chi scegliere un marito o amante

Non importa quanto gli uomini si comportano nei confronti delle donne, non importa quali metodi non sono abituati a loro conquiste, tutte le loro strategie possono essere suddivisi in due tipi principali - la strategia di mariti e amanti strategia. Marito e amante, se sono di tale natura, si comportano diversamente. In generale, le sfumature delle azioni dei rappresentanti del sesso forte possono essere diversi a causa della natura di istruzione e di esperienza di vita di alterità. Ma il quadro generale nel comportamento degli uomini è abbastanza facile da vedere. Ma per decidere chi scegliere un marito o un amante, una donna non è così facile.

Nella sezione "mariti" e "amanti" in questo caso non si intende lo status formale o reale degli uomini per una donna in particolare. Stiamo parlando dello stato psicologico dell'uomo, che definisce le caratteristiche delle sue azioni nelle relazioni con il sesso debole. Mariti e amanti - i due tipi opposti maschi personalità, che differiscono tra loro non solo in comportamento esteriore, ma anche lo stato interno. Quando si comunica con il sesso debole che intuitivamente guidati dal loro qualità organiche. Che è oggetto in conformità con il carattere e non dalla logica di scelta consapevole.

Come abbiamo detto, in generale, gli uomini si dividono in mariti e amanti. La prima tende a gravi ea lungo termine rapporti con le donne, questi ultimi sono più propensi a sia un flirt non vincolante e avventurismo. "Mariti" sono in genere concentrati sui introversi mondo reale esterne, "amanti" - che vivono nel mondo immaginario di estroversi. In rari casi, estroversi stanno cominciando a svolgere il ruolo di marito e introversi - amante.

Ognuno di questi uomini ha una psico punti di forza e di debolezza e la tua cerchia di donne. Una relazione sana con loro può essere solo a condizione che un uomo è pronto a svolgere il ruolo di fronte alla sua personalità. In altre parole, il marito può diventare più e amante, e l'amante - marito. Altrimenti, a causa del gentil sesso sarà unilaterale.

Ma quali sono loro, gli uomini - mariti e gli uomini - gli amanti?

Tipo amante maschio -

 la differenza tra il sesso con un amante dal marito

Il classico tipo di amante è un uomo, un donnaiolo, giocatore d'azzardo cacciatore, entusiasta dal processo della caccia. Questo frullato e un donnaiolo, non è in grado di un lungo e profondo affetto. In una relazione con una donna che aspira a diventare un leader, che mostra l'iniziativa e rettilineità. "Amante" affascinante sfacciato, moderatamente cinica, aperto e quasi mai sposta la responsabilità per la vicenda il suo partner.

E 'persona troppo narcisista per la quale nuove conoscenze sono in grado di soddisfare le sue ambizioni. Il fatto della vittoria sulla donna per "amante" è molto più importante che il rapporto con lei. È stato utilizzato la sua volontà, avrebbe iniziato un intero harem, aggiungendo al numero dei suoi occupanti quasi ogni giorno.

Un grande amante dell'avventura, "amante", non conosce confini alla sua passione, e potrebbe andare per il bene dei suoi obiettivi per le misure aggressive e violente. E 'stato un ruvido e sexy e può facilmente girare la testa di quasi ogni donna. "Amante" non costa nulla per l'interesse e ispirare la ragazza in modo che lei dimenticò di tutto. Allo stesso tempo, non tormentato la coscienza, se la signora lasciare la famiglia, e poi getta la donna.

"L'amante" non è in grado di convincere la donna un senso di sicurezza e di pace. Ci si sente sempre come se su una polveriera, perché è ben consapevole - la caccia all'uomo per sempre. Da donne "amante" è necessaria solo vincere il riconoscimento e la conferma della sua esclusività. Il suo compito principale - per vincere il maggior numero possibile del gentil sesso. Si alza il livello per tutto il tempo, cercando di conquistare sempre più belle e luminose donne. Se esce, significa che la qualità della produzione entra nel suo numero.

