gelatina ricetta

Contenuto:

  • Gooseberry gelatina e fragola
  • Dessert del yogurt con mirtilli
  • Gelatina con mirtilli freschi
  • Orange e gelatina di banana latte
  • Gelatina di melograno con granatina
  • Gelatina di ricotta con le pesche

Ogni pasto di festa deve terminare con un dolce, perché è necessario spendere gli ospiti in modo che ricorderanno la vostra ospitalità per un lungo periodo. È possibile acquistare caramelle, biscotti, fare una torta, ma offriamo a cucinare con gelatina di frutta. Questo piatto sarà goduto da tutti, grandi e piccini. Si scopre non troppo dolce, in modo sicuramente godere anche gli avversari dessert.

Gooseberry gelatina e fragola

Quindi, se si decide di invitare i suoi ospiti della casa, li sorprende con fresco, dolce e incredibilmente delicato con la gelatina di frutta ricetta è molto semplice e non richiede molto tempo per la preparazione.

Ingredienti:

Jelly:

  • 300 grammi di uva spina
  • tre bicchieri di acqua tiepida
  • 300 grammi di zucchero
  • due cucchiaini di gelatina
  • Tre cucchiai (più) vino da dessert
  • 300 grammi di fragole

Crema:

  • 350 grammi di zucchero
  • una tazza di panna acida

Preparazione:

Uva spina Lavato coprire con acqua e mettere il stufato a fuoco basso. Poi, ecco versare lo zucchero e la gelatina, precedentemente sciolto in un vino da dessert. Costantemente mescolare con un cucchiaio - non appena si comincia ad addensarsi, togliere dal fuoco e mettere a raffreddare. Ora lavare le fragole, pulirla dalle code e posto sul kremanok fondo, versare in gelatina superiore, e inviare in frigorifero.

Mentre si blocca il dessert, preparare la crema. Per fare questo, strofinare lo zucchero e panna acida in modo che grumi. Su richiesta può usare zucchero a velo - è molto più solubile. Poco prima di servire, versate la crema pappa se le bacche sono stati - decorano il piatto. Buon appetito!

Come si può vedere, questa ricetta non è troppo difficile, quindi, anche se non hai mai cucinato un piatto, tranquilli - tutto il lavoro necessario. Su richiesta di qualsiasi frutta può essere usato a sua discrezione. Così, si combina con ribes e lamponi rossi e neri uva spina.

 gelatina di frutta

Dessert del yogurt con mirtilli

Jelly può essere fatta con tutta la frutta: banane, kiwi, lampone, ribes. Possono essere sia freschi o surgelati. Ogni dolce ricetta è buona a modo suo, ma, qualunque cosa fosse, questo piatto ottenere sempre tenera e succosa.

Ingredienti:

Per la gelatina:

  • 450 grammi di yogurt
  • 100 grammi di zucchero
  • Un limone di medie dimensioni
  • mezza tazza di mirtilli freschi (o surgelati)
  • cinque cucchiaini di gelatina

Per decorare:

  • foglie di menta

Preparazione:

Abbiamo usato la gelatina normale, che è quello di versare un po 'd'acqua (solo tre cucchiai) e lasciare circa mezz'ora. Si può prendere il prodotto immediato che non ha bisogno di assorbire - in modo da risparmiare tempo.

Così, dopo 30 minuti mettere la ciotola con la gelatina su un fuoco silenzioso e sciogliere, mescolando continuamente con un cucchiaio. Quando è sufficientemente sciolto, mettere da parte e raffreddare leggermente.

Nel frattempo, strofinare su una piccola scorza di limone grattugia e collegarlo con lo zucchero e lo yogurt, mescolare tutto accuratamente fino a che liscio. Assicurarsi che non ci siano grumi. Ora qui è pronto a versare la gelatina e frullare prodotti attraverso la corolla. In fondo dei piatti, che hanno in programma di servire il dessert, mettere un paio di mirtilli e riempirlo con la gelatina. In realtà, il piatto è stato congelato a sufficienza, ci vorranno circa quattro ore, così kremanki mettere in frigorifero. Nutrire gli ospiti da cucina, non dimenticate di decorare le foglie di menta fresca.

