso con uno strato sottile. Tenere la maschera sul viso per 20 minuti. Questa maschera dovrebbe essere fatto almeno due volte al mese.

  • Maschera limone

5-7 grammo di qualsiasi crema grasso mescolato con ½ cucchiaino di succo di limone e ½ cucchiaino di panna acida. Maschera Cotto applicare sul viso per 15-20 minuti. Meglio di tutti, questa maschera è adatto per i tipi di pelle grassa. Ma i proprietari della pelle secca da esso dovrebbero essere abbandonati.

Lozione per la faccia

Tuttavia, al fine di raggiungere la piena idratazione della pelle, è necessario ricorrere a lozioni speciali, che possono anche essere fatte in casa. Basta passare il tampone faccia immerso in una lozione simile almeno una volta al giorno.

  • Tea Lotion

Portare a ebollizione 0, 5 litri di acqua minerale, versare in essa 1 cucchiaino di tè verde. Raffreddare e aggiungere qualche goccia di succo di limone.

  • Lozione di calendula e camomilla

20 grammi di fiori di camomilla e lo stesso numero di calendula versare acqua bollente 1 tazza. Lasciare in infusione per mezz'ora, filtrare attraverso un setaccio fine e aggiungere 20 grammi di alcol canfora.

Scegliendo per se stesso una maschera adatta per il vostro tipo di pelle e rendendole 2 volte a settimana, si fornire il proprio volto giovane, colorito sano e la vostra pelle otterrà elasticità.

 Come inumidire la pelle a casa?

Si consiglia di controllare: bella pelle

 miele massaggio all'addome

Resilient pancia piatta - un sogno appassionato di ogni donna moderna. Per il bene di una vita stretta e un comunicato duro qualsiasi donna è pronto per più. E dopo quello che è appena non andare martire: e lezioni di fitness e pillole dimagranti stravaganti e anche bisturi del chirurgo non può spaventare i combattenti per la bellezza perfetta. Ma, come di regola, lo sport non è abbastanza tempo, pillole e creme non aiutano, e ha paura di andare per la chirurgia e costoso - questa è la bellezza ossessionato, in tutta la sua pancia cercando. Nel frattempo, vi è un eccellente strumento non solo rimuovere il grasso in eccesso con l'addome, ma anche normalizzare il funzionamento degli organi interni! E il nome di questo meraviglioso impianto - miele massaggiare l'addome.

Questo miele per vivere bene?

Il massaggio personalizzato utilizzando il miele è venuto a noi dal Tibet. Ci hanno a lungo apprezzato le proprietà magiche di miele e il suo effetto sul corpo umano. Praticare massaggio al miele può rendere la pelle liscia e vellutata, profondamente purificare i pori, di ritirare attraverso la pelle il grasso in eccesso, così come i prodotti del metabolismo del corpo. Ma spesso le donne solleva la domanda: è possibile effettuare un massaggio al miele sulla pancia, perché l'addome è un sacco di organi vitali? La risposta è - è possibile, ma farlo con attenzione e deve seguire alcune semplici regole: non massaggiare prima del 1, 5-2 ore dopo aver mangiato; Cercate di non toccare il posto con l'espansione dei vasi sanguigni e linfonodi.

Prima della procedura - assicurarsi che non si ha controindicazioni massaggio al miele .  In primo luogo - una allergia al miele .  Per fare questo, applicare il miele sulla superficie interna dell'avambraccio per 15-20 minuti .  Se durante questo tempo non si vedrà arrossamento, vescicole o prurito, il corpo è resistente al miele .  In caso contrario, si dovrà trovare un altro modo per perdere peso - massaggio al miele sul vostro stomaco non è per voi .  Se l'allergia non è presente, è ancora attenzione - ci sono altre controindicazioni .  Tra questi, la fase acuta di una malattia, la febbre, i tumori di varia origine, un sacco di talpe sulla zona massaggiata, diabete, asma, fragilità vascolare, malattie mentali .  Tuttavia, non essere così spaventato e rinunciare massaggio al miele del ventre a causa della grande lista di controindicazioni .  Se si dispone di una tale procedura non è controindicata, è il tuo corpo, "dice" grazie per la preziosa assistenza .  Infatti, grazie al miele massaggiare la pancia:

  • Muscoli Tones;
  • Normalizza il lavoro degli intestini;
  • Migliora l'elasticità della pelle;
  • A poco a poco scompaiono i segni della cellulite;
  • Aumenta l'immunità del corpo;
  • Attiva il metabolismo cellulare;
  • Elimina le tossine.

