perché l'amore va

Da allora, la gente ha imparato ad amare, hanno incontrato una persona cara, il sogno su una cosa - a percepire una fiamma brillante che brucia per sempre. Ma, ahimè, ahimè ... E 'triste, ma la maggior parte delle coppie nell'amore per salvarli non è possibile. Il tempo passa, e il tempo così teneramente amavano uomo e la donna spesso diventano quasi nemici. Perché succede questo? Perché passare l'amore? Che uccide - la vita, il tradimento, il risentimento, la noia? Cerchiamo di trovare le risposte a queste domande.

Le ragioni della scomparsa di amore. Il desiderio di ri-lover

Sì, ci siamo davvero vogliamo chiudere è sempre stato amato e amorevole persona. E sempre in un rapporto inizialmente tutto sembra essere la prova che lo farà. Ma dopo pochi mesi o anni, la situazione sta cambiando. Gli occhi una volta ardenti dei sensi appare freddo. La tenerezza nella sua voce si trasforma in irritazione. La comprensione diviene alienazione. Le relazioni vanno in pezzi. E questo, purtroppo, accade spesso.

In linea di principio, perché l'amore va, la colpa a noi stessi. Più precisamente, la nostra incapacità di salvare lei e l'ignoranza dei modi di conservazione. Dopo tutto, di solito arriviamo a un rapporto con qualcuno che ami? Per la maggior parte cerchiamo di migliorarlo, e cominciare a ri già un partner adulto. E 'assolutamente inutile. Davanti a noi si svolge la personalità, i tratti più basilari della quale sono state poste nella prima infanzia. E tutti i nostri tentativi di cambiare loro non è altro che la violenza morale contro questa persona. È naturale che provoca la resistenza e la resistenza ad aggressivi. A proposito di ciò che lo sviluppo positivo delle relazioni allora possiamo parlare?

No, se stiamo lottando con alcune cattive abitudini di sua metà, è normale. Ma la gente spesso dichiarano guerra abbastanza qualità accettabile di ogni altro! Essi possono essere tre fogli per la contesa del fatto che qualcuno è più lenta rispetto agli altri, si ha la funzione di leggere al tavolo rapidamente o molto bene c'è, e così via. Nitpicking frequente causa di tale, in generale, alcuna importanza particolare di cose provochi irritazione reciproca. E può ben essere sostituita da odio. Eppure. E lascia il desiderio di essere vicino. Ecco, la vera incarnazione dell'espressione: "dall'amore all'odio un passo."

Ma le cose potrebbero essere diverse se gli uomini e le donne nella vostra mente - di adattarsi l'uno all'altro è quella di uccidere l'amore. Perché la stessa volontà di riabilitare il suo partner implica che non è percepito come un singolo, unico e degno persona. E, quindi, non è particolarmente affezionato. Poiché l'amore - è del tutto una decisione della persona amata, con tutti i suoi difetti e le irregolarità. Se lui ricambia, allora qualcosa cambierà in se stesso. E se non ... Niente può essere fatto. Sul "no" e nessun giudice.

Naturalmente, il desiderio di ri-educare la vostra anima gemella - non è l'unica ragione per la quale l'amore passa. Ci sono molte coppie in cui nessuno è ossessionato con la pulizia nell'area personale di un altro. Ma nonostante questo, e spesso hanno sentimenti alla fine svaniscono, lasciando il posto a indifferenza o ostilità. Qual è il problema?

 perché l'amore va

Le ragioni della scomparsa di amore. Trovandosi al conoscente

Devo dire che i semi del futuro crollo delle relazioni normalmente seminano duro nelle prime ore esplorando il favorito, dicendogli qualcosa di se stesso. Nella fase iniziale dei rapporti vuole veramente come una persona, così il suo ritratto di un po ', ma il abbellita. Non abbiamo potuto aiutare di iniziare a giocare un qualche ruolo, senza rivelare alla fine o addirittura nascondere il loro vero volto. E, infine, si innamora a immagine creata dell'uomo, non se stesso. Anche la caduta in amore esattamente nello stesso modo.

Che cosa succede allora? E poi, quando il rapporto diventa serio e matrimoni, tutti i nostri ruoli originali creano seri problemi. La famiglia è forse l'unico luogo dove le persone possono essere se stessi. Siamo stanchi del cambiamento infinita di immagine sul lavoro e nella società e tornare a casa con un solo desiderio - di rimuovere, infine, l'ordine di travestimento noioso se stessi. E la metà l'occasione per vederci senza abbellimenti. Un tale cambiamento potrebbe scioccare in amore con l'immagine dell'uomo. Comincia a rendersi conto che accanto a lui - non quello di chi si trattava di una tale attrazione irresistibile prima. E, naturalmente, si sente truffato. Che tipo di sentimenti sinceri può parlare in questo caso?

