Tordo in gravidanza

Contenuto:

  • Metodi di diagnosi di candidosi
  • Le cause della malattia
  • Il trattamento per il mughetto

Sotto mughetto ginecologi capire la malattia strettamente definito, che è causato da un agente di nota, come il fungo Candida. Molto spesso vi è un mughetto in gravidanza. Mentre le statistiche mediche, questa piaga si trova ad affrontare circa l'80% di tutte le future mamme.

Mughetto è una minaccia speciale alla gravidanza non è, tuttavia, allo sviluppo di una serie di complicazioni possono ancora portare. E un sacco di sensazioni sgradevoli forniti dalla donna incinta. I principali sintomi del mughetto sono:

  • L'avvento di perdite vaginali pesante con la consistenza di ricotta e odore acre.
  • Intenso prurito alla vulva, peggiorando dopo la doccia di notte.
  • Il gonfiore dei genitali esterni.

Tuttavia, non solo durante la gravidanza provoca il mughetto bruciore, prurito e scarico. Esattamente gli stessi sintomi infiammatori tipici per tricomoniasi, gonorrea, vaginosi batterica, herpes genitale, ureaplasmosis, micoplasma, clamidia e altre infezioni. Così, quando la denuncia descritto un problema, è necessario andare da uno specialista di esame, calcolando il patogeno, e in ogni caso non essere trattata a causa della diagnosi accurata dipende dalla scelta del farmaco.

Come qualsiasi altra infezione durante la gravidanza, candidosi è un rischio di provocare complicazioni della gravidanza e aumentando il rischio di infezione del feto. Ecco perché, nonostante il lievito infezione relativamente comune nelle donne in gravidanza, la malattia non è innocuo e normale gravidanza guidata, come alcune donne. Tordo in gravidanza dovrebbe essere diagnosticata e preso per il trattamento.

Metodi di diagnosi di candidosi

Se si dispone di ricorsi contro l'assegnazione, è necessario prima di tutto ad effettuare tale studio come bacterioscopy, vale a dire la visualizzazione al microscopio sulla flora striscio colorati.

La normale flora vaginale è importante per la salute della donna. In uno striscio con cellule epiteliali e una piccola quantità (fino a 20) di leucociti, che sono cellule di protezione e aumento del numero indicano la presenza di infezione, deve essere determinato da batteri lattici (aste Dederleyna).

La diagnosi di candidosi (mughetto vero) viene inserito nel caso di striscio sono state osservate corpo o spore fungine. Tuttavia, il tasso di questi funghi può essere trovato nella vagina donna completamente sano, che appare in una macchia come singolo argomento, che non richiede alcun trattamento.

Il trattamento richiede una situazione in cui vi sono reclami riguardanti l'assegnazione di trattamento bianco, formaggio, con un odore acre e prurito, peggiora durante la notte, dopo il rapporto sessuale, o acqua.

Denunce di questo tipo sono di natura periodica, innescato da ipotermia, inedia, stress o malattia è la gravidanza, e le droghe ormonali.

Normalmente, candida o mughetto colpitis durante la gravidanza è aggravata a causa dei maggiori livelli di ormoni femminili sessuali, portando a cambiamenti nella microflora della vagina, e la creazione di condizioni favorevoli per la riproduzione dei funghi. A volte i sintomi da solo o dopo il sé scompaiono, ma dopo un certo periodo di tempo rinnovata.

Se si disturba i sintomi tipici in forma di precipitati, e con esso, striscio senza funghi, è ricorso a un metodi diagnostici più sensibili, come la PCR e metodo batteriologico.

PCR (polymerase chain reaction) basato sul rilevamento di singole molecole di DNA di agenti infettivi nel materiale ed è il metodo più sensibile per la diagnosi di infezione, che è molto efficace per la ricerca non visibile in strisci normali e scarsa crescita in nutrienti patogeni multimediali.

