Colazione dimagrante

Contenuto:

  • I benefici della prima colazione
  • Menu sana colazione

Avete mai svegli la mattina e decidere che oggi - questo è il giorno in cui si inizia a perdere peso? Basta avere chili di troppo che sei una donna forte e sarà in grado di superare il loro desiderio di avere tutto? Sicuramente un momento nella vita di ogni donna almeno una volta, così è accaduto (come può sembrare, ma la ragazza snella perdere peso anche più completa). E come si fa scorre un giorno così straordinario? Nella maggior parte dei casi, determinato giovane signora, con un disprezzo declina sguardo prima colazione, con orgoglio i contenuti con la mela a pranzo e neuro kefirchik crogiola nel pomeriggio. Ebbene, la sera ... Che notte? Infine, la zuppa calda, hamburger e patatine e torta che mia madre cotto. Dio è con lui, con la perdita di peso, come altre volte. Suona familiare?

Se è così, quello che potrebbe essere chiamato il momento esatto in cui le cose sono andate male. No, no, la decisione di perdere peso era corretta (se il peso non confina con i bambini), un bug in agguato dopo. Il tuo foratura principale che si imprudentemente rifiutato pranzo. Determinato a ridurre la quantità di assunzione di cibo al minimo, si è dimenticato di quello che la serata ancora voglia di mangiare. E lo stesso tormentato per tutto il giorno, è vendicato il vostro corpo nel modo più spietato: mangiato a stomaco vuoto calorie giornaliere. Beh, che la colazione per la perdita di peso non è solo lecito, ma necessario, probabilmente non sapeva o aveva dimenticato.

 Colazione adeguata per la perdita di peso

I benefici della prima colazione

Naturalmente, la prima colazione è possibile e necessario. Se si decide di perdere peso, allora si ha una splendida opportunità per saturare il corpo con le calorie al mattino e trascorrere tranquillamente durante il giorno. Al mattino ci si può permettere, e dolci, e dolci - la sera di calorie in eccesso e non rimane traccia. Naturalmente, non dobbiamo esagerare e mangiare una torta a due livelli con panna montata per la prima colazione - in modo che solo lo scrivere qualche chilo in più. Ma per utilizzare la colazione giusto per perdere peso si deve semplicemente!

Quindi, qual è l'uso di una colazione per la perdita di peso e perché è così importante per il corpo? Sicuramente sapete che il metabolismo gioca un ruolo molto importante nella perdita di peso: maggiore è la velocità, la fusione veloce chili di troppo. Di notte, quando si dorme, il metabolismo è anche dormendo, metabolismo in esecuzione alla velocità minima (non è consigliabile mangiare troppo durante la notte). Svegliarsi, aumenta il ritmo metabolico, ma qui in tutta la sua forza, comincia a lavorare solo quando il sistema digestivo funzionerà. Conclusione: Prima si utrechka la colazione, il metabolismo più veloce brucerà calorie.

In aggiunta, a rinunciare a colazione è molto dannoso per la salute. Il fatto che la mattina la glicemia è minimo, e il corpo è semplicemente cibo necessario. Negare te stesso cibo, punire il vostro corpo, privandolo di energia e nutrienti. Anche se si è abituati a fare senza colazione, se siete male al pensiero di mangiare al mattino - sopraffare. E 'solo una cattiva abitudine, che deve essere affrontato.

E grazie alla mattina pasto aumenta i livelli ematici di leptina - una sostanza che è responsabile per la soppressione dell'appetito. Gli scienziati hanno dimostrato che le donne che, per qualsiasi motivo, saltano la prima colazione, durante il giorno mangiano molto più cibo di coloro che sono abituati al pasto del mattino. Pertanto, decidono di iniziare a perdere peso e, allo stesso tempo rifiutare dalla colazione - stupido e miope, in modo da mettere se stessa bastoni tra le ruote.

 colazione per la perdita di peso

Menu sana colazione

Pochi di noi hanno l'opportunità, e, soprattutto, il desiderio di distinguersi al mattino presto ai fornelli e preparare la colazione per la perdita di peso giusto. Pertanto, i soliti panini salsiccia e una tazza di caffè solubile - si tratta di una vista familiare su più cucina la mattina presto. Naturalmente, è meglio di niente, ma se si decide di perdere peso, quindi al menu del suo pasto mattina dovrebbe essere preso sul serio.

