come applicare autoabbronzante

Contenuto:

  • Come scegliere un bronzer
  • La corretta applicazione di autoabbronzante

Il mondo intero è preoccupato come ridurre l'impatto dei raggi UV sulla pelle. Purtroppo, luce diretta del sole, così teneramente accarezza il nostro corpo, sono in vostro tocco molti pericoli - non è solo la pigmentazione e l'invecchiamento precoce della pelle, e le malattie cutanee gravi (come il cancro della pelle). Cosa fare, a rinunciare alla splendida abbronzatura dorata? Niente affatto. Non c'è bisogno di andare in paesi tropicali, per poi mostrare ai propri amici un inverno abbronzatura. Potrai anche non necessariamente passare il tempo sul solarium, dando una certa somma di denaro per il dubbio piacere di sdraiarsi (a stare), in stretta, scatola soffocante. Tutto questo può essere sostituito con un notevole cosmetico - concia.

Sì, direte voi, che è solo la pagina di cui avrete bisogno di un commento caustico affollato circa il fatto che le stelle nazionali e stranieri del mondo dello spettacolo non sanno come mettere questo molto abbronzato. Che Lindsay Lohan è uscito dalla testa ai colori carota punta, Yulia Volkova ancora andato troppo lontano con concia e sembra di vent'anni più vecchio dei suoi anni. Beh, se anche le stelle non sanno sempre come applicare autoabbronzante, il quale a noi, comuni mortali, per questa cosa prendere?

Beh, ci sono errori ciascuno, e il nostro compito - per imparare a evitarli. È per questo che dedichiamo questo articolo come mettere correttamente su una concia della pelle. Imparare a essere un mulatto, cioccolato trecento sessanta cinque giorni l'anno non è difficile, la cosa principale - (! E lasciare Lindsay Lohan per un paio di Yulia Volkova impazzire di invidia) di seguire alcune regole quando si sceglie un bronzer e imparare a utilizzare in modo accurato lo

Come scegliere un bronzer

La corretta scelta di agenti bronzer o autoabbronzanti - è vera scienza. La condizione principale è la scelta giusta - è del tutto naturale. Dopo tutto, nessuno dovrebbe immaginare che un abbronzatura artificiale, giusto? Mettetevi davanti a uno specchio e cercare di mettere sul viso di una goccia bronzer diversi toni del negozio proposto nella sonda. Un colore che avrà un aspetto più naturale, e avere il vostro migliore tono abbronzatura.

Come regola generale, ben scelto colore bronzer solo tre o quattro tonalità più scuro del vostro colore naturale della pelle. Per quanto si può avere sognato di essere come Natalia Oreiro, o Jennifer Lopez, non esagerare con i colori della abbronzatura. Per esempio, se sei una ragazza dagli occhi blu con carnagione bianca, non si sarà mai scegliere un abbronzatura cioccolato tonalità, altrimenti evitare il ridicolo sulla sua vista innaturale non viene fuori. Quindi non sfidare il destino e scegliere un bronzer non è sulle immagini con belle ragazze abbronzate sulla confezione, e in conformità con il tono della tua pelle.

Quindi, se avete una pelle molto chiara, la vostra scelta - è sfumature rame abbronzanti. Basta non esagerare con la quantità di concia, e poi qualcuno decide che si sta mangiando troppe carote! Se la vostra pelle non è chiaro o scuro, e da qualche parte nel mezzo, allora si dovrebbe guardare il bronzer dorato. Beh, se la natura dotata hai la pelle scura, allora siete in buona coscienza in grado di scegliere qualsiasi tonalità cioccolato che sarà di tre o quattro tonalità più scura rispetto la propria pelle.

Bronzers sono venduti come creme e polverosa, quest'ultimo è molto più popolare. Il fatto che la concia polvere è molto più facile da applicare in modo uniforme, sembra più naturale e dona alla pelle un aspetto radioso. Da capire come scegliere il bronzer giusto, capirà come applicare autoabbronzante.

 come applicare autoabbronzante sul corpo

La corretta applicazione di autoabbronzante

Per applicare autoabbronzante, occorre:

  • La corretta bronzer;
  • Un grande spazzola morbida con la parte superiore arrotondata per applicare il make-up (fibre preferibilmente naturali sono i migliori - sable);
  • Un batuffolo di cotone o una spugna.