Utilizzare il metodo PCR per la diagnosi di candidosi - è lusso ingiustificabile, perché il metodo è lunga e costosa, spesso dà risultato positivo falso, il che significa che, in assenza di un agente patogeno positivo. Pertanto, il criterio principale, parlando della necessità di un trattamento, sono specifiche censure, ha confermato i risultati della microscopia. Tuttavia, se l'infezione del lievito nelle donne in gravidanza, il medico può prescrivere un tale studio.

O metodo di coltura batteriologica è una coltura il Mercoledì Saburo - un mezzo speciale di sostanze nutritive. In questo metodo, le singole cellule, cellule fungine, una volta in condizioni favorevoli, anche se in piccola quantità, che è sufficiente per la diagnosi di striscio, cominciano a proliferare per formare una colonia, confermando così la sua presenza e la vitalità del materiale.

 trattamento di mughetto in gravidanza

Le cause della malattia

Motivi candidosi resistente sono:

  • Infezione cronica è sessuale, e altri sistemi del corpo, in cui l'esaurimento del sistema immunitario nel combattere infiammazione che si manifesta come candidosi;
  • Le malattie croniche, per lo stesso motivo;
  • Disturbi ormonali;
  • Farmaci ormonali;
  • L'herpes genitale;
  • Gli antibiotici, che causano immunodeficienza, nonché disbiosi intestinale. L'intestino è un serbatoio di candidosi, dove funghi e rientrano in altri habitat;
  • Malnutrizione, che porta allo sviluppo di disbiosi;
  • Malattie intestinali croniche;
  • Uso improprio eubiotics.

Così, candidosi indica problemi nel corpo, e in aggiunta al trattamento speciale con farmaci antifungini richiedono un esame completo e l'eliminazione delle cause della deficienza immunitaria.

Come trattare un lievito infezione durante la gravidanza? Questa domanda è molto preoccupata per ogni altra donna incinta. Dopo tutto, da un lato, in nessun caso non può essere inattivo, e dall'altro - che alcuni farmaci è strettamente proibito alle donne "in posizione". E il trattamento di mughetto in gravidanza devono semplicemente! Se non si desidera durante il parto di aver rotto il perineo, o il vostro bambino è stato infettato? Un'unione di gravidanza tordi e in molti casi porta proprio a questo risultato,

Candida non è una di quelle classiche malattie che vengono trasmesse sessualmente. Questa è una condizione interna causata da una diminuzione della immunità. È per questo che a lungo termine e difficile da trattare la candidosi, dovrebbe cercare la patologia è nel corpo, che potrebbe essere causato da immunodeficienza, che si manifesta candidosi. A causa dei cambiamenti ormonali e alcune altre caratteristiche del lavoro di immunità, gravidanza stessa è un fattore che sostiene il benessere dei funghi.

Date queste caratteristiche, è necessario effettuare una diagnosi tempestiva ed eliminare un cambiamento importante che può portare il minimo pericolo per la donna incinta e il feto.

Candidosi si verifica come lo stato interno e può essere trasmessa sessualmente, quindi è importante che il trattamento ha avuto luogo contemporaneamente entrambi i partner, utilizzando profilattici durante il trattamento.

 Tordo in gravidanza che per il trattamento

Il trattamento per il mughetto

Farmaci destinati al trattamento di candidosi, divisi in sistemica e locale. Sistema sono compresse ingeribili, agendo principalmente nell'intestino e poi assorbito nel flusso sanguigno e penetrare tutti i tessuti e gli organi. Rispetto al locale, un tale metodo è preferito ed è una gravidanza importante, perché in primo luogo dovrebbe eliminare funghi nell'intestino, dove è il loro obiettivo principale.

Inoltre, funghi nel vivo vagina pareti più spesse e formulazioni topiche hanno un effetto solo in superficie, riducendo la manifestazione dell'infezione, ma non eliminando il patogeno che è la principale differenza rispetto all'effetto di farmaci sistemici che agiscono su tutte le cellule del sangue. Tuttavia, a causa di effetti collaterali e la tossicità dei farmaci sistemici durante la gravidanza è limitata.

