come sbarazzarsi di lentiggini veloci

Contenuto:

  • Posizione dislocazione - braccia e schiena
  • Lentiggini sul viso - Risolve un problema con delicatezza!
  • Lotta pericolosa con lentiggini o cosa non fare

Piccole macchie dorate appaiono sul corpo con l'arrivo del primo sole primaverile e disagi molti del gentil sesso, che ogni anno spendono grandi quantità di sforzo e della finanza a combattere con loro. Bucce, maschere, rettifica pelle - bellezza pronto a sperimentare tutto, solo per sbarazzarsi di lentiggini, dimenticando che i metodi più semplici e affidabili di smacchiatura è stato inventato anche dalle nostre bisnonne.

Posizione dislocazione - braccia e schiena

La risposta specifica alla domanda su come sbarazzarsi di lentiggini veloci, non esiste, perché il corpo di ogni persona reagisce in modo diverso l'impatto di una sostanza. Qualcuno abbastanza per ungere un paio di volte crema mani con protezione UV di individuare non sembra, e alcuni conti prodelyvat quotidiano sacco di manipolazione per mascherare parzialmente questi difetti. Ma ci sono ricette di bellezza universali che vi permetterà di casa se non si rimuove completamente, ridurre significativamente il numero di lentiggini sulla pelle.

  • Succo di limone

Che il limone ha proprietà sbiancanti, oggi sa quasi tutto. Viene aggiunto all'acqua per schiarire i capelli, si lubrificano i chiodi per sbarazzarsi di colore giallo, che trova applicazione anche in anti-macchie brune sulle mani.

Quindi, tagliare il limone a rondelle sottili, metterla sulle zone da trattare per dieci minuti, poi lavare le mani o la parte posteriore con abbondanza di acqua e applicare una crema nutriente. Ripetere procedura analoga si raccomanda che non più di due volte a settimana fino alla risoluzione del problema.

  • Creme

Come sbarazzarsi di lentiggini rapidamente e in modo permanente? Utilizzare speciale crema schiarente con un ingrediente unico - idrochinone, che elimina efficacemente anche grandi macchie di pigmento scuro. Poiché tali