In questa ricetta comprende yogurt normale, ma se lo si desidera può utilizzare il prodotto latte con diversi additivi, come il mirtillo, fragola, lampone, e così via. Selezionando frutta adeguato ad esso, si prepara un vero capolavoro!

Gelatina con mirtilli freschi

Offriamo un gelatina dolce per gli amanti di mirtilli. Questa ricetta è molto simile alla precedente, ma invece di yogurt non è necessario panna acida troppo grasso. Inoltre, un particolare gusto e aroma di vaniglia dolce allegati.

Ingredienti:

  • 700 ml di panna
  • 100 grammi di zucchero a velo
  • sei cucchiaini di gelatina
  • 170 ml di acqua
  • vanilla - il vostro gusto
  • una tazza di mirtilli freschi

Preparazione:

La ricetta può essere leggermente modificata aggiungendo mirtilli invece di altri frutti. Gelatina Delicious si ottiene con ribes, lamponi; Se si cucina il piatto in inverno, prendere arance, banane e kiwi. Questi frutti sono più disponibili e venduti in tutti i supermercati tutto l'anno.

Inizia con la più semplice: Versate la gelatina con acqua calda, coprite con un coperchio e negozio per un'ora. Quando si gonfia, posizionare la ciotola a fuoco basso e sciogliere il prodotto regolarmente mescolare con un cucchiaio. In nessun caso non portare ad ebollizione - non appena bolle, rimuovere la gelatina dal fuoco e lasciate raffreddare.

Ora frullare, montare la panna con lo zucchero a velo a neve liscio, quindi inserire la vaniglia. Bacche lavati asciugare bene: per l'umidità in eccesso penetri nel dolce, appena messo frutta su un tovagliolo di carta. Dopo versarli in una miscela di panna acida e qui è pronto a versare la gelatina raffreddata e mescolare tutto accuratamente.

Jelly può essere presentata in qualsiasi utensili: piatti, tazze, ciotole. Tuttavia, se si sta preparando un dolce per la festa, si consiglia di utilizzare kremanki vetro - in modo che il piatto sarà più bella e attraente. Quindi versare massa gelatinosa nella forma e metterla sul ripiano superiore del frigorifero. Quando si indurisce sufficientemente (circa tre ore), decorare con bacche fresche, menta, o cioccolato grattugiato.

Orange e gelatina di banana latte

In estate cuoco dessert di frutta non essere un problema, perché il mercato è pieno di frutti di bosco freschi. Ma cosa fai in inverno? Ci sono due opzioni - per usare lamponi congelati, fragole, ribes, o fare quei prodotti che vengono venduti durante tutto l'anno. Si consiglia di provare nella vostra ricetta cucina a base di latte di banana-gelatina di arancia.

Ingredienti:

  • 400 millilitri di latte negozio (uso domestico non è raccomandato)
  • Gelatina istantanea - Imballaggi
  • due banane
  • aggiungere lo zucchero a piacere
  • Arance medio - due pezzi

Preparazione:

Gelatina istantanea, immergere brevemente in acqua fredda. Fintanto che si scioglie, dato fuoco a un latte minimo, cospargere di zucchero in essa e tenere premuto fino a quando il liquido inizia a bollire. Mescolando continuamente con un cucchiaio, inserire la gelatina e mescolare tutto fino a che liscio. Quindi rimuovere il composto dal fuoco e mettere sul tavolo (ma non in frigorifero!) Per raffreddare, e si presta attenzione alla frutta.

Con le banane, togliere la buccia e tagliarle a rondelle sottili. Poi mettere sul fondo e riempire gelatina kremanok - sarà il primo strato di vostro dessert. Mettete in frigorifero prima del congelamento.

Dopo circa 40 minuti per fare le seguenti "pavimento" piatti. Per fare questo, arance sbucciate tagliate a pezzi di medie dimensioni e battere con un frullatore. Il trasferimento di massa risultante in una ciotola poco profonda, versare lo zucchero e fate cuocere mescolando continuamente, facendo una piccola fiamma. Sciroppo di frutta pronta combinano con il restante gelatina, e quando si indurisce, versare nelle ciotole gelato. Il cibo deve essere buono per fare i conti non solo dall'alto, ma anche all'interno, in modo inviarlo in frigorifero per quattro ore.

 gelatina di frutta

Gelatina di melograno con granatina

Questa ricetta è ideale per la cottura di festa dessert. Il piatto è piuttosto originale e sapori inusuali, in modo da essere sicuri di provare a farlo, perché non è difficile!