Durante la gravidanza solo possibile il trattamento con nistatina e pimafutsin inefficiente che costituiscono antimicotici scelti durante la gravidanza e l'allattamento a causa di non-tossicità e un rendimento sufficiente. Il trattamento locale è creme, compresse e supposte vaginali. Durante la gravidanza, soprattutto nelle prime fasi, deve essere trattato in un modo simile.

Per il trattamento di candidosi, oltre a specifici farmaci antifungini comunemente usati agenti anti-infiammatori e antisettiche, che sono diventati popolari. Questi includono borace in glicerina e Zelenka. Queste soluzioni non hanno effetti collaterali e sono selezionati per il trattamento della candidosi all'inizio della gravidanza, quando la ricezione di quasi qualsiasi farmaco è controindicato. Trattati con una di queste soluzioni tampone di garza di notte spazzato parete vaginale. Allo stesso modo, è possibile trattare tordo fino a 7 giorni di fila.

Funghi vivono nell'intestino e nella vagina a tutti, e solo la gravidanza predispone per la loro riproduzione, ma candidosi sviluppa, non tutte le donne in stato di gravidanza. In ogni caso, candidosi - è un segno di immunodeficienza, e se non può essere curata facilmente e permanentemente, questo indica una malattia cronica grave, per cui un regime di trattamento comprende farmaci immunomodulatori e tonificante.

Tutti i farmaci devono essere somministrati dal medico curante in base alle caratteristiche individuali e le caratteristiche della gravidanza. Sempre sé negativamente e durante la gravidanza può rappresentare una minaccia. Solo un ginecologo in grado di determinare esattamente come trattare mughetto durante la gravidanza, dato il paziente e, di conseguenza, a nominare il miglior trattamento possibile con farmaci appropriati.

Nel trattamento di un partner, che vincola anche in assenza di attività sessuale, è possibile applicare tutti i farmaci efficaci.

Infine, per riassumere il tema:

  1. Thrush - non è solo parole che significano prurito e scarico, è sicuramente una malattia causata da funghi genere Candida;
  2. Prurito e scarico possono essere causati non solo della tordi, ma piuttosto una vasta gamma di altre infezioni. Questo è il motivo per cui è impossibile mettere una diagnosi da soli e di automedicazione. Dovrebbe vedere un medico per determinare l'agente infettivo specifica;
  3. Candida non colpitis generalmente una condizione innocua, e durante la gravidanza è un pericolo reale per entrambi gestazione e per la salute del bambino, quindi è necessario prendere sul serio l'aspetto delle denunce rilevanti e in ogni caso non ritardare il viaggio al medico. Come trattare un lievito infezione durante la gravidanza può essere determinato solo qualificato;
  4. Se candidosi trovato, oltre all'adozione di agenti antifungini ha pienamente esaminato il significato del corpo e determinare la causa principale di immunodeficienza, nonché misure volte a rafforzare l'immunità;
  5. Sottoposti a trattamento di mughetto durante la gravidanza -, sia agli inizi e le fasi successive, è necessario allo stesso tempo con un partner, perché la malattia si trasmette sessualmente, anche se inizialmente visto come un segno di immunodeficienza. Se una donna viene trovata candidosi, ciò non significa che essa ha infettato qualcuno, ma significa che può infettare il vostro partner. In attesa dei risultati del periodo di trattamento è necessario per proteggere il preservativo;
  6. L'efficacia del trattamento di infezioni da lieviti in donne in gravidanza, soprattutto nelle fasi iniziali, sarà determinato dopo 7-10 giorni di striscio ripetuta o cultura (batteriologici) indagini.

Esame e trattamento tempestivo contribuirà a mantenere il più prezioso - la vostra salute!

 Tordo in gravidanza. Trattamento in fasi precoci e tardivi

Si consiglia di leggere: antibiotici a largo spettro





Яндекс.Метрика