cause di bronchite

Contenuto:

  • Come funziona la malattia
  • Quando la malattia diventa pericoloso
  • Trattati o passare in sé?
  • La medicina tradizionale nel trattamento di HOBK

Il fatto che il fumo è dannoso, sanno tutto, dal piccolo al grande. Al momento dell'acquisto di un nuovo pacchetto di sigarette, anche sulla confezione può essere trovato, le conseguenze di questa dipendenza. Ma la gente continua a fumare, prendendo sul serio l'avvertimento. Mentre a un certo punto non si nota: un colpo di tosse al mattino, e dopo i movimenti intensi - mancanza di respiro. Di cosa si tratta?

HOBK - pericolosa malattia ostruttiva cronica bronchite fumatore, compromette la qualità della vita e interrompere il funzionamento di tutti i sistemi del corpo.

Come nel trattamento della bronchite, fumatore e se per sbarazzarsi di, non smettere di fumare?
Torna al Sommario

Come funziona la malattia

Si sta parlando della patologia che è emerso nei bronchi, il fumatore inizia a rendersi conto: la prima sigaretta prima si sente al mattino incerti. Un sapore amaro in bocca, gola, combattimenti, vogliono sempre a tossire. Ma perché accade ogni giorno, nessuna delle ragioni non sono ancora concepito.

Dopo qualche tempo, la mattina tosse apparirà regolarmente. Tosse con espettorato, si può notare che è buio, ha trovato purulenta inclusione. Stagionale bronchite fine stabile SARS, dalla quale è difficile liberarsi. L'esercizio fisico intenso provoca mancanza di respiro. Se vedete il vostro medico e parlare di ciò che ha dovuto affrontare, la diagnosi suonava come questo: la bronchite del fumatore.

Ma se si dà l'abitudine malsana, in questa fase, non devono essere trattati. Il corpo si recupera.

 sintomi di bronchite
Torna al Sommario

Quando la malattia diventa pericoloso

Dalla tosse periodica al mattino per il tempo di hacking quotidiano può prendere un bel po '. Bronchite fumatore procede immediatamente gravi.

La velocità del suo sviluppo dipende dalla lunghezza del fumatore, le caratteristiche individuali dell'organismo, luogo di residenza, l'occupazione e la vita professionale. Ma anche in terreno montagnoso e lavorare all'aperto, mangiare una dieta sana, è necessario ricordare: chi fumava circa un pacchetto al giorno, anche a medio-fortezza di sigarette, è necessario pensare a come nel trattamento della bronchite fumatore dopo "esperienza di fumo" in 10-15 anni.

Nella maggior parte dei casi, il trattamento viene iniziato al punto:

  • tosse si verifica non solo la mattina e per tutta la giornata, con un respiro profondo;
  • anche un leggero sforzo fisico deve essere interrotta a causa della dispnea emergente;
  • tosse cattura durante i cambi di temperatura, una forte raffica di vento o di uscita da una premessa caldo su un gelo.

Questo impedisce il modo abituale di vita. Se si effettua una radiografia, è possibile vedere i cambiamenti ostruttive nei polmoni e gonfiore dei bronchi. Il seguente fenomeno sgradevole - perdita di memoria e coordinazione alterata. Queste sono le conseguenze dirette della patologia di scambio di ossigeno. Flusso ematico cerebrale è perturbato.
Torna al Sommario

Trattati o passare in sé?

Molto smettere di fumare, è necessario entrare in sintonia con che sollievo non arriverà subito. Luce richiede tempo per eliminare dai prodotti della combustione. Nei primi giorni si può anche sentire il peggioramento della tosse aggravata, aumento dispnea, sarà difficile per schiarirsi la voce.

Il medico curante, in questa fase sono le formulazioni scritte, aiuta ad alleviare questi sintomi, - i soliti mezzi di assottigliamento muco e emozionante centro del corpo responsabile per la tosse.

Prodotti utilizzati:

  • rilassando i muscoli dei polmoni - broncodilatatori;
  • diradamento catarro - mucolitici;
  • e sempre - farmaci anti-infiammatori.

A volte, può richiedere un trattamento con antibiotici.

