ansia

Contenuto:

  • Panico come un modo per sopravvivere?
  • Come sbarazzarsi di ansia?

Provate a immaginare la vostra vita senza emozioni positive e negative. Certo, senza i momenti luminosi e memorabili, sembrerà esistenza blando, noioso e poco interessante. Tuttavia, se il corso positivo della vita migliora solo il nostro benessere e carica il corpo con l'energia, la presenza eccessiva potrebbe provocare una violazione dello stato di salute negativo e non causare ansia che passa.

Come regola generale, tutti gli effetti fisiche o psicologiche del nostro corpo reagisce sensazione inquietante acuto che va di pari passo con le difficoltà incontrate. Ma succede che la minaccia è passato, e la tensione interna non è in fretta noi. E se non è tempo di affrontare gradualmente trasformata in una costante sensazione di ansia che interferisce con la vita normale e di lavoro.

Ora ogni minuto aspettiamo problemi di paura al pensiero di malati terminali, investito da un'auto, cade dall'altezza, e così via. Questo stato non permette di rilassarsi e dà un sacco di sofferenza per la mancanza di aria, palpitazioni e dolori lancinanti al petto. Schiena e al collo muscoli tesi, che provoca mal di testa, forte sudorazione e secchezza della bocca, così come disturbi del tratto digerente.

Panico come un modo per sopravvivere?

Naturalmente, la gente non potrebbe sopravvivere, privare loro natura piena di paura, perché in assenza del corpo non è in grado di preparare e rispondere ad una minaccia improvvisa tempestivo. Se non si ha il tempo di pensare e analizzare la situazione, abbiamo l'istinto di autoconservazione e l'evoluzione del programma comprendeva azioni implicite.

Tuttavia, quando il grado di esperienza paura raggiunge un livello critico, prende la forma di "attacco di panico" con i suoi sintomi tipici: un improvviso peggioramento, palpitazioni, sudore appiccicoso, vertigini, intorpidimento alle mani e ai piedi. Di per sé non è pericoloso né per la salute fisica o psichica della persona, e la paura, come sapete, è una reazione perfettamente normale per un evento specifico o potenziale pericolo.

Ma solo finché non prende forme patologiche, è il senso di assorbire completamente umana e privato della sua volontà. In questo caso, per non parlare di una paura nevrotica, che gli esperti classificano come fobie - complessi. Cominciamo a sperimentare ansia e paura, anche la semplice menzione delle situazioni spaventose o soggetti statunitensi. Questo è ben consapevole che questi sentimenti sono infondate ed eccessivo.

In genere, questi attacchi di panico forti e inaspettati si verificano una o due volte la settimana, anche se c'è un altro modo - panico "prendere" diversi attacchi al giorno, o, al contrario, un attacco si verifica solo una volta durante l'anno. Gestione della cura medica in molti casi si conclude con un consiglio di prendere sedativi, riposo e il sonno. Tuttavia, questo non è sufficiente per eliminare la stragrande horror chiamato "attacco di panico". Una volta dopo aver attraversato, la gente cercherà di evitare ripetizioni e assorbito si è posta il compito, immergendosi sempre più profondamente in uno stato di ansia disturbo sottomettere completamente le loro menti e comportamenti.

Esperti osservano che la malattia colpisce ugualmente sia uomini che donne, di età compresa tra 27 a 33 anni - durante questo periodo inizia lo sviluppo della malattia. Ma, secondo alcuni scienziati, il sesso debole può essere più esposti alle malattie, e collegarlo con fattori biologici ancora sconosciute.

 il sentimento di paura e di ansia

Come sbarazzarsi di ansia?

Come sbarazzarsi di paure e sentimenti di ansia passaggio ossessivi? Prima di parlare del trattamento, ancora una volta, elencare i sintomi. L'ansia è caratterizzata da vaghe o, al contrario, si è concentrata presentimenti, ansia cronica è "è" abbiamo accompagnato ansia eccessiva e sintomi fisici - crampi allo stomaco, secchezza della bocca, palpitazioni, sudorazione, diarrea e insonnia. Alcune persone cadono in preda al panico di fondamento, mentre vivendo la dispnea, dolore toracico, brividi, debolezza, formicolio alle braccia e alle gambe.

La conoscenza di sé e di rilassamento

... Saranno i primi passi verso il superamento vostra ansia. Analizzare le cause che hanno dato origine ad ansia e cercare di sbarazzarsi di loro, così come esplorare le modalità di scarico fisico e psicologico. Impegnarsi in attività fisica o altri tipi di attività fisica che richiedono uno sforzo - che contribuirà a facilitare la tensione muscolare e dare la libertà di energia nervosa. Tali esercizi per il rilassamento muscolare può essere fatto due volte al giorno, o la comparsa di ansia. Tale volontà di azione e di rilassamento esercizi eseguiti sul sistema di yoga.

Sbarazzarsi dei sentimenti di ansia e può migliorare la salute attraverso il massaggio punti attivi, che si trova sul dorso della mano, nel luogo in cui convergono il pollice e l'indice. Clic ci vogliono tre volte per 10 - 15 secondi (durante la gravidanza non è consigliato).

Terapia cognitiva

... Come uno dei principali metodi di trattamento di ansia, aiutare a concentrarsi pensiero sugli aspetti positivi della vostra vita e della personalità, distogliere l'attenzione dagli aspetti negativi. Ad esempio, prima che la conversazione con un potenziale datore di lavoro più volte utile per dire ad alta voce o scrivere una frase del tipo "Sono pronto per questo lavoro." Oppure, per esempio, convincere se stessi per trovare la spiegazione per l'atto positivo del tuo amico, che non ha detto ciao quando si incontrarono passava perché il pensiero e proprio non si vede, e non a causa di un cattivo atteggiamento a voi.

Tali esercizi contribuiscono a cambiamenti psicologici nelle reazioni fisiche o istintive, senza scavare nella loro essenza. Comprendere i metodologia tali esercizi, si sarà in grado di trattare con loro da soli, imparare a percepire le emozioni negative e sostituirli con positivo e realistico.

Mangiare sano

... Secondo gli esperti, è in grado di esercitare un effetto rilassante sul corpo. È noto che le situazioni di stress causano la combustione accelerata dei nutrienti. Se tali perdite non viene rifornito in modo tempestivo, il sistema nervoso comincia ad esaurirsi, che, di fatto, è la "sorgente" di ansia.

Per sostenere il sistema nervoso in uno stato "di lavoro", è necessario compilare il menu giornaliero di carboidrati complessi, acidi grassi essenziali (che comprendono, ad esempio, cereali integrali, noci, semi e verdure) e vitamine (soprattutto B ed E) e minerali. Il consumo di zucchero deve essere limitata, così come i prodotti con farina bianca. Non abusare di alcol e le bevande con caffeina, sostituirli con acqua di sorgente, i succhi di frutta o di un rilassante tè alle erbe.

Se si verifica una forte ansia (attacchi di panico), che è accompagnato da depressione, insonnia e vertigini, rivolgersi immediatamente al medico - hai bisogno di un aiuto professionale qualificato. Oh, sa esattamente come sbarazzarsi di ansia!

 Ansia - Come sbarazzarsi di?

Si consiglia vivamente di leggere: Come liberarsi della paura del parto

 Nuovo team

Contenuto:

  • Le relazioni nella squadra
  • Presentazione della nuova squadra
  • Adattarsi a una nuova squadra
  • "Controllo della forza di" un nuovo team

Beh, a quanto pare, tutto il complesso dietro - l'intervista a termine con successo e la posizione amato è già "in tasca". E 'il momento di gioire e di essere orgogliosi di se stessi - un intelligente e di successo. Tuttavia, per qualche ragione, il mio cuore non è calmo ... Tuttavia, nulla di sorprendente qui, perché c'è ancora una fase piuttosto complicata - a poco a poco si integrano in una nuova squadra.

Secondo la maggior parte psicologi, cambiamento di lavoro - questo è uno stress più grave. Secondo le statistiche, denunce manipolazione, "Ho paura di una nuova squadra e non riesco a superare questa paura" - uno dei più frequenti. Durante questo periodo, anche le persone molto socievoli e sicure di sé possono avere dubbi sulla proprie capacità, e la paura che la squadra non ha voluto prendere il nuovo dipendente. In realtà, tali "orrori" che si attira utilmente alla vostra immaginazione, mai attuati e rimarrà "una terribile fiaba." E poi, una volta che tutti devono passare attraverso questa fase, trovare un lavoro. E, si badi bene - tutto sopravvivere! Quindi, si può. Beh, al fine di rendere questo processo si è svolto con perdite minime, basta ricordare alcune semplici regole e sviluppare una strategia.

Le relazioni nella squadra

In primo luogo, un po 'di teoria. Rapporti in ogni gruppo possono essere suddivisi in tre tipi principali. Da questo, che tipo è presente in azienda dipende non solo dalla sua capacità di svolgere professionalmente le loro funzioni, ma anche tutta la carriera futura. Per capire come adattarsi ad una nuova squadra, nei primi giorni è sufficiente guardare con attenzione il personale e cercare di determinare quale tipo di relazione prevalere. E solo dopo che, "armato con la conoscenza," per correggere il suo comportamento.

  1. Le aziende di maggior successo e stabili hanno una rigida gerarchia. Tra i dipendenti hanno stabilito relazioni formali. In questo caso, si deve accettare le cose come sono, e cercare di non discutere di cooperazione e nuovi, in particolare la leadership.
  2. I rapporti tra il personale amichevole e familiarmente, nonostante la posizione e le età. In questo caso, cercare di evitare un eccessivo franchezza, e mantenere la distanza. Non cercare di subito, il primo giorno, a diventare "il ragazzo." Guardate più da vicino alla gente.
  3. Nel team ci sono chiare politiche del personale. Relazioni stanno sviluppando spontaneamente, spesso ci sono conflitti e problemi irrisolti. Sarà difficile realizzare se stessi e troppo tempo dovrà pagare ai rapporti interpersonali che possono andare a detrimento del lavoro. Basta provare a seguire rigorosamente le istruzioni del lavoro e di evitare il conflitto.

 come ottenere un nuovo team

Presentazione della nuova squadra

Ecco, forse la teoria è sufficiente - è tempo di passare alla pratica. Come fare la conoscenza con la nuova squadra è stato indolore? Come comportarsi? Come adattarsi ad una nuova squadra?

Per qualche motivo, molto spesso vecchio come il mondo, dicendo che "in uno strano monastero con il suo statuto, non cammina," dimenticare il momento più inopportuno. E invano! Nuovo personale - e non vi è che noto un altro monastero. E i suoi statuti devono imparare. E prima si fa, più facile. Probabilmente queste cose banali come essere in ritardo, non saremo nemmeno parlare. Penso che da quando ognuno capisca che in ritardo al lavoro - soprattutto nei primi giorni! - È assolutamente inaccettabile. Ma il "dress code" è la pena guardare in modo più dettagliato.

Quasi ogni azienda ha un proprio codice di abbigliamento. Da qualche parte, egli è molto severa, da qualche parte - del tutto gratuito. Ma, tuttavia, è. Come fai a sapere esattamente quale stile dovrebbe essere vestito per la prima volta? E 'molto semplice. Un giorno o due prima della sua uscita non essere pigro, e alla fine della giornata ha fatto risalire all'impresa. Guardare da vicino i dipendenti emergenti - molto probabilmente tutto sarà chiaro. Case attentamente riconsiderare il suo guardaroba e decidere quali sono le cose più coerente con lo stile della società. Niente di adatto è stato trovato? Ebbene, che cosa fare - necessità di "forchetta". E mi creda, non è uno spreco di denaro - si tratta di un investimento per un futuro di carriera.

E, naturalmente, di sentirsi sicuri e di fare una buona impressione prima di andare a lavorare è un parrucchiere - no "coda" o lunghi capelli fluenti! - Una manicure e pedicure e ordinata "lavorare" i vestiti. Sì, dovrebbe anche essere molto attenti approccio alla scelta di ornamenti - diamanti e grande, e gioielli luminosi cercherà ugualmente inadeguato. Con questo, come tutto. Quali sono i bisogni più da fare per adeguarsi è stato facile?

Adattarsi a una nuova squadra

Di tutti i candidati per la posizione che avete scelto. Ciò significa che hai le qualità che sono necessarie per il lavoro e sono riusciti a dimostrarlo nel colloquio. Pertanto, il primo e più naturale il desiderio - di "prendere il toro per le corna" - iniziare immediatamente a dimostrare che non si è sbagliato. Purtroppo, questo è uno degli errori più comuni "nuovi arrivati". Non c'è bisogno di correre e provare il primo giorno a dimostrare a tutti la sua esperienza, carattere forte, "look" e "approccio creativo". Molto probabilmente, questa sarà percepita in modo non corretto zelo - si ritengono parvenu, "onnisciente" e carriera pronto a camminare sopra. Per capire come adattarsi ad una nuova squadra, in una prima fase è meglio ascoltare di più e parlare di meno.

Per cominciare, ricordare i nomi dei nuovi colleghi - si fa sempre una buona impressione. Se il personale molto, e non sei troppo fiducia in sua memoria - annotare le informazioni come Blocco note. Basta provare a fare in modo che nessuno se ne accorse. E un'altra cosa penserà di iniziare a raccogliere i record! Pochi giorni guardano il personale. Avviso a chi ha accettato di affrontare "tu" e al quale "tu". Tuttavia, prima della "poke" qualcuno, è meglio chiarire ancora una volta una persona, quale forma di trattamento che preferisce.

Evidenziare colui che gode del massimo rispetto. Rendere non è difficile. Basta dare uno sguardo, a cui spesso si rivolgono ai problemi e il cui parere di cui al conversazione. Provate a entrare in contatto con quella persona - è in grado di fornire assistenza inestimabile. Solo questo deve essere fatto "razionalmente". Non è necessario "salire nell'anima" o cercare di confidarsi e parlare di se stessi. E 'meglio chiedere consiglio su qualche problema relativo al vostro nuovo lavoro e responsabilità. E le domande che avete, certamente, non c'è! Non abbiate paura di "cadere negli occhi dei" nuovi colleghi - ogni azienda ha le proprie peculiarità che non si può sapere se siete venuti più di recente. L'ignoranza delle sfumature può causare gravi errori. Ma l'interesse e il desiderio di "arrivare al nucleo" è probabile che a causare solo emozioni positive.

Alcuni dei dipendenti che si si precipita con "braccia aperte" e sta attivamente cercando di migliorare le relazioni e le offerte di aiuto? Questo dovrebbe essere trattata con cautela. Questo comportamento è tipico per gli estranei che cercano di attirare i tifosi al suo accampamento. Naturalmente, la tentazione di ottenere il sostegno di qualcuno - soprattutto quando non si hanno abbastanza di lei! - Molto grande. Ma voi - un uomo nuovo, e tuttavia non si conosce nessuna di quelle relazioni che sono già state stabilite, né le ragioni per le quali hanno sviluppato così e non altrimenti. Pertanto, il rischio di fare un errore è molto elevato. Tuttavia, non è necessario spingere un uomo - o può ospitare rancore.

In nessun caso non consentono la familiarità, non consentono di impegnarsi in dispute e guardatevi spettacolo "umorismo frizzante" - un "cocktail" può compromettere notevolmente un rapporto in erba. Ma se siete invitati a cenare insieme - non c'è bisogno di rinunciare! Il tempo trascorso in un ambiente informale, può aiutarlo ad ottenere più vicino alla gente e ad aderire al nuovo team. La verità qui deve essere molto attenti. Ad esempio, se la presenza discutere qualcuno - non abbiate fretta di dare la loro valutazione di ciò che sta accadendo. Meglio tenere la "neutralità". Provate a trattare tutti rilassato e amichevole. Spesso sorridere.

"Controllo della forza di" un nuovo team

Quali altre sorprese può preparare per voi una nuova squadra? Forse uno dei più sgradevole - una "prova di forza". Purtroppo, tali metodi - non sono infrequenti. Non essere sconvolto e pensare che ti piace dal primo giorno. E 'possibile che questo è solo un tipo di politica aziendale. Tra l'altro, secondo alcuni rapporti, questi controlli sui "entrare" in scena i suoi dipendenti e come "Shark imprese", come Henry Ford, Bill Gates e Rupert Murdoch. Qual è il test? "Freshman" paga con il lavoro, e quasi dal primo giorno, affidare l'esecuzione di qualsiasi sfida. E poi - a guardare con attenzione per vedere come se la cava con la situazione proposta, e come rispondere alle critiche. La cosa principale - non fare un errore!

In nessun caso non esprimono sconcerto o irritazione. Fondo per scoprire che cosa è il risultato delle offerte. Chiedi scadenze. Se necessario, chiedere ulteriori domande. Con calma e con fiducia procedere alla assegnazione. Se ritenete non si adattano nel tempo assegnato, chiedere se è possibile rimanere nei luoghi di lavoro più a lungo, al fine di rispettare i termini stabiliti. Sicuramente un lavoro così duro e la responsabilità sono apprezzati. Se il vostro lavoro è stato criticato - non fatevi prendere dal panico e depressione. Si è verificato alcun incidente. Attento e cordiale sentire tutti i commenti. Analizza i tuoi errori e cercare di correggerli il prima possibile e non si ripeterà in futuro.

Anche se non arriva a una posizione manageriale, la questione di come entrare in una nuova squadra, non meno importante. E 'possibile che i subalterni si desidera controllare la vostra competenza e la forza di carattere. Per tra voi e il personale stabilito un buon rapporto di lavoro e la calma, non è necessario "stringere le viti" e impostare le proprie regole, il primo giorno di lavoro. In primo luogo, guardare le regole e le leggi esistenti. Trarre conclusioni. E di introdurre diverse innovazioni saranno dopo che dare ascolto a tutti i dettagli e sentirsi bene con se stessi.

Non importa in quale posizione si è venuto, cercare di impressionare una persona tranquilla, cordiale e competente. Poi la conoscenza con la nuova squadra andrà liscio e indolore. Dopo tutto, i tuoi nuovi colleghi - non è il nemico, così come sconosciuto a voi, gente di carattere, stile di vita e le abitudini. Ci vorrà un po 'di tempo e sarà sicuramente a diventare non solo colleghi, ma anche amici. E forse anche trovare veri amici leali. Inoltre, il nuovo lavoro - è sempre interessante! Questa nuova prospettiva, nuove esperienze e opportunità. E tu hai tutto il lavoro necessario.

 La nuova squadra - "la paura ha gli occhi grandi"

Si consiglia di verificare il modo di condurre una squadra





Яндекс.Метрика