Ingredienti:

  • sei grandi granati
  • 25 grammi di gelatina istantanea
  • un lime (è necessario il succo)
  • 50 grammi di zucchero in polvere
  • tre cucchiai di granatina
  • 300 ml panna negozio

Preparazione:

Se si decide di fare un dolce utilizzare questa ricetta, essere preparati per ciò che dovrà lavorare duro come la pulizia del melograno ci vuole abbastanza tempo. Tuttavia, tale duro lavoro è valsa la pena -, alla fine, si scopre incredibilmente piatto delizioso e un gusto molto particolare.

Così, ogni coltello granate tagliato in due, togliere la buccia e il trasferimento grano per un robot da cucina, lasciando poco per la decorazione. Ora frusta il prodotto e il ceppo risultante il succo attraverso un setaccio - macinare posteriore del peso di un cucchiaio. Per sbarazzarsi della carne, è possibile utilizzare una garza pulita. Pronto versare il succo in una brocca (dovrebbe ottenere circa 750 ml) e diluire con bollita (ma raffreddato) acqua in modo che alla fine si aveva un litro di liquido.

Vai alla fase successiva di preparazione dolci: gelatina istantanea immergere in un bicchiere di succo di melograno per cinque minuti. Ora versate lo sciroppo di frutta rimanente in una padella profonda, aggiungere una spruzzata di lime e zucchero a velo. Cuocere a fuoco basso, mescolando regolarmente - appena il liquido inizia a bollire, toglierlo dal fuoco. Questo anche inserire la gelatina e Grenadine e mescolare con cura fino alla dissoluzione, quindi mettere da parte a raffreddare.

Versate la gelatina in splendidi vetri del martini o champagne e conservare in frigorifero durante la notte. Prima dell'arrivo degli ospiti Sbatti Sbatti la panna con lo zucchero e decorare il loro dessert, cosparsa con i suoi rimanenti semi di melograno.

Gelatina di ricotta con le pesche

Vuoi provare una gelatina cagliata dolce? Poi prendere adottato questa ricetta, acquistare i prodotti necessari e iniziare la cottura. Dessert certamente piacere, non solo il bambino, ma i membri adulti della famiglia.

Ingredienti:

  • panna acida - due bicchieri
  • 400 grammi di basso contenuto di grassi ricotta (è possibile utilizzare normale peso del bambino syrkovoy)
  • tazza di zucchero semolato
  • un po 'meno di un bicchiere d'acqua bollita raffreddata
  • Imballaggio di gelatina
  • due grandi cucchiai di cacao
  • in scatola o pesche fresche

Preparazione:

Circa 30 minuti prima dell'inizio della acqua di cottura, versare la gelatina e mettere sul fuoco, ma non fanno una grande fiamma. Scaldare la miscela, non dimenticate di intervenire - quando diventa omogenea, e il prodotto è disciolto, togliere dal fuoco e lasciar raffreddare. Pesche in scatola, tagliate a cubetti. Se possibile, utilizzare frutta fresca o bacche - allora il piatto sarà più sana e più buono.

Ora formaggio schiacciatele con una forchetta e si combinano con panna acida e lo zucchero, mescolate bene per sciogliere l'ultimo prodotto. È possibile utilizzare la polvere, che è meno problemi - in questo caso, avrà bisogno di un po 'più di zucchero. Collegare la gelatina con ricotta e panna acida e mescolare fino a che liscio di massa.

Pezzi di pesche sparsi nella forma e riempirlo con ½ di Ready Mix, e cospargere nel resto della polvere di cacao e prodotti frusta sbattere, aggiungere un piatto che congela al freddo per circa tre ore.

Gelatine di frutta adatte per ogni occasione e sembra grande su un tavolo di festa. Il suo sapore delicato sarà felici grandi e piccini.

 Gelatina di frutta: delicata ricetta dolce per la festa

Si consiglia di leggere: Cucinare in casa Smetannikov





Яндекс.Метрика