La prima e più importante regola applicando bronzer - la vostra pelle deve essere completamente asciutta prima della procedura. No basi grassi, senza brillare grassa - se si applica bronzer su una pelle bagnata o grassa, invece di ottenere un'abbronzatura strisce sporca in faccia (o il corpo). La prospettiva sgradevole, non è vero? Se avete la pelle molto secca, incline a peeling, allora tutto quello che puoi fare - applicare una crema idratante uno strato molto sottile, lasciarlo a bagno, e solo allora di applicare bronzer. Se la pelle è molto grassa, poi mise il leggero strato di polvere traslucida, che "assorbe" un isolamento grasso e l'umidità dalla superficie della pelle. Così si proteggersi da prospettive spiacevoli divertire la gente intorno a voi al momento di "pubblicazione".

La regola d'oro di applicare autoabbronzante - è la moderazione. In caso contrario, si ripete la "sfrutta" Lindsay Lohan, Volkova e cumuli di altre celebrità non far fronte con il proprio bronzer. Provate a chiamare la punta del pennello un po 'di polvere, lo rende facile rotante in movimento. Se ritenete di aver preso troppo bronzer, quindi scrollarsi di dosso ogni eccesso nel portacipria, e meglio del pennello su un panno pulito.

Leggermente applicare bronzer nel mezzo della fronte, diffondendo delicatamente verso il naso e le guance. Toccando il mento dovrebbe essere solo un po ', questa parte rigonfiamento del viso appare sempre un po' più scuro del resto dello sfondo. Provate ad applicare in modo uniforme il tono, creando un colore naturale abbronzatura - come se il sole era appena baciato le guance. Se la mano tremava, e avete fatto strato troppo spesso di terra abbronzante, non disperate: cercare di salvare la giornata con un batuffolo di cotone o una spugna - semplicemente si fondono concia in questo luogo.

Infine ascoltare alcuni consigli utili.

  • Se il vostro viso abbronzatura, non è necessario in questo momento di utilizzare ombretto: ancora trucco pulito sicuro. Particolarmente orribile sguardo tonalità rosso-rame, ombreggiatura sgradevole abbronzatura dorata o cioccolato sul viso;
  • Regolarmente lavare i pennelli trucco - dovrebbero sempre essere in perfette condizioni e pronto a partire. Ad esempio, truccatori esperti lavare il loro pennello in acqua calda con shampoo, risciacquo li balsamo condizionata;
  • Prima di "uscire" con bronzer sul viso e sul corpo, essere sicuri di guardare me stesso nello specchio alla luce del sole. Il fatto che la luce naturale espone tutto i vostri errori e carenze dell'applicazione di autoabbronzante. Potrebbe essere necessario lavare tutti trucco e applicare di nuovo.

Non importa se si mette l'abbronzatura a destra la prima volta non è riuscita. Ma avete acquisito una certa esperienza e sapere esattamente quale parte del tuo viso o corpo richiede particolare attenzione con bronzer. La cosa principale - il desiderio e la pazienza, perché se avete imparato la capacità di applicare correttamente l'abbronzatura, bronzer è un tempo lungo sarà il tipo preferito dei vostri cosmetici.

 Come applicare autoabbronzante: pelle dorata, senza alcun danno per la salute

 ciglia dopo l'estensione

Contenuto:

  • Chi può e chi non può fare questa procedura
  • Cosa fare dopo?
  • Procedure di riassegnazione
  • Alcuni consigli per la cura

Probabilmente ognuno di noi è infelice con il loro aspetto. Qualcuno seni piccoli o lungo naso, i capelli sottili o in sovrappeso. Le stesse bellezze più interessanti sono un certo numero di svantaggi. Tuttavia, grazie allo sviluppo della cosmetologia, problemi insolubili non esiste oggi. La carnagione può rinfrescare con una maschera o l'imposizione di fondazione, unghie corte sono più nelle mani di un maestro, filamenti artificiali aiutano "crescere" magnifici capelli, anche ciglia rade - non una frase. Vuoi risolvere questo problema? Poi fare accumulo. Ma prima di accettare la procedura, pesare tutti i "pro" e "contro", perché tale effetto è stato davvero travolgente bisogno, in primo luogo, di scegliere un buon professionista, e in secondo luogo, per la cura per i capelli artificiali in futuro. Solo in questo caso l'evento sarà un successo!

