cistite acuta

Contenuto:

  • Cause
  • I principali sintomi di cistite emorragica
  • Il trattamento della malattia

Cistite emorragica - una grave malattia diffusa del sistema genito-urinario, in cui la mucosa vescicale infiammato, come osservato nelle urine mescolato con il sangue.

Questo fenomeno è periodico, sangue nelle urine che appare e scompare. I sintomi sono il risultato del fatto che sotto l'influenza di batteri nocivi mucosa comincia a rompersi.
Torna al Sommario

Cause

Le cause sottostanti più comuni di cistite emorragica includono:

  • infezione virale;
  • sottoposti a chemioterapia, specialmente in combinazione con l'esposizione chimica;
  • frequente soppressione di urina, che è il motivo per cui la vescica è piena, e le sue mura sono allungati, quindi è una violazione della circolazione sanguigna;
  • ostacoli meccanici allo svuotamento della vescica, come la presenza di tumori e restringere l'uretra;
  • corpo estraneo nel lume della vescica;
  • penetrazione di batteri nocivi alla vescica a causa di scarsa igiene personale;
  • un sistema immunitario indebolito;
  • diabete mellito;
  • malattie della tiroide.

 Trattamento di rimedi popolari cistite acuta

Torna al Sommario

I principali sintomi di cistite emorragica

La caratteristica principale della malattia - una minzione frequente (talvolta anche ogni 15 minuti), seguito da dolori acuti. Cistite emorragica acuta è caratterizzata da febbre alta, brividi e malessere. Questi sintomi possono sparire entro una settimana. Ma se non trattata, la cistite emorragica può assumere una forma cronica. Nella forma cronica, ogni successivo peggioramento della malattia sarà sintomi meno gravi, ma il sangue nelle urine sarà sempre presente. Le pareti della vescica saranno invasi da tessuto connettivo, e il suo funzionamento è destinata a peggiorare.
Così, i seguenti sintomi principali:

  • febbre nelle prime fasi della malattia;
  • brividi, malessere, febbre;
  • disagio e dolore addominale;
  • minzione frequente e dolorosa;
  • la presenza di sangue nelle urine;
  • la presenza di leucociti nelle urine;
  • ritenzione urinaria causando trombosi uretra.

 trattamento della cistite emorragica acuta antibiotici

Torna al Sommario

Il trattamento della malattia

L'attacco di cistite emorragica può derivare da ipotermia, e la maggior parte delle persone non prestano sufficiente attenzione ai primi sintomi, credendo che il corpo far fronte da soli. Di solito il secondo giorno già apparire spotting. Trattare la malattia è necessario, altrimenti può portare a infezioni renali.

Il trattamento della cistite emorragica deve essere iniziato non appena compaiono i primi sintomi, la malattia non ha avuto il tempo di andare in una forma grave. La più comune malattia diagnosticata con l'ecografia e gli studi a raggi X, cistoscopia, urina e sangue. Il trattamento deve essere solo un medico. Generalmente, se la cistite non scorre gravi, è necessario mettere il paziente in ospedale. Tuttavia, il rispetto riposo a letto e dieta necessaria. Dalla dieta dovrebbe escludere le bevande alcoliche, piccante, aspro, piccante, etc. Ogni caso è singole malattie. Il medico curante probabilmente prescrivere farmaci microclysters bagno caldo. Se trattata in modo permanente, nel corso del trattamento entrato trattamento dell'acqua di irrigazione vescica o soluzioni speciali.

Per tutti questi motivi, il paziente deve:

  • aderire a riposo a letto;
  • dieta, cioè, di eliminare dalla dieta acide, affumicati, cibi piccanti e aumentare l'assunzione di liquidi;
  • di prendere il farmaco prescritto;
  • prendere i farmaci, rafforza i vasi sanguigni.

Dopo il recupero cistite emorragica devono rispettare le regole di base della prevenzione della malattia per prevenire il ripetersi. Rispettare le regole di igiene personale, evitare l'ipotermia e per prevenire le malattie infiammatorie. Si deve sempre ricordare che la prevenzione e il trattamento precoce - è il modo migliore per evitare complicazioni.

 Cistite: sintomi e trattamento della malattia

 cause di acne sulla sua testa

Contenuto:

  • Perché ci sono macchie bianche sulla testa?
  • Acne nei bambini 13-16 anni
  • Serrare il trattamento in ogni caso non può essere
  • Come curare l'acne sulla sua testa sotto i rimedi popolari capelli

L'acne sul cuoio capelluto è ancora infastidito dai nostri antenati migliaia di anni fa. Faraoni egiziani e patrizi romani stavano pensando a come sbarazzarsi di questa strana malattia. Questo difetto nella pelle può verificarsi in persone legate a una completamente diverse fasce di età. Brufoli piuttosto inaspettatamente.