E tutto questo è possibile per ottenere il diritto a casa, per non in cliniche costose e saloni di bellezza. Tutto ciò che serve per il massaggio di alta qualità l'addome - è il miele pulito e canditi, e il vostro desiderio di essere sottile e bello.

 se è possibile effettuare il massaggio miele stomaco

Preparare massaggio al miele

Se non trovi tutte le controindicazioni, è il momento di iniziare a prepararsi per i massaggi di miele. Scaldare in una sklyanochku bagnomaria con il miele delle api portare il prodotto a un liquido e caldo. Non è superfluo aggiungere un po 'di sapore di miele - come il limone, arancio, lavanda, eucalipto. Con 2 cucchiaini di miele (casette e questo importo è sufficiente per un massaggio), è possibile aggiungere il seguente numero:

  • 5 gocce di limone, 2 gocce di eucalipto e 2 gocce di olio di lavanda;
  • 2 gocce di arancio e lavanda olio, 3 gocce di limone e mozhzhevelnogo;
  • 5 gocce di olio di limone e arancio;
  • 2 gocce di lavanda, 5 gocce 3 gocce di olio di menta piperita e limone.

Invece, gli oli essenziali possono essere aggiunti al miele sale marino - sarà creare l'effetto di esfoliazione alla vostra pelle. Tuttavia, ricordate, massaggio al miele con sale può fare non più di 1 volta a settimana, perché il sale ha un effetto molto forte, espellendo l'umidità dal corpo. Pertanto, sale alternate, oli aromatici e un miele senza additivi, il risultato sarà evidente molto rapidamente. Come regola generale, la pelle diventa più liscia dopo la prima sessione, e dopo la terza - una riduzione significativa del volume dello stomaco.

Spoon barile miele bottino scorie

Bene, ora ci mettiamo al processo di massaggio .  Il primo passo è quello di pulire la pelle dell'addome - è meglio se lo si fa con uno scrub .  Applicare il miele sullo stomaco pulito strato uniforme e aspettare quando ha assorbito .  Poi morbido vibrante dita che reggono il suo stomaco in senso orario .  Una volta che si sente che le dita si attaccano al corpo, inizia il movimento con la mano: tenuto il suo stomaco e strappare delicatamente .  Attraverso queste azioni crea un effetto di vuoto, che tira insieme tossine miele dal corpo .  Una volta che il miele penetrare in profondità nella pelle e comincia a rompere i grassi, sulle mani e il corpo sarà una massa grigia appiccicosa sgradevole .  Si tratta di prodotti del metabolismo del corpo - le tossine, tutto ciò che impedisce lo stomaco a rimanere bella e piatta .  Come la contaminazione delle mani, lavarle con acqua e tenere le mani pulite massaggio .  Vi sentirete quando è il momento di fermarsi, ma di solito il massaggio non prende più di 10-15 minuti .  Dopo la procedura, un massaggio, fare una doccia e mettere su una crema idratante della pelle .

Non è un segreto che il massaggio al miele - una procedura piuttosto dolorosa. Ciò non è sorprendente, dato che la pelle sull'addome è più delicata e sensibile. Inoltre, spesso innescato riflesso protettivo - a causa della parete addominale sono organi vitali. Alcune donne possono apparire piccoli lividi sul suo stomaco. Molto spesso questo si verifica a causa di un slap sull'inizio zona massaggiata senza pre-riscaldamento della pelle. Pulizia accurata della tonica stomaco o scrub è sufficiente per preparare la pelle per il massaggio. Ma se la vostra pelle è così sensibile che l'ecchimosi è ancora lì, non abbiate paura: per 3-4 procedura, il dolore si farà sentire molto meno sgradevole e le tracce scompaiono.

Massaggio al miele - una meravigliosa eredità dei loro antenati, ma non è una panacea di grasso in eccesso sulla pancia. Al fine di raggiungere l'ideale di una pressa piana, non dimenticate di una corretta alimentazione e l'esercizio fisico. Beh, se si combinano i tre pilastri di un corpo sano insieme - sport, cibo e massaggio, la bella figura e lo stomaco piatto saranno forniti a voi per gli anni a venire.

 Massaggio al miele dell'addome: lotta per l'armonia

Si consiglia di verificare come fare una pancia piatta in una settimana





Яндекс.Метрика