Chi può e chi non può fare questa procedura

Per ciglia estesa sono ben tenute e bello sguardo, si trova un grande maestro. Ma a volte anche lo specialista più qualificata, facendo il lavoro di un centinaio, non sarà in grado di garantire a lungo termine di indossare delle ciglia. Quindi, in alcuni casi è meglio abbandonare la procedura, in modo da non sprecare tempo né denaro.

Si ritiene che l'adesivo che viene utilizzato per la costruzione, è innocuo per le mucose dell'occhio. Tuttavia, la resina incluso in esso, alcuni possono provocare allergie. Per proteggersi dalla comparsa di processi infiammatori, chiedete al vostro padrone per incollare un paio di pezzi di ciglia artificiali. Camminare con loro durante il giorno, e se non ci saranno deviazioni, sentitevi liberi di andare al salone.

Un altro contra - malattie infettive dell'occhio. In questo caso, lo svolgimento della procedura può solo peggiorare il problema, in modo da impostare per il pieno recupero. Se perdi, lampadine ciliari deboli, non possono sopportare le fibre artificiali che abbandonano dopo due o tre giorni, nella migliore delle ipotesi - per una settimana. Non hai bisogno di "stempiatura" nei suoi occhi? E 'anche meglio astenersi e le donne con una maggiore assegnazione di grasso sulle palpebre - ciglia non si attacchi.

La risposta esatta alla domanda, è sicuro di costruire, non esiste. E 'assolutamente individuale: ogni organismo reagisce a suo modo come adesivi, e in se stessi fibre sintetiche. Qualcuno ciglia successivamente rimangono gli stessi di prima, non si rompono e crescere bene, e alcuni, al contrario, diventa più debole. Ma - la bellezza esige vittime! Pertanto, se si vuole domare gli uomini un solo occhio, vale la pena il rischio. Consultare con gli amici, leggere le recensioni di negozi e selezionare l'appropriato. Inoltre, non dimenticare di guardare i certificati dei materiali, che vengono utilizzati per estetiste nel loro lavoro.

 Dopo ciglia

Cosa fare dopo?

Così si sono avventurati nella procedura, tutto è andato bene, che cosa è il prossimo? Per non rovinare la procedura guidata di gioielli, è necessario conoscere alcune sottigliezze.

Ciglia dopo l'edificio in ogni caso non può ammollo per due o tre ore, e nei primi due giorni non è possibile implementare un bagno di vapore. Solo dopo le afferra resina, si può lavare in modo sicuro. Tra l'altro, che non si dissolve, così che l'effetto durare più a lungo, non usare grassetto, creme spessi.

Si dovrà eliminare l'abitudine di stropicciandosi gli occhi. Ora, al mattino e alla sera, lavare il make-up in grado di toccarli. In caso contrario, tutti gli sforzi andranno in malora. Si raccomanda inoltre di mettere nell'angolo più lontano della brasmatik impermeabile: prodotti demakiyazhnye contengono un sacco di sostanze grasse, così come gli amminoacidi, che hanno un impatto negativo sulla colla. Da soffice miracolo in pochi giorni sarà finita.

Ciglia passivi sembrano molto impressionante, quindi non è necessario usare il mascara. Se si desidera mantenere il più a lungo possibile, è meglio e non fa. Inoltre, dimenticare i bigodini. Perché che se fibre sintetiche e artificiali, e così arricciati abbastanza?

Per rimuovere il trucco degli occhi, utilizzare un detergente gel o una lozione speciale. Evitare il contatto con il mare e acqua clorata - ora è i nemici principali. Per belle soffici ciglia prego quindi per molto tempo, dovrà dimenticare la posizione preferita per dormire - faccia sul cuscino. Sdraiatevi sulla schiena o di lato, o la bellezza di volare intorno come foglie d'autunno.

