di rosa petalo marmellata

Rose - non è solo un bel fiore e amato da molti, ma il principale ingrediente marmellata. Ogni proprietario deve, almeno una volta, per preparare un delizioso rosa marmellata e oltrepassò i cespugli di rose che crescono nel vostro giardino non dimenticare di raccogliere i petali.

Rosa su arricchita non solo con vitamine, come la vitamina C, vitamina K, vitamina B, ma anche un gran numero di sostanze come iodio, rame, potassio, calcio, magnesio, zinco, manganese, ferro, cromo, fosforo, vanadio, silicio, e eccetera

Soprattutto marmellata di petali di rosa, si consiglia di persone affette da malattie del sistema circolatorio, che desiderano perdere peso, così come organizzare il lavoro del sistema digestivo.

Marmellata di petali di rosa ricetta

Ingredienti:

  • 200 gr. petali di rosa (di qualsiasi colore, ma preferibilmente di piccole dimensioni)
  • 200 gr. zucchero
  • 1 kg. sciroppo di zucchero
  • 400 ml. Sciroppo di acqua
  • 1 limone

Preparazione:

Petali di rosa devono essere lavati, tagliati e leggermente mash. Petali fette riempiono di zucchero e aggiungere il succo di mezzo limone. Mescolare accuratamente. Marmellata futuro lasciare per 5-6 ore.

Nel frattempo preparate lo sciroppo per questo 1 kg. zucchero aggiungere l'acqua e mettere sul fuoco. Cuocere fino a quando lo sciroppo finché lo zucchero si è completamente sciolto, quindi aggiungere il rimanente sciroppo di limone e petali di rosa. Dopo marmellata bollire il fuoco si spense e cuocere per 5 minuti. Dopo di che, togliere dal fuoco e lasciar raffreddare. Raffreddato a versare la marmellata in vasetti. Petalo di rosa ricetta marmellata, che non può digerire l'inceppamento, a causa di questo perderà il suo sapore.

Buon appetito!

 Rose marmellata di petali - ricetta

Si consiglia di leggere: insalata con olive ricette

 jam coni

Che cosa è marmellata? È un certo modo di conservare, in cui il conservante principale è lo zucchero. Durante la preparazione di marmellata, la cosa più importante osservare il rapporto di zucchero e frutta, ed è necessario non zucchero marmellata. E 'prodotta dalla frutta e bacche, così come zucchine, carote, zucca, rabarbaro. Al fine di raggiungere insolito e la marmellata particolarmente gustoso, viene aggiunto il miele, noci, scorza di limone, ecc Consideriamo alcune ricette popolari, fare marmellate in casa:

Marmellata da coni

Ingredienti:

  • 1 kg. pigne
  • 1 kg. zucchero

Preparazione:

Come fare la marmellata da pigne? Per fare questo, è necessario pulire i coni e sciacquare abbondantemente con acqua corrente. Dossi Lavato laici in una casseruola e coprire con acqua in modo da coprire i dossi. La pentola sul fuoco e mettere a fuoco basso portare a bollore. Coni bollire per 7 minuti, quindi aggiungere lo zucchero. Mescolare e cuocere marmellata, rimuovendo periodicamente lo skimmer schiuma per 2 ore. Jam Pine - fatto! Questa confettura aiuta perfettamente con raffreddori, bronchiti, influenza.

Buon appetito!

Ostruzione di lampone

Ingredienti:

  • 1 kg. lamponi
  • 1 kg. zucchero
  • 600 ml. acqua

Preparazione:

Al fine di preparare la marmellata di lamponi fatta in casa, lampone deve essere pulito di steli e coprire con acqua, e poi riempire con lo zucchero. Cuocere le bacche per 5-7 minuti, poi raffreddare ad una temperatura di circa 20 gradi. Jam raffreddato di nuovo, mettere sul fuoco. Portare a ebollizione e cuocere per 10 minuti e poi raffreddare. Eseguire la stessa procedura altre 2 volte. Marmellata di lamponi pronto versare in vasetti sterilizzati e rollio.

Buon appetito!

 marmellata di noci

Marmellata di fragole

Ingredienti:

  • 1 kg. zucchero
  • 1 kg. fragole

Preparazione:

Fragole puliti delle foglie e risciacquare bene. Poi mettere in una pentola e versare lo zucchero. Lasciare la padella con le fragole per 5-6 ore. Dopo un succo di fragola let, mettere la pentola sul fuoco e portare a ebollizione. Fate bollire per 5 minuti. Jam togliere dal fuoco, freddo e ancora una volta mettere sul fuoco. Analogamente, eseguire la procedura tre volte. Marmellata di fragole pronto versare in vasetti sterilizzati e rollio. Ricordate! Durante la cottura marmellata - non dimenticare di rimuovere la schiuma.

Buon appetito!