Questa malattia provoca non solo tipo diskomfort.Neestetichny fisiche ma anche psicologiche di cuoio pochissime persone piace. Ma guarda - non il peggio. La cura per i capelli molto a disagio costante prurito comincia a turbare il minimo contatto pettine. E se si tenta di grattarsi la testa, il prurito e il dolore ancora peggiore. Un circolo vizioso e costante tormento.
Torna al Sommario

Perché ci sono macchie bianche sulla testa?

La questione è certamente di interesse per tutte le persone affette da acne.

La ragione potrebbe essere assolutamente qualsiasi malfunzionamento nel corpo. Spesso boljuchih brufoli sotto i capelli in testa, che appare negli adolescenti, donne in gravidanza o in donne prima delle mestruazioni, indica che si è verificato il fallimento ormonale del corpo. Per determinare perché c'erano macchie sulla testa sotto i capelli, è quello di condurre un esame completo da uno specialista, perché le cause possono essere molto più gravi e segnalare una malattia.

Ma ci sono anche ragioni interne per la comparsa di acne sulla sua testa. Questi includono il mancato rispetto delle regole di base di igiene personale, in questo caso, piccoli brufoli purulento letteralmente punteggiano tutto il cuoio capelluto, causando prurito e arrossamento.

Acne origine segue

Come sapete, la nostra pelle è a livello cellulare di 3 strati: l'ipoderma, il derma e l'epidermide, - ogni strato ha una funzione specifica. Così, il derma (tessuto connettivo) contiene ghiandole sebacee e sudoripare. Queste ghiandole si trovano sul viso e la testa. Se le cellule della pelle non ha il grasso in eccesso, che penetra attraverso i pori verso l'esterno (più avanti). La pelle umana film idrolipidico è rivestita, protegge l'organismo da eccessiva perdita di umidità e la penetrazione di batteri dalla superficie del corpo e l'ambiente. Se lo strato lipidico di rotture o malfunzionamento, i batteri ancora lo superate e penetrano nei pori, e quindi si infiamma. In questo processo, ci sono macchie rosse e dolorose.

Anche i bambini devono affrontare questo problema. Perché sono i bambini, che contengono quasi sterile, troppo, ci sono punti nei capelli in testa?

Cause di acne nei bambini sono molto diverse. Nei neonati acne può essere causata da una cattiva nutrizione madre che allatta. E i bambini un po 'più vecchio, sono il risultato di reazioni allergiche a certi alimenti, prodotti per la cura della pelle, medicinali, e persino giocattoli di bassa qualità. I genitori devono prestare particolare attenzione nel curare l'acne sulla testa nei bambini, perché questo è spesso il primo segno di una varicella bambino. Il bambino deve essere valutato immediatamente pediatra all'ospedale e dermatologo.

 Trattamento dell'acne sulla testa
Torna al Sommario

Acne nei bambini 13-16 anni

Gli anni dell'adolescenza sono uno dei gruppi di età più a rischio. A questa età il grasso sottocutaneo comincia a produrre più intensa rispetto a prima. Compagno acne spesso diventano purulenta e macchie bianche.

Che altro è la ragione per la comparsa?

È possibile che la comparsa di tali macchie provocato selezionata correttamente shampoo e altre cure per il cuoio capelluto e dei capelli. Forse avete troppo o, al contrario, troppo di rado lava i capelli. Ricordate: dovete lavare i capelli ogni due giorni almeno, e se i capelli sono grassi, se non tutti i giorni, in modo da non apparire l'acne.

La malnutrizione è anche abbastanza spesso provoca l'acne. Prodotti nocivi, in particolare, un gran numero di caramelle è sicuro di influenzare lo stato della vostra pelle. In questo caso vi consigliamo di visitare un nutrizionista, che nominerà una dieta speciale equilibrata. E 'possibile e di mangiare correttamente, ricordate Regola generale: in mattinata - porridge per il pranzo - frutta, nel pomeriggio - la prima e la seconda cena - per lo più alimenti ricchi di proteine. Se non è possibile rinunciare a dolci, poi dare la preferenza al naturale delicatezza, che dovrebbe essere mangiato al mattino. Aderendo a queste regole, non solo sbarazzarsi di acne odiato, ma anche migliorare il tono generale del corpo, accelerare il metabolismo, che è importante nella lotta contro l'acne.

Perché ci sono brufoli, anche se la salute e l'igiene, va bene? Cause meno comuni di acne sulla sua testa - stress, nevrosi, irregolarità mestruali. Ma anche loro, dovrebbero prestare attenzione.
Torna al Sommario

Serrare il trattamento in ogni caso non può essere

Per sbarazzarsi di acne, provocando prurito e desquamazione, si dovrebbe iniziare immediatamente il trattamento. Non fare auto. Ci sono diversi tipi di pelle, e un uomo non versato in dermatologia, non saranno in grado di scegliere il farmaco giusto, il diritto a lui. Dopo tutto, le cause di acne sono molte, e per assegnare il corretto trattamento, si dovrebbe consultare un dermatologo per evitare complicazioni.

