Uccelli, pesci, cani e altri amici del vostro bambino

Quando la casa è un animale che può essere non solo diverse per ciascuno di voi, ma anche per trovare un linguaggio comune con il bambino - che è la vera felicità.

E se non avete creature viventi, quindi preparatevi per il fatto che il vostro bambino ad un certo punto a dire che voleva un cane, gatto, canarino, o qualcun altro. Di solito gli adulti è una notizia più scioccante: mamma e papà non sono preparati nelle faccende domestiche frenetica a curare e persino animali domestici. Richiesta Questi bambini - una vera e propria prova di resistenza, si può negare il vostro bambino o andare avanti a questo proposito, dimenticando che tutti i responsabili per l'animale domestico cadrà su di voi.

Ma non è così spaventoso. Se si sceglie l'animale giusto, allora non causerà alcun problema di qualsiasi cura o in formazione. E questi consigli vi aiuteranno a fare a meno di lacrime e drammi familiari. Per ottenere il risultato, quando il bambino è completamente solo prendersi cura di un animale domestico non è possibile, quindi, cari genitori, non confortano voi stessi con il pensiero che un bambino di qualsiasi età senza un promemoria per cambiare la lettiera, di camminare, fare il bagno e alimentare il vostro animale domestico. Ciò può essere raggiunto se un bambino più grande si muoverà in un appartamento separato, il che significa che la quota di responsabilità per la vita e la salute degli animali in casa e si trova a voi.

Nelle famiglie in cui gli animali sono stati usati per i bambini, queste domande sorgono meno. Bambini dalla nascita cominciano a interagire con gli animali domestici, in modo da decidere quando si può iniziare a fare amicizia con kisoy o non avere un cane. A poco a poco crescendo, il bambino prende l'esempio dei genitori e imparare a prendersi cura di loro e assumersi la responsabilità per gli animali in casa.

Ma se non avete ancora risolto animale o un uccello, il vento dovrebbe essere basato su l'età dei bambini, tenendo conto delle caratteristiche fisiche e mentali del bambino e il futuro amico a quattro zampe o piumato.

Da 2 a 10 anni

Fino a 2 anni, non è necessario fare nuovi animali in casa e tenere i bambini lontano da piattini, vassoi e rifiuti di quelli disponibili. Il fatto che il bambino non ha ancora sufficiente immunità ad essa e non mettere tutte le vaccinazioni, e in aggiunta è l'età dei bambini fare la conoscenza con i mondi circostanti, degustazione. Basta non concentrarsi su accessori gatto o trasferirmi in un altro luogo per evitare le lacrime e capricci.

Da 2 a 4 anni

Animali domestici e bambini stanno iniziando ad andare d'accordo con l'altro. Ma non lasciare senza attenzione la riproduzione di una coppia, come un bambino, in virtù delle sue caratteristiche di passare rapidamente l'attenzione da un oggetto all'altro, può essere confusa con i peluche Barsika bruscamente afferrare spavento e rimanere graffiato. Ebbene, se il ragazzo scendere dell'animale e paura, ma ciascuno di essi può causare danni a vicenda, che in futuro interesserà il carattere della PET e possibilmente la natura del bambino, dopo aver battuto desiderio di comunicare con gli animali.

Da 5 a 6 anni

All'età di 5-6 anni, i bambini cominciano a chiedere a tutti cane, gatto o un uccello, soprattutto se la casa non ci sono animali domestici. Preparatevi a fare una passeggiata con un bambino preferito non potrebbe tornare da solo, ma con un bastardino randagio, dicendo che ora il cane vivrà con voi. In sostanza, grossi guai in questo, ma se avete una prospettiva casa bastardino che non sono particolarmente felice, prendersi cura di questo in anticipo - l'acquisto di un cucciolo di razza. A questa età, i bambini cominciano a rendersi conto che ci sono altre forme di vita. L'amore per gli animali, come i bambini è senza limiti, a volte gli animali stessi soffrono di eccessiva passione, in modo da spiegare al bambino come essere amici con o Bobik Murka.