Allora, cosa c'è da mangiare per colazione, così che era disponibile, e un sacco di tempo per cucinare non lasciare? La colazione ideale dovrebbe essere equilibrata. L'introduzione di menù utile mattina, idea principale - "economico e allegro".

  1. Il piatto mattina più veloce e più gratificante era ed è farina d'avena. Se si vuole ottenere il massimo beneficio per il corpo, la frutta fresca, latte magro e farina d'avena - la soluzione migliore. Yogurt e latte forniscono al corpo sostanze nutritive essenziali titoli, pane e cereali - fibre, frutta e vitamina C. - farina d'avena e frutta contengono un sacco di kletchatki.Prichem solubile non dimenticare che la farina d'avena cottura - semplice. Prendete farina d'avena, versare acqua bollente su di loro e andare a lavare, lavarsi i denti e vestirsi. Finché hai finito il tuo "mattina" del caso, la colazione è pronta!
  2. Sottile, pane pita piatto - ideale per una buona colazione. In preparazione di tale pita non usa il lievito, e quindi in sovrappeso con esso semplicemente non si ottiene. Avvolgerlo in un pezzo di petto di pollo, cotolette di tacchino, o duecento grammi di manzo bollito. Ti assicuriamo che, insieme con frutta e succo d'arancia appena spremuto, si ottiene una colazione perfettamente gustoso e sano.
  3. Il più popolare, la più ricca e sana colazione - uova. Non molto tempo fa i medici chiamati per rimuovere le uova dalla dieta, spiegando che il colesterolo alto. Ma ora i biologi hanno scoperto che il colesterolo è "cattivo" e "buono", e che le uova in esso contenuti colesterolo "buono".

Uova di gallina sono facilmente digeribili dal corpo, essi comprendono dodici vitamine e molte sostanze nutrienti che aiutano a salvare la bellezza delle donne. Gli scienziati americani hanno condotto un esperimento: un gruppo è stato dato dimagranti muffin colazione ciambelle, altri - uova. Secondo gruppo di dimagramento ha continuato sessantacinque per cento più efficiente.

Il proverbio inglese dice: "è necessario fare colazione come un re, il pranzo come un signore, come un mendicante a cena." E se vogliamo trovare una figura veramente regale, è necessario ascoltare l'antica saggezza e attivare sani, deliziose colazioni per la perdita di peso nella vostra dieta quotidiana.

 La colazione per la perdita di peso: il modo giusto per una figura snella

Si consiglia di leggere: la ginnastica tibetani rinascita occhio

 Freddo provoca la fame

Sulla strada sensibilmente più freddi, e le ore di luce si accorciano. Come sapete, durante il periodo freddo di tempo che il corpo ha bisogno di più calorie.

Per migliorare il vostro umore, molti sono sempre più hanno cominciato a guardare in frigorifero e consumare cioccolato. Un modo migliore per cercare di sostituire i carboidrati cioccolato utili che contribuiscono a una quantità sufficiente di serotonina, e anche durante l'inverno lungo l'aumento di peso in più.

Lo zucchero dovrebbe essere sostituito con frutta secca e pane - pane di farina di grano. Con la fame morsi aiutano alimenti proteici, in modo il più possibile consumare proteine. Inoltre, contribuiscono alla perdita di peso. Nella zuppa fredda salva dal freddo, perché fornisce una sensazione di sazietà, accelera il metabolismo e aiuta il riscaldamento del corpo.