E 'noto da tempo per ottenere un po per lenire prurito e dolore, dovrebbe prendere bagni di zolfo con l'aggiunta di una piccola quantità di sale marino. Dopo questa procedura, il cuoio capelluto è un po 'infiammazione "deumidificata" e prurito gradualmente passare. Bagno Solo qui solforico nel nostro tempo - è irreale. Naturalmente, può essere aggiunto un agente bagno contenente zolfo e sale marino, l'effetto dovrebbe essere lo stesso. Tuttavia, molti agenti sono basati su prodotti naturali, sono praticamente inaccessibili.

Ma ci sono un sacco di buoni farmaci moderni basati su componenti sintetici. Essi vi aiuterà a sbarazzarsi rapidamente di fastidioso acne sul cuoio capelluto. Ad esempio, shampoo speciali secchi macchie e contribuiscono alla loro scomparsa. Questo è il mezzo più "innocui", e se appena apparvero le macchie, un tale strumento dovrebbe essere sempre a portata di mano di al primo segno di malattia si può neutralizzare immediatamente. Trattamento di tali mezzi non avviene per più di 2 settimane. Se lo shampoo non aiuta, si deve ancora consultare un dermatologo per chiedere aiuto.

Il trattamento di acne sul cuoio capelluto: media popolari

  • Pomata antibatterica. Se hai nominato lo è, non dimenticate di seguire le istruzioni e applicare la crema in piccole porzioni a capelli lavati e leggermente asciugato.
  • Se l'unguento non aiuta, si dovrebbe provare ihtiolku. Ha bisogno di essere diffuso fette sottili direttamente sui brufoli. Modificare la benda dovrebbe essere quotidiano.
  • Dietro ogni pelle brufolo pulire salicilico o canfora alcool. Fare attenzione a non Sforzarsi di non bruciare il cuoio capelluto.
  • E la misura più estrema nella lotta contro l'acne sul cuoio capelluto è antibiotici. Un mezzo più efficace di farmacologia non ha ancora. Ma, come sapete, l'uso di antibiotici può portare a conseguenze disastrose, quindi questo metodo deve essere usato contro l'acne sulla sua testa sotto i capelli come ultima risorsa.

Si prega di notare che i media popolari, come Chatterbox Skinoren o si applicano solo per rimuovere acne sul viso. Per la testa, sono semplicemente inutili.

Pustole sui capelli testa in ogni caso non possono spingere e scegliere, anche se il prurito non ti dà la pace della mente. Orso, altrimenti le loro azioni, sarà solo aggravare la situazione e la condizione della pelle si deteriora notevolmente.

 lavare i capelli rimedi popolari
Torna al Sommario

Come curare l'acne sulla sua testa sotto i rimedi popolari capelli

Tali strumenti possono anche aiutare, ma dovrebbero essere utilizzati solo dopo una visita dal medico e, quindi, con il suo consenso.

  • Aceto di mele. Preparare una soluzione per questo, mescolare l'aceto con acqua in un rapporto di 1: 1. Appena capelli lavati viene risciacquata con questa soluzione. Siamo in attesa di 5-7 minuti, quindi risciacquate testa sotto l'acqua corrente.
  • Olio dell'albero del tè - un ottimo antisettico che può lenire il prurito e arrossamento. L'olio può essere aggiunto per mascherare o uno shampoo. Tale agente può non solo trattare l'acne, ma utilizzata anche come preventiva.
  • La maschera di cannella e miele. Mescolare un cucchiaino di cannella con due cucchiai di miele dopo lo shampoo applicare il composto sulle aree problematiche del cuoio capelluto e lasciare per 20-30 minuti. Poi lavare con acqua tiepida. Effettuare una tale maschera 2-3 volte alla settimana.
  • Non dimenticare di corretta alimentazione, a causa di un eccesso di cibo spazzatura fa male alla pelle e il corpo nel suo complesso. È necessario includere nella dieta quotidiana di frumento, rabarbaro, prugne, cavoli e frutta. Mangiare porridge, soprattutto grano saraceno utile, avena e frumento. Rinunciare pasticceria. Come la bevanda è meglio usare prodotti lattiero-caseari, tè verde, acqua minerale e succhi di frutta.

Seguendo semplici linee guida, potrete affrontare con brufoli sulla sua testa per i capelli e mai sapere che cosa il prurito e desquamazione.

 Come curare l'acne sulla sua testa?




Яндекс.Метрика