Procedure di riassegnazione

Ciglia maturati possono essere indossati per circa tre mesi. La cosa principale - il tempo di effettuare la correzione (ogni due settimane), altrimenti si corre il rischio di andare a travi sporgenti in direzioni diverse. Se si decide di tornare l'aspetto originale delle ciglia, in ogni caso, non rimuovere le estensioni stessi. Questo viene fatto utilizzando uno strumento speciale - debonder. Naturalmente, se avete, in consultazione con il suo maestro, e leggere attentamente le istruzioni, è possibile farlo da soli. Ma meglio fidarsi uno specialista: egli con la massima precisione, senza alcuna perdita per i capelli naturali rimuovere artificiale. Vuoi essere bella come mai?

Non importa come sicuro qualsiasi titolo, comunque dopo questo ciglia naturali (così come i chiodi, capelli) non sono gli stessi di prima. Durante la rimozione delle estremità può rompersi, causando perduto altezza e densità. Ma c'è sempre! Vi diremo di un paio di modi con cui è possibile tornare alla sua originaria bellezza.

Aiuta a ripristinare le normali ciglia olio di ricino, che viene venduto in ogni farmacia. Per quattro settimane ogni giorno (preferibilmente prima di coricarsi) su un batuffolo di cotone, applicare alcune gocce e poi strofinare nelle radici dei movimenti di massaggio dei capelli. Poi ammollo per una decina di minuti e risciacquare. Se non trovate un tale strumento, sostituirlo con olio di mandorle o di oliva, olio di lino o pesca. Si può anche fare un cocktail di tre componenti - in breve tempo tornerà la lunghezza e splendore. Anche gli oli di pesce adatti: dovrebbe essere usato nello stesso modo come farmaci di cui sopra. Insieme con tali procedure non è superfluo bere un corso di vitamine (C, A, E, B). Se si vuole essere bello e sano, guardare la vostra dieta. Mangiare latte, fegato, panna acida, verdure, uova e pomodori freschi.

Non vedere i risultati, ciglia continuano a cadere? Quindi provare un altro metodo di trattamento. Per fare questa miscela: Mettete un cucchiaio di olio di olivello spinoso e bardana, e lo stesso numero di fianchi razmelchёnnyh. Immergetevi in ​​un luogo fresco e buio per una decina di giorni, e ceppo ogni giorno lubrificare le radici delle ciglia. Utilizzare comune pennello dalle vecchie carcasse, sciacquare bene, quindi gocciolare una soluzione di trattamento dito piccolo e applicarlo sui capelli. Pettine loro strada dalla base alle estremità sulla palpebra superiore, e dopo - in basso. Pulire il pennello con acqua e sapone dopo ogni procedura.

Ci sono i soldi degli altri, il cui uso tornerà alla sua originaria bellezza. Ad esempio, un decotto di ortica: prendere l'erba secca, versare acqua calda e lasciate fermentare per un po '(circa un'ora). Poi ceppo, fresco e ammollo dischetti di cotone, applicarli agli occhi. Eccellente anche effetto curativo del tè verde: fare la lozione di notte, birra per una decina di minuti.

 ciglia belle dopo l'estensione

Alcuni consigli per la cura

Ciglia Ratei sicuramente un aspetto molto impressionante. Tuttavia, se si decide a un certo momento di portarli fuori, per preservarne le ciglia naturali, è necessario eseguire alcune semplici regole.

Durante il trattamento, evitare di utilizzare mascara. E poi seguire sempre la shelf life dei prodotti cosmetici, come in ritardo può contribuire alla perdita di capelli, e così indebolito peli. Se brasmatik prosciugato, non diluire con l'alcol o con altri mezzi. E 'meglio acquistare uno nuovo.

Cambia il tuo trucco: eyeliner una volta l'anno, eyeliner e mascara - una volta ogni sei mesi, e le ombre - non meno di due volte al dodici mesi. E non dimenticare tutte le sere prima di andare a letto, lavare trucco strumento speciale. E quindi applicare le ciglia cocktail vitaminici. A seguito di queste semplici regole vi aiuterà a rimanere affascinante e bello!

 Ciglia dopo l'estensione




Яндекс.Метрика