Ma allo stesso bambino di età possono presentare un'eccessiva crudeltà senza rendersene conto, e considerando l'animale uno dei giocattoli, attraverso i quali sta esplorando il mondo. Animali sentono acutamente il dolore, come un maschiaccio e deliberatamente tirare la coda o baffi, in modo a volte mentre si nascondeva sotto il divano o sotto il letto. Tuttavia, la maggior parte di loro sono perdonare, e di conseguenza, il bambino impara a non ferire i loro animali domestici, perché in cinque anni è stato in grado di analizzare le loro azioni sulla risposta dal lato.

7 anni

All'età di 7 anni, il bambino va a scuola, dove è stato introdotto ai concetti della disciplina e del regime. E da quel momento era già perfettamente in grado di assumere una quota maggiore di responsabilità per l'animale. Egli non ha dimenticato di dare il tempo di mangiare o pulire la gabbia, così come per ricordare che è il momento di andare con lei a camminare l'animale.

Se il cane è piccolo e le condizioni di permettere al bambino di lasciarlo da solo, almeno una volta al giorno, per tutti e due a piedi porterà più gioia. Così come un adulto a piedi con gli animali - un'attività obbligatoria, monotona e noiosa, a volte, ma per il bambino - questa è un'altra opportunità di giocare con un amico. Ma ricattare il figlio, lui che comprare un cane in cambio di un buon comportamento o la valutazione impossibile raccontare. In primo luogo, dopo l'acquisto del comportamento dell'animale può ancora essere deplorevole, e in secondo luogo, si darà a capire che tutto ciò che si può acquistare anche un amico o un bambino sarebbe trattato come un cucciolo di un oggetto inanimato, da quando è stato acquistato come ricompensa.

Da 8 a 10 anni

In 8-10 anni, i bambini diventano autosufficienti in modo che possano essere di fiducia con i fratelli e sorelle più giovani per un po ', per non parlare del cane o gatto. Quindi non abbiate paura che il bambino nutrire un inceppamento cane podstrizhet o pellicce di gatto.

Cani e gatti, e altri piccoli animali

 animali per un bambino

Se non si desidera che le difficoltà nella cura per gli animali domestici, quindi scegliere un roditore, in quanto sono i più modesto. Cavie, criceti, conigli, cincillà, topi, e altri curiosi, sereno, e molto raramente scherzi. Oltre ad essere un parente selvaggio, possono facilmente essere addomesticato. Per avviare l'alimentazione con le mani, e poi, quando il piccolo si siede animale sulle sue mani, pat, ma non limitano la libertà. E tutti i roditori domestici distinguere le voci, così facile per conoscere voi e il bambino, ma nascosta da sconosciuti.

Non tutti i cani sono ugualmente fedeli, tenere questo in mente se un bambino ti ha convinto a comprare un cucciolo. Non ogni amico a quattro zampe ti consente di tirare la coda o le orecchie, d'accordo su giochi d'azione a lungo termine o altri scherzi infantili. Se si decide di avere un cane da compagnia bambino, il terrier, setter irlandesi, schnauzer, Collie, Terranova, Labrador, pugili tedeschi, barboncini e carlini - sono più adatti a questo scopo. Sono attivi, amichevole e giocoso, inoltre, facilmente addestrabile e può in caso di emergenza per proteggere il bambino.

Ma a dire, come comportarsi in un cucciolo domestico o guidata preso in un riparo, è praticamente impossibile. Ma se il bambino e il cucciolo già giocare insieme, la roccia diventa irrilevante, perché capiscono e amano. Mongrel può essere un vero e proprio sostenitore e amico leale, e di tutto il resto, tali cani sono molto meno probabilità di ammalarsi, e il pedigree non influenza le abilità cane mentale.