No, certo, non necessariamente del tutto coniugi ottenere gratuitamente in casa e di mostrarsi a vicenda in tutta la sua gloria. Vi preghiamo di continuare a svolgere il ruolo del vecchio, che non dà qualcosa?! Un modo meraviglioso per salvare l'amore! Già. Non è un po 'di esso. Prima o poi ci si stanca di questo teatro senza fine e noi vogliamo lui per riposare. Reciproco stanco di ogni altro è molto pericoloso per un rapporto. Nella migliore delle ipotesi, si contribuirà al desiderio di essere a parte. Nel peggiore dei casi - per lasciare a tutti. E così stanco, purtroppo, appare in molte coppie.

Tuttavia, non è un evento obbligatoria nel matrimonio. Comunicazione costante molto amici non significa che necessariamente annoiati con l'altro. Non ci dà fastidio come madre o il padre, se siamo spiritualmente vicino a loro! Allora perché dovrebbe apparire nei rapporti tra i coniugi? In realtà, tutti devono essere il contrario, dal momento che il marito e la moglie come se uno di Satana. Cioè, una unità. Un intero non vuole strappare me stesso anche per un breve periodo di tempo, un po 'di parte.

Questo è il modo in cui è. Qui ci sono solo "un pezzo" diventa impossibile, quando la gente ha paura di un altro per aprire alla fine. In amore con l'immagine e l'amore per la vera essenza dell'uomo - non è la stessa cosa. La prima prevede un entusiasmo superficiale, la seconda - vera intimità operatrice di unità. Pertanto, prima di quelli che amate, è necessario gradualmente dispiegarsi, dandogli la possibilità di conoscerci veramente. Abbiamo paura che l'uomo non piacerebbe? Beh, che, poi, è un estraneo a noi persone. E i sentimenti immortali a lui e dicono di no. Prima o poi spariranno come fumo.

Che altro è la ragione per cui la vita va l'amore?

Le ragioni della scomparsa di amore. La noia e la monotonia

La noia nella relazione, forse uno dei nemici più formidabili d'amore. Essi sono stati inizialmente alimentato un senso di novità e di interesse per il suo partner come a qualcosa di sconosciuto e molto interessante. Abbiamo entusiasmo vediamo l'ora di ogni incontro con una persona cara, e ogni momento di comunicazione è molto prezioso e incredibilmente importante. E poi tutto diventa abituale e comincia a svilupparsi secondo le regole tradizionali. Ci annoiamo. Dopo il romanzo sarebbe stato molto insolito, ed è simile a centinaia di altri romanzi! Le relazioni si sviluppano nello stesso scenario. La prevedibilità inizia a pall. Sentimenti dissolvenza.

In realtà, non è un modo naturale di sviluppo delle relazioni. Per prima infatuazione emersi rafforzato e trasformato in amore praticamente immortale, è necessario scrivere il proprio script per cercare di comunicare con la persona amata. Solo un lavoro indipendente per la promozione di relazioni e combustibili l'interesse degli appassionati per l'altro. E se vi è interesse, allora non c'è posto per la noia. Basti allontanarsi dagli stereotipi e creare il progetto individuale di costruire una famiglia. In questi matrimoni suolo si forma è molto favorevole per la crescita e la fioritura di un amore lungo e duraturo.

Che altro ci sono motivi per i quali amore muore?

 perché la vita l'amore passa

Le ragioni della scomparsa di amore. Incapacità di litigare e ordinare le cose

Molti di noi credono che l'amore tra di loro persone civili non devono litigare, né di risolvere le cose a tutti. Solo coo e vivere in perfetta armonia. Oh, come siamo andati fuori strada! Le emozioni negative sono inseparabili dalla natura umana. E la maggior parte di loro causato dalle persone più vicine. Perché questo è ciò che viviamo con loro fianco a fianco e costantemente comunicare. Non si può mai sentire solo eccitazione anche ad una persona cara. Dopo tutto, non siamo angeli.

Ha fatto favorito che qualcosa non va, qualcosa di male casuale una o due volte, e comincia ad accumulare irritazione. Si accumula, accumula, e poi versato in un conflitto che a volte quasi simili al devastante terremoto. La lite lite, e - basta ... Nessun amore. Al suo posto arrivò l'ostilità e l'odio.

Come essere in questo caso? Non accumulare malcontento, ma non sempre puntato direttamente sulla testa del suo mezzo, mentre non esitando nelle espressioni. Meglio di calmarsi e cogliere cercando di fuggire dalla collera di una bottiglia di gin. E poi sobriamente per determinare quale fosse il motivo di risentimento e come risolvere questa occasione. E poi con calma discutere la questione con qualcuno che ami e cercare di andare con lui a qualche tipo di accordo.

Sì, l'amore non è facile da mantenere. Si richiede un grande sforzo e il lavoro costante sui bug. Ma la felicità è valsa la pena! E ciò che ancora obiettivo nella vita, se non a lui?

 Perché l'amore passa

Si consiglia di controllare: litigio con una persona cara





Яндекс.Метрика