Dopo aver rimosso l'irritazione causata da ingresso costante di sostanze del corpo prodotte durante il fumo, curare la malattia, potrebbe non essere necessario. Il gonfiore a ridursi progressivamente - e la funzione dei bronchi viene ripristinato.

Se l'esperienza di fumare una decente e bronchiti fumatore HOBK spostato per curare la malattia più difficile. Subito dopo la cessazione del fumo è una sensazione che si può soffocare catarro. Particolarmente difficile è la fine della prima settimana.

Prescrivere farmaci per facilitare lo Stato dovrebbe essere solo un medico. Se auto-trattamento di bronchite, frutto di molti anni di fumo, la malattia può essere forzato più profondo e causare polmonite cronica. Molto bene, al fine di cancellare i polmoni di nicotina e di catrame, collegare fisioterapia. Poi il recupero sarà più veloce.

 trattamento della bronchite
   Torna al Sommario

La medicina tradizionale nel trattamento di HOBK

HOBK e trattati con la medicina tradizionale. Con ricette da "baule di mia nonna" da ricordare: non è possibile utilizzare gli stessi mezzi di più di due settimane. Quando si applica erba effetti collaterali di esperienza quando viene utilizzato come farmaci. E idiosincrasia può essere presente.

Più spesso utilizzato per il trattamento di bronchite tisane:

  • Iperico e timo;
  • la radice di liquirizia con rosmarino selvatico;
  • rosa canina con camomilla e miele;
  • decotto di fiori di tarassaco con il miele.

Queste piante sono combinati in un tale aiuto per far fronte a mancanza di respiro e contribuire a rimuovere catarro, alleviare l'edema bronchiale. Per curare la bronchite del fumatore con erbe possibili. Solo molto importante non dimenticare di consultare il proprio medico.

Il trattamento della malattia, non smettere di fumare, impegnarsi in inutili . Anche se si verifica il miglioramento per un breve periodo dopo la scadenza dei farmaci per la malattia riprende. Se i sintomi indicano una fase grave di bronchite da solo non sbarazzarsi della malattia.

 Bronchite fumatore - nessuna penalità

 cause di leucoplachia cervicale

Contenuto:

  • Le cause della malattia
  • Leucoplachia della cervice: Sintomi e diagnosi
  • Trattamento di leucoplachia
  • Misure preventive

Leucoplachia della cervice (leucoplachia cervicale) - una patologia che colpisce la cervice e provoca cellule squamose attiniche. Nello stato normale, la superficie interna della vagina e della cervice rappresentano una luce delicata mucosa colore rosa, simile alla superficie interna delle guance, per esempio. Se avete malattie delle aree mucose della pelle morta comparire macchie chiare o bianche di colore, che è per questo che il suo nome: leucoplachia tradotto dal greco significa "placca bianca".

Ci sono due forme di leucoplachia: un semplice e squamosa. Una forma semplice a volte impercettibile normale visita ginecologica, e può essere rilevato solo durante la colposcopia. La scala è chiaramente visibile, e per la diagnosi quando vengono visualizzati.

Tra le malattie di leucoplachia cervicale occupa una posizione speciale, dato che non si trova prima del termine della sua origine e la possibilità di passaggio alla malignità.

 diagnosi della malattia

Torna al Sommario

Le cause della malattia

La ricerca medica moderna suggerisce una serie di fattori, grazie al quale può essere leucoplachia della cervice:

  • malattie infettive;
  • effetti traumatici sulla mucosa durante il parto o l'aborto, le procedure chirurgiche;
  • trattamento errato o prematura di altre patologie della cervice (erosione, per esempio);
  • donne di età riproduttiva leucoplachia spesso precedono la comparsa di una varietà di infiammazione dell'utero e appendici;
  • vi è prova recente del rapporto di molte malattie della cervice con disturbi ormonali.

Pertanto, il rischio di insorgenza di leucoplachia comprende donne con infiammazione genitale, l'erosione, e irregolarità mestruali.