A ben cane e non hanno bisogno di camminare un gatto .  I gatti hanno una vasta gamma di qualità individuali, la mewing trasmettono fino a diverse centinaia di sfumature, evitando ogni gatto ha un carattere unico, indipendentemente dalla razza .  Gatto si sente l'atmosfera di tutta la famiglia nel suo insieme e ciascuno dei suoi membri individualmente, sarà divertente e giocare, se a casa è divertente e corse a nascondersi dietro una sedia, se viene estratta per la coda, o in un appartamento a qualcuno per sistemare le cose .  Chi altri se non il gatto sarebbe venuto a bassa voce per confortare un bambino sconvolto o adulto .  Ma addestrare un gatto non è facile, non è un cane, e come potrebbe non volere la maggior parte del tempo sarà gattino camminare da solo .  Ma so dove la toilette, non saltare sul tavolo o sulla tastiera si può insegnare anche un gattino .  Se il gatto non conosce le regole semplici, allora è il padrone di guasto o hostess, e non il suo .  Tra l'altro, i gatti non hanno paura di uscire di casa da solo - sono abbastanza fresco per non rovinare nulla in appartamento, e il cibo può essere lasciato con un margine di un paio di giorni e il cambiamento prima di lasciare la carica nel vassoio della carta .

I bambini di mezza età, che vanno da 8-10 anni, è possibile acquistare pesce, insetti e anfibi, come per loro è interessante da guardare, e il bambino è apparso a sviluppare attenzione e assiduità.

Se l'acquario è piccolo, la cura abbastanza semplice: è necessario installare apparecchiature per il riscaldamento dell'acqua, monitorare la temperatura e la freschezza dell'acqua, pulire periodicamente il raschietto magnetica vetro dal raid, il giorno includono pesci luce. E non dimenticate di nutrire e contenere compressore ossigeno.

Per avviare un acquario adatto per 30-40 litri, altrimenti la volontà pneumatico bambino di prendersi cura di pesci e sono rapidamente lo annoiava. Il bambino può scegliere il colore del suolo, la vegetazione, e legni per creare l'interno della vasca, che gli piace.

Con 10 anni di bambini possono dare gli uccelli, di solito canarini o pappagalli. Canarie - migliore amico e compagno per lezioni di musica, e se il bambino frequenta una scuola di musica, il canarino è uno dei pochi uccelli che cantano felice in cattività. Canarini hanno una capacità unica di anticipare il pericolo, in particolare, sono molto sensibili a metano. In precedenza, i minatori scendevano nelle miniere con loro - e se un canarino tacque, poi nell'aria hanno superato la quota di metano, ei minatori salirono.

Pappagallini molto bella ma uccello nervoso. Non tollerano lunghi viaggi tiskanya e gatti. Un gatto può essere completamente indifferente a birdie, ma pappagalli può sperimentare lo stress da un solo tipo di predatore. E 'un male per la salute degli uccelli, il pappagallo diventa quasi impossibile da domare, per non parlare di formazione.

Ma se si decide di avere pappagallini, poi ricordare ai figli, che amano nuotare, ma la pulizia forzata, e anche con il sapone male per l'uccello. Nei maschi, le piume sulla fronte la luce di notte, soprattutto se gli uccelli lunga giornata sotto il sole. Non abbiate paura, non hanno visitato la vostra casa o portare i fantasmi, ma il bambino è meglio evitare in anticipo.

Beh, quando sei con il tuo bambino ha deciso quale sarà il tuo amico, dopo l'acquisto assicuratevi di visitare il veterinario per il vermifugo animali passati, e ha messo tutte le vaccinazioni. Inoltre, tutti i membri della famiglia vale la pena prima di acquistare un animale di visitare un allergologo, in modo da non dover cercare nuovi proprietari per il gatto, se qualcuno inizia a starnutire.

 Uccelli, pesci, cani e altri amici del vostro bambino

Si consiglia di leggere: Feline tigna





Яндекс.Метрика