In generale, gli "amanti" - un uomo con un frantumato autostima e l'autostima squilibrio. E l'aumento del numero di vittorie sessuali hanno bisogno di ristabilire l'equilibrio. Tuttavia, l'amore 'amanti' delle donne. Pur sapendo che il carattere di un uomo volubile e volubile, sono ancora suscettibili alle sue meraviglie, sperando di domare. Tuttavia, è comprensibile - essere con un uomo, soprattutto quando si sta cercando, una donna si sente speciale e sessualmente attraente. Questo, naturalmente, lusinga la vanità.

In breve, il rapporto con un amante maschio arriva sempre con reciproca soddisfazione di ambizione. Egli - a carattere brillante e artistico, che, come l'aria, è necessario al culto e ammirazione per il gentil sesso. Adorano Lui, soprattutto donne, che hanno bisogno di riconoscere il suo fascino. I rapporti sessuali sono indisponibili. Ma sono ancora lì.

Tipo uomo - marito

 marito e amante

Classic "marito" - una casa di una persona calma, il cui scopo - lunga vita con una sola donna. Costante cambiamento e di avventura compagni aberrante alla sua natura. Nei rapporti con il sesso debole "marito" è molto grave. Ogni giovane donna vede una potenziale moglie, e perché è circondato dalla preoccupazione rafforzata. "Marito" ossessivamente attento, molto attento e costantemente in attesa di approvazione da parte sua passione e amore per la sua conferma.

Flirt "mariti" assolutamente non può. Non sentono l'umore delle donne che non si accorgono sua civetteria e le relazioni assumono una posizione passiva. "Mio marito," la donna in attesa di un primo passo, una chiara indicazione del fatto che fare dopo. E 'delicata, cercando di comportarsi Quindi signore e sono sicuro che il suo principale vantaggio - una sublime atteggiamento romantico nei confronti delle donne. "Mariti", sapientemente curato e conquistare le donne dedizione, perseveranza e pazienza. A differenza delle amanti, aspirano alla stabilità e offrire loro fidanzate amore eterno con la prospettiva del matrimonio.

In realtà, il vero scopo di "marito" nelle relazioni con il sesso debole non è molto diversa dalla meta di "amante" - "marito" è anche alla ricerca di soddisfazione interiore e cercando di sbarazzarsi del disturbo mentale. Ma le sue azioni non sono basate su conquiste sessuali, e amano il gentil sesso. Per questo "marito" è pronto per essere sconfitto e presentare una donna, anche a scapito dei propri interessi. E 'prevedibile nelle sue azioni, e gestire, che ispira le donne un senso di stabilità e di sicurezza. Se lei vuole una famiglia, qualcosa, come, il miglior candidato per la coppia e non desiderano vale la pena.

Tuttavia, questo non è vero. In realtà, il "marito" in cerca di compagna - madre, capace di creare nella sua vita l'atmosfera dell'infanzia. La loro libertà, essi sono disposti a pagare per l'opportunità di spostare la colpa di tutto sulla donna, allo stesso tempo sbarazzarsi del senso di inferiorità. Tuttavia, in cambio danno cura, amore e affidabilità. Inoltre, il "marito", suggerendo il suo partner un senso di certezza, si apre la strada per la maternità.

In generale, i diversi tipi di "uomini" e "amanti" un problema - lo squilibrio di autostima. Il più profondo è, più forte è l'uomo nel rapporto con il sesso debole o che la strategia di comportamento. Alcuni difensori gioco Cavalieri duri, mentre altri - il cinico di bronzo. Se la stima di sé è più o meno equilibrata, l'uomo non rientra nel regime già ci opisnoy e diventa un uomo.

Tipo d'uomo - solo un uomo

Un uomo con un normale equilibrio di sé - un uomo, liberi di fissare i loro comportamenti in relazione al sesso debole. Egli può con successo il ruolo di un marito e amante, ma di solito questo non è necessario. Perché costruire di un Don Giovanni o di un nobile cavaliere, se l'uomo normale è prezioso in sé? Questo è per coloro che deve affermarsi a scapito delle donne. E solo uomini - tutta la natura, e le prove della sua importanza per loro di qualsiasi cosa. Questi uomini sono in grado di costruire le relazioni familiari più sane. Al contrario, mariti e amanti in cerca di conforto di donne e aumentare l'autostima, essi tendono ad amare e al rispetto reciproco. E di solito sposare quella più adatta a queste esigenze.