Marmellata di ciliegia

Ingredienti:

  • 3 kg. ciliegie
  • 2 kg. zucchero
  • 2 pacchetti zucchero vanigliato

Preparazione:

Come fare la marmellata di ciliegia o di altro ciliegie? Per fare questo, è necessario lavare le ciliegie, e ripulito di seme. In una casseruola mettere la ciliegia, cospargendo ogni strato con lo zucchero e poi lasciare per 5 ore per lasciare il succo di frutti di bosco. Dopo di che, mettere la padella sul fuoco, portare la marmellata a ebollizione e far bollire per 10 minuti. Poi una padella con frutti di bosco a parte e fresco. Allo stesso modo per eseguire questa procedura altre 2 volte. La terza volta, lasciare la marmellata sul fuoco per 15 minuti, quindi aggiungere lo zucchero vanigliato, quindi sarà ottenere un piacevole aroma. Confettura di ciliegie pronti versare in vasetti sterilizzati e rollio.

Buon appetito!

Jam Nut

Ingredienti:

  • 1 kg. Giovani noci
  • 1 kg. zucchero
  • 500 ml. fluido dai dadi (il resto di ustioni)

Preparazione:

Per cucinare la marmellata di noci, noci devono essere giovani, forare con un bastone di legno diverse volte. Poi i dadi coprire con acqua fredda e lasciare per 1 settimana. E due volte al giorno l'acqua deve essere cambiata. Una settimana dopo, noci, versare acqua bollente, poi immersi in acqua fredda. Nel liquido, che ustionata noci, aggiungere lo zucchero e cuocere lo sciroppo. Mettere Noci in un colino a bicchiere pieno di acqua, e poi mettere in una casseruola e versare sopra lo sciroppo di zucchero cotto e lasciar riposare per 12 ore. Dopo di che, scolare lo sciroppo con noci e portare ad ebollizione. Cuocere per 15-20 minuti. Sciroppo Pronto fresco, quindi versare i dadi e lasciare per 48 ore, poi scolare di nuovo lo sciroppo, si riducono e mettere noci pista e cuocere fino a cottura (cessa di far schiuma). Dado pronto versare in vasetti sterilizzati e rollio.

Buon appetito!

 noci marmellata

Marmellata di arance

Ingredienti:

  • 5 arance
  • 1 kg. zucchero
  • 750 ml. acqua
  • 1 cucchiaino. Succo di limone
  • pizzico di vanillina

Preparazione:

Ostruzione arancione preparato come segue: arance vengono puliti e bollito in una casseruola finché sono teneri, vale a dire fino a quando non sono facilmente perforati. Poi piegare in un colino arance e tagliate in otto pezzi. In una pentola versare l'acqua, aggiungere lo zucchero e fate cuocere fino a quando fino a quando lo sciroppo si addensa. Dopo di che, mettere le arance in sciroppo e cuocere finché sono teneri. Per aggiungere marmellata spezia, a fine cottura, aggiungere il succo di limone e la vaniglia. Marmellata di arance pronte versare in vasetti sterilizzati e rollio.

Buon appetito!

Marmellata di zucchine

Ingredienti:

  • 1 kg. zucchini
  • 1 kg. zucchero
  • 2 arance
  • 1 limone
  • 250 ml. acqua

Preparazione:

Come cucinare la marmellata di zucchine? Zucchine bisogno di buccia e semi. Le arance sono anche buccia e dei semi, poi tagliate a cubetti. Tritare anche le zucchine. Xu tagli messo in una ciotola di smalto, coprire con metà dello zucchero e lasciar riposare per 10 ore. Poi, in una ciotola aggiungere acqua e mettere su un piatto. Far bollire per 10 minuti, poi raffreddare e di nuovo messo sul piatto, lo zucchero rimasto add. Allo stesso modo - fresco e rimettere sul fuoco - a fare 3 volte. Per 10 minuti fino a cottura, aggiungere alla marmellata e fette di limone sbucciato e mescolare accuratamente. Zucchine pronte marmellata versare in vasetti sterilizzati e rollio.

Buon appetito!

Marmellata fatta da kiwi

Ingredienti:

  • 1, 5 kg. zucchero
  • 1, 5 kg. kiwi

Preparazione:

Buccia di frutta kiwi e tagliateli a fettine sottili, poi messo in una casseruola, versare lo zucchero e lasciare per mezz'ora, in modo da evidenziare il succo. Pan ha messo a fuoco basso, mescolando continuamente, e cuocere fino a quando lo zucchero si scioglie. Una volta che lo zucchero è completamente sciolto, inceppamenti devono essere rimossi dal caldo e freddo. Poi di nuovo, mettere sul fuoco e cuocere per 5 minuti. Pronto marmellata di kiwi versare in vasetti sterilizzati e rollio.

Buon appetito!

 Come preparare marmellate fatte in casa?

Si consiglia di leggere: Ricetta kruchenyky





Яндекс.Метрика