 Come sapete, il freddo provoca la fame

 digiuno per la perdita di peso

Contenuto:

  • I benefici del digiuno
  • Come si può morire di fame: metodi diversi
  • Come funziona la perdita di peso
  • Esperienza
  • Modalità Motore
  • Precedenza digiuno a secco
  • La costituzione e l'età
  • La pratica del digiuno

Essere in sovrappeso - non è solo un problema estetico. Sì, tutti vogliono apparire attraente. Tuttavia, qualche chilo in più, che con ogni mese che passa diventa sempre di più, non può che portare ad obesità, ma anche ad una serie di altre malattie: per la pressione alta, alterazioni della funzionalità epatica, "malfunzionamento", con il cuore. Le cause di questi problemi sono diverse: si tratta di una predisposizione genetica e insufficienza ormonale nel corpo, e una maggiore voglia di cibo come risultato di subire un stress o trauma. Ma il risultato è sempre lo stesso - un aumento di peso costante.

Tali cambiamenti nella salute umana spesso portano ad un aumento della sonnolenza, letargia, spesso una diminuzione della capacità mentali e qualche "confusione". Per essere in una forma, è possibile, ovviamente, un tempo molto lungo. Molte persone non si accorgono neppure il meno di sei mesi o un anno la bilancia si fermarono su un marchio di 10 chilogrammi più di prima. In questa situazione, la cosa principale - il tempo di pensare a che cosa è volete. Ricordate, non ci sono problemi irrisolvibili. Parleremo di tecniche di perdita di peso disponibile oggi, e uno sguardo più da vicino come il digiuno.

I benefici del digiuno

Molti di coloro che hanno problemi di eccesso di peso, piuttosto che combattere, preferiscono difficoltà "jam". Ma questa è una strada verso il nulla! Guardarsi allo specchio e confrontarsi in passato con quelli il cui riflesso si vede nel presente, e dire "Basta! ". Il primo passo per risolvere le difficoltà - di riconoscere la loro esistenza. Se è già stata fatta la partenza, passare alla fase successiva - una fase di trattamento diretto.

Per la perdita di peso, è possibile scegliere diverse opzioni. Oggi, ci sono un sacco di centri specializzati nella lotta contro l'eccesso di peso, c'è un enorme numero di libri e le tecniche sviluppate per risolvere questo tipo di problemi, dalla varietà di tutti i tipi di diete vertiginose. Un altro modo che dà risultati duraturi - digiuno. Qual è il vantaggio di esso, vi chiederete?

In primo luogo, se si opta per un certo tempo per mangiare, perdita di peso è veloce e sicuro per il corpo, cedimenti e lassità della pelle è osservato. In secondo luogo, a causa della mancanza di alimentare acuta necessita del processo di perdita di peso viene più facile per le persone tollerano. Inoltre, grazie a questa tecnica, si sarà non solo raggiungere la perdita di peso e diventare molto più snella, ma anche per vedere i cambiamenti positivi nel benessere generale - sarà il "secondo" respiro, la facilità e la leggerezza nei movimenti scomparire la stanchezza, sintomi di indigestione e una sensazione di pienezza, normalizza la pressione sanguigna e migliorare la funzione cardiaca.

La maggior parte delle persone si sbagliano a pensare che il digiuno - è il rifiuto irregolare e completa di cibo. Non confondere concetti come la terapia di scarico, la dieta e la rinuncia forzata di cibo. La natura stessa ci dice cosa fare, se la vostra salute ha dato il fallimento. Così animale malato non sarà mai lì fino a quando ci si sente molto meglio. Sulla base di tali osservazioni, esperti e sviluppato questo metodo di perdere peso. Nutrizionisti ritengono che il digiuno è volto a migliorare, è giustificata. Tuttavia, tutto dovrebbe essere affrontata in modo intelligente. Se si decide di perdere peso in questo modo, assicurarsi di consultare il proprio medico. In caso contrario, l'auto sconsiderato può portare a gravi conseguenze, che vengono eliminati sarà molto difficile.

 Digiuno utile per la perdita di peso

Come si può morire di fame: metodi diversi

Alcuni dieta non mangiare dopo le sei, ci sono quelli che preferiscono abbandonare completamente il cibo. Ma perché e per quale scopo? - Questo è il problema principale. La scelta di digiuno, consultare uno specialista, leggere la letteratura, in generale, ottenere la conoscenza per farlo bene e di non causare più danni se stessi.

Tutti in vari gradi, "ubriachi", che può portare a diverse malattie, a volte molto pesante. In questo caso, la purificazione attraverso il digiuno - salvezza. Proseguendo su questa strada, è necessario prima rimuovere tutti gli eccessi fuori gli intestini. Così, liberato dai detriti, il corpo passa alla alimentazione di backup dalle proprie riserve, vale a dire, proteine, grassi e carboidrati. Corretta regime di perdita di peso prescritti da un medico dopo un esame completo e passando sotto il suo controllo, così come l'uscita seriale da esso - la chiave per la vostra salute e il successo! Il digiuno solo per figura snella non deve essere fine a se stessa. Ricordate che una forte riduzione di peso può portare a conseguenze irreversibili. Esistono metodi e tipi di perdita di peso medica, che è scritto sotto diversi.

Digiuno a secco

Questo metodo di trattamento comporta la rinuncia completa di alimenti e qualsiasi liquido per un certo periodo. Inoltre, alcune fonti addirittura raccomandano un certo tempo per lavare, non fare una doccia e vasca, rifiutare collutorio e il lavaggio delle mani - appena completamente limitare il contatto con l'acqua. Si ritiene che il digiuno secca darà i migliori risultati solo se si attenga pienamente questi principi. Questo corso è generalmente concepito per uno a tre giorni. Passate meglio in sanatori specializzati e complessi di salute, sotto la supervisione di uno specialista del programma individuale. In primo luogo, è psicologicamente più facile, e in secondo luogo, nel caso di problemi di salute sarà sempre dato l'aiuto necessario.

Digiuno acqua

Questo è il metodo più comune di perdita di peso e il trattamento di alcune malattie. Tale digiuno comporta un rifiuto completo di cibo e bere solo acqua, e in qualsiasi quantità. Al fine di ottenere correttamente uscire da questo stato, è meglio bere nel periodo dal primo mattino fino all'ora di pranzo un paio di bicchieri di succo di carota fresca. Inoltre, al fine di aumentare l'effetto di pulizia, persone che praticano questo metodo, si raccomanda di utilizzare solo acqua distillata.

Modalità di fame discussione

Questo metodo è talvolta chiamato ciclico. La sua caratteristica - mangiare e periodi di morire di fame. Ad esempio, durante una giornata, e nelle successive 48 ore rinunciare pienamente cibo. Oppure utilizzare in questi intervalli: due giorni dopo le tre. Come regola generale, trascorrere una cascata digiuno secca, cioè durante il liquido non alimentare è esclusa dalla dieta. Al fine di ottenere correttamente uscire da questo ciclo, è necessario bere molta acqua, e dopo un po '- un bicchiere di yogurt magro.

Il digiuno sulla tisana o succo di frutta

Tè fame per gli amanti del verde (a base di erbe) bevande. In questo caso, solo il permesso di bere il tè senza zucchero e completamente rinunciare a mangiare. Per quanto riguarda il metodo di perdita di peso sul succo di frutta, si può mangiare solo frutta e verdura, succhi di frutta freschi. Questo programma di trattamento contribuisce alla pulizia generale del corpo di tossine, ricchi di vitamine, e, naturalmente, la perdita di peso.

La durata dello sciopero della fame

Per combattere l'obesità richiede un approccio integrato - un alimenti volitiva, e limite e basso contenuto di grassi dieta ed esercizio fisico regolare, così come la ginnastica e le procedure di acqua. Inoltre, si deve capire che ci vorranno un paio di mesi di sforzi costanti in modo che la vostra detrenirovat appetito eccessivo. Alcuni credono che non sono tanto mangiare, ma hanno bisogno di più a trattenermi, con mangiare cibo in piccole porzioni, con molta attenzione da masticare. In questo caso, il corpo "soddisfatto" con il suo numero più piccolo, poiché non vi è un legame tra i movimenti di masticazione saturi e quanto è stato fatto. Anche durante la polverizzazione del cibo in bocca diverse volte maggiore motilità nell'intestino, che a sua volta favorisce la guarigione e il miglioramento del tratto gastrointestinale.

Metodi digiuno classificati non solo dal metodo di applicazione, ma anche la durata. Ad esempio, un giorno o giornaliera è una sorta di giorno digiuno una volta a settimana, che comprende negazione del cibo, ma l'uso di acqua. Il più comune tra i sostenitori del periodo dimagrante - tre giorni. Durante questo tempo, il miglior risultato è raggiunto, e allo stesso tempo, le conseguenze negative del rifiuto cibo sono molto basse. Molto lungo digiuno di sette giorni è diretto principalmente a pulizia tutto il corpo e sbarazzarsi di alcune malattie, e una di dieci mesi, o deve essere effettuata rigorosamente in istituti specializzati.

Come funziona la perdita di peso

Dal momento che il digiuno per la perdita di peso o il trattamento, si dovrebbe capire che questo processo è piuttosto complicato e difficile da un punto fisico e psicologico. Tuttavia, queste tecniche funzionano per la perdita di peso, perché con la prima sciogliere i depositi di grasso del corpo. Nei primi giorni di perdita di peso può essere fino a uno o due chilogrammi al giorno, con una riduzione in futuro questa cifra - fino a 300 grammi. Ecco un diagramma di esempio:

  1. In un rifiuto di un giorno a mangiare una persona perde tra uno e tre chilogrammi.
  2. Nei prossimi cinque-dieci giorni, a seconda della vostra esperienza, "lascia" sette (più o meno tre).
  3. Il digiuno per il medio termine (dieci a quattordici giorni) perdita di peso di circa dieci-dodici chilogrammi. Se non la smetti, ulteriore calo - circa un chilo in tre giorni.

Tuttavia, questa media. Ci sono alcuni fattori che incidono su di esso, quanto duramente si riduce il peso corporeo. Diamo loro prendere in considerazione.

 Digiuno utile per la perdita di peso

Esperienza

L'uomo, una pratica regolare digiuno per migliorare la salute, la perdita di peso è molto meno di un principiante. La maggiore frequenza di tali eventi si svolgono, più velocemente il corpo va a riserve interne di cibo di conseguenza - una lieve diminuzione del peso corporeo. Per cominciare, si verifica una crisi ipoglicemica più tardi, i meccanismi di "switching" correre più a lungo e chili "fondono" in fretta. Inoltre, come la depurazione, con conseguente fame costante e la ricezione di ulteriori risorse dell'organismo di alimenti naturali saranno utilizzati con più parsimonia.

Modalità Motore

Sembrerebbe che le attività fisica durante il periodo di digiuno, il peso più devono essere ridotti. Tuttavia, in realtà la persona che conduce uno stile di vita attivo può perdere meno chili di attaccare con riposo a letto. Ciò è particolarmente evidente quando una crisi ipoglicemica. Questo perché il nostro corpo durante il moto giornata inizia fortemente assorbire azoto, carbonio e ossigeno, e il loro uso nella biosintesi. Di notte, lo scambio di gas è ridotto, e abbiamo un grande sforzo per utilizzare le risorse interne. Pertanto, muovendosi tra non mangiare, è anche "nutrire" il tuo corpo. In questo caso, la regola principale - non superlavoro!

Ulteriori procedure. Se si desidera un breve periodo di tempo per sbarazzarsi di chili di troppo, il processo di perdita di peso aiutanti fedeli - ulteriori procedure. Ad esempio, il nuoto, sauna, massaggi e altri - che aiutano a migliorare l'afflusso di sangue, causando processi metabolici del corpo e il consumo di grassi è molto più veloce.

Precedenza digiuno a secco

Tale digiuno è meglio applicata nella fase iniziale dell'ingresso del normale. L'opzione migliore - i primi giorni (due o tre) senza acqua, e poi mangiare, concentrandosi su benessere. Per condurre un modo per perdere peso, così come il trattamento, aderendo a termini più lunghi, senza un'adeguata esperienza controllo medico e molto pericoloso. I medici non raccomandano l'uso di giorni "a secco" nel bel mezzo di digiuno ciclo normale, come in questo periodo il corpo ha bisogno di acqua per la completa biosintesi. Nei primi due o tre giorni di completa rinuncia alimentare quando il tuo corpo va in alimentazione interna, a causa della lipolisi attiva, liquido proprio sufficiente. Anche nei tessuti del corpo hanno un certo margine di acqua in eccesso, quindi in questo momento fame secco tollerata molto più facile e porta ad una rapida perdita di peso.

Vi è un modello definito: migliore è la condizione della persona prima dell'inizio del digiuno, più facile successivi processo procede, e meno perderà chilogrammi. Il fatto è che un corpo sano sposta rapidamente alla alimentazione interna e bassi consumi di sostanze necessarie. In caso contrario, se avete qualche malattia, l'energia e le risorse aggiuntive di risoluzione dei problemi.

La costituzione e l'età

Affamato, giovani persone a perdere peso più velocemente di più vecchio, che è associato con una maggiore attività dei processi metabolici che si verificano in un corpo giovane. Inoltre, la persona più piena, più si perde chili nei primi giorni, poiché non vi è quello di sbarazzarsi dei liquidi in eccesso che si è accumulato nei tessuti.

La pratica del digiuno

Si ritiene che i migliori risultati si ottengono con l'aspettativa di fame in combinazione con una corretta alimentazione dopo. Il fatto che la maggiore perdita di peso si verifica nelle prime due settimane di non alimentare. Inoltre, permette di avviare il meccanismo di pulizia profonda del corpo che si verificano molto tempo dopo la fine del corso. L'opzione migliore - per trascorrere un po 'di tempo (circa 2-3) i termini medi di fame, mentre dopo di lui mangiare cibi "sani" per un mese.

Un altro fattore importante - pulizia procedure, che necessariamente deve essere fatto prima che la perdita di peso. Si dovrebbe iniziare con una giornata di rinuncia cibo, e quindi aumentare la durata del digiuno.

Ciò non comporterà solo gradualmente il peso, ma anche "programma" a me stesso di condurre un corretto stile di vita, a rinunciare eccesso di cibo. Se non si impara a controllare i loro desideri durante il periodo di recupero, è affamato di due o tre settimane, non sarà possibile ottenere buoni risultati, e poi ottenere di nuovo meglio. Infatti, dopo il digiuno il corpo comincia ad assorbire attivamente i nutrienti persi durante questo tempo, quindi se il tempo stesso non è limitato a, la bilancia tornerà allo stato precedente. Può anche verificarsi eccesso di queste figure a pochi chilogrammi.

Quindi, se il vostro obiettivo - solo a ridurre il peso, ma non cambia completamente il modo in cui il cibo e le abitudini legati, allora la fame porterà risultati a breve termine. Pensate, se, in un caso del genere per forzare il tuo corpo?

 Il digiuno per la perdita di peso

Si consiglia di leggere: la dieta dopo il nuovo anno





Яндекс.Метрика