Le persone scelgono di donne?

 che scelgono una donna - un marito o amante

Sembrerebbe una questione di scegliere tra un marito, un amante e un uomo di una serie di domande retoriche. Naturalmente, solo un uomo! E 'affidabile, indipendente, autosufficiente, finalmente! Ma non lo era. Il sesso femminile è imprevedibile. Per capire perché la ragazza ha preferito un uomo in un momento vicino a lui, ci sono altri, apparentemente più appropriato per un buon rapporto, è impossibile. Beh, a quanto pare, perché le donne amanti di sesso maschile? Per loro un lavoro ingrato! Perché gli uomini mariti? Non saranno mai sentire come un muro di pietra. Tuttavia, la domanda, e quelli e altri, stranamente, anche più che "solo un uomo."

Il fatto è che molte donne, decidere chi scegliere un marito o amante, volete vedere a suo eletto e le caratteristiche di entrambi. Il primo tipo di uomini attira loro dipendenza dei loro figli e risveglia l'istinto della maternità. Il secondo tipo è il sesso forte ti permette di sentire sessualmente attraente. Questo a volte non riesce a capire la differenza tra il sesso con un amante dal marito. Egli non può essere una grande differenza. Tuttavia, i mariti non possono cantare le lodi del dell'erotismo della sua ragazza. Gli amanti fanno la stessa cosa, e magistrale.

Combina tipo di marito e amante in un tipo di uomo è quasi impossibile. Ma le donne rifiutarono di accettarlo. Il contatto con un amante maschio, intrattengono sentimenti, fiore e diventano incredibilmente sexy. E poi cercare di rifare il suo partner dal marito dell'amante. I tentativi di solito hanno successo, e il rapporto sicuro. "Lovers" a cuore la libertà - senza di essa non possono sentirsi completo. Le donne non possono tollerare l'incertezza e la costante minaccia di socio tradimento.

L'opzione inversa, in cui la donna vive con attenzione "marito", ma alla fine si rende conto che egli è, in virtù del suo stato interno di subordinazione eterna non è in grado di soddisfare l'orgoglio delle donne. Lei cerca di cambiare le cose, e per risvegliare nell'uomo il desiderio di indipendenza. Niente di solito viene fuori di esso, e si precipita a trovare qualcuno che possa dare la sua fiducia in proprio esclusività sessuale e di ricorso.

C'è una via d'uscita da queste situazioni? Ci. Anche i due, ma è molto difficile. Il primo di essi - nel rapporto, e gli uomini e le donne devono smettere di vedere il modo di auto-affermazione e la capacità di confortare. L'uomo in questo caso è privo di bisogno psicologico di svolgere il ruolo di un marito o un amante, una donna a credere che lei è molto interessante ed erotico indistruttibile. Il collegamento tra i due in una volta cambierà la natura di interdipendenza. Sarà un'unione basata sul rispetto e un attaccamento emotivo profondo.

La seconda uscita - nel caso in cui il cambiamento si né uomo né la donna non è in grado di, e non vogliono lasciare. Una volta che tale caso, è necessario fornire l'altro la possibilità di ricevere ciò che manca. Lasciate che i caccia "amante". Una donna che vive con un uomo - il marito, si ottiene questo "amante". Qui

Va notato che la seconda soluzione del problema non è molto adatto per normali relazioni. Libero amore lì, se c'è, e la gente quasi sempre difficile rendersi conto che la persona che mi piace flirtare con qualcun altro. E se non solo flirtare ... Tali sono disposti a pochi. Tuttavia, è possibile, naturalmente, flirtare e segretamente. Tuttavia, questo non è il modo migliore per preservare l'Unione. Quindi è meglio trovare prima un uomo buono, e poi decidere se costruire un rapporto duraturo con lui.

 Chi scegliere - un marito o un amante? I tipi di uomini

Si consiglia di leggere: la psicologia maschile





Яндекс.Метрика