Torna al Sommario

Leucoplachia della cervice: Sintomi e diagnosi

La malattia si verifica più spesso senza sintomi persistono . Solitamente leucoplachia della cervice si trova al successivo esame da un ginecologo. Di tanto in tanto come i sintomi delle donne soffrono di malattie sessuali dolorosi, e spotting dopo di lui. A volte, i sintomi possono essere chiamati a copiose (bianchi).
Se si sospetta un medico leucoplachia prescriverà un sondaggio, che comprende:

  • Colposcopia: darà la possibilità di valutare le dimensioni e la natura della malattia, la condizione della mucosa della cervice;
  • citologia - uno striscio dalla superficie dell'epitelio;
  • biopsia delle zone colpite: poiché la striscio mostra solito non si sono verificati cambiamenti nelle cellule degli strati più profondi dello strato corneo, una biopsia è progettato per rilevare la presenza di (atipici) cellule alterate, che può indicare la transizione semplice forma di patologia in una condizione precancerosa.

 leucoplachia trattamento crioterapia

Torna al Sommario

Trattamento di leucoplachia

Se il risultato dello studio di donne con diagnosi di leucoplachia, non dovrebbe causare panico e portare alla depressione. La malattia può essere trattata con successo, e anche una forma atipica di possibile recupero.

Naturalmente, nella diagnosi di leucoplachia trattamento cervicale dovrebbe nominare un medico. Nessun consiglio della medicina tradizionale e chiacchierata nei forum non può sostituire un trattamento appropriato, sotto la supervisione di uno specialista ginecologo.

Quando combinato con leucoplachia infiammazione e infezione della sfera genitale, il medico prescriverà prima antibatterica o agenti antifungini, trattamento per clamidia o Trichomonas, a seconda della natura della malattia sottostante. Solo dopo l'eliminazione sarebbe possibile effettuare il trattamento di alta qualità di leucoplachia. Pertanto, è importante seguire attentamente tutte le raccomandazioni del medico e non ricorrere a automedicazione.

Douching decotto di erbe, o utilizzare tamponi con olio di olivello spinoso, pomata con aloe, ecc agenti che influenzano il metabolismo dei tessuti possono contribuire alla degenerazione delle cellule e l'aspetto delle cellule epiteliali preneoplastiche nelle zone colpite. Lesioni accidentali durante queste procedure è anche in grado di influenzare il corso della malattia.

Tra gli agenti per il trattamento della leucoplachia in giovani nullipare utilizzare coagulanti chimici. Lo strumento viene applicato direttamente alle zone colpite e distrugge le cellule morte modo sicuro e completo, fornendo una cura efficace nel 74, 5% dei casi.

Quando medico crioterapia colpisce il centro di malattia è molto bassa temperatura. Solitamente questo procedimento di tempo di durata da 2 a 5 minuti, a seconda della ampiezza della lesione. La procedura è indolore e viene condotta su una base ambulatoriale. La guarigione avviene in 75-96% dei casi. Quando la malattia disturbi ormonali può riemergere.

La più moderna tecnica di - vaporizzazione laser. E 'esangue, indolore e metodo non invasivo. Se esposto a laser vaporizzare tessuto colpito, e sulla superficie della zona trattata è formata una pellicola sottile di coagulazione, che impedisce la penetrazione di infezione nella ferita. Guarigione completa avviene in 16-40 giorni.

In casi avanzati di deformazione ed un aumento della cervice, possono richiedere un intervento chirurgico con escissione della zona interessata o amputazione della cervice. Pertanto, l'unico comportamento corretto quando diagnosticata leucoplachia è un esame tempestivo e il trattamento sotto la supervisione di un medico.

Torna al Sommario

Misure preventive

Tra le misure che impediscono la nascita e lo sviluppo della leucoplachia della cervice, può essere chiamato:

  • trattamento precoce di erosioni, infiammazioni e le infezioni dell'apparato genitale femminile;
  • la prevenzione del trauma cervicale durante l'aborto o altre manipolazioni;
  • prevenzione delle malattie, malattie sessualmente trasmissibili;
  • monitoraggio da parte di un endocrinologo in violazione del ciclo mestruale, il trattamento di disturbi ormonali;
  • una visita al ginecologo con lo scopo di visita preventiva due volte all'anno.

Abbi cura di te e di rimanere in buona salute!

 Come identificare e trattare leucoplachia cervicale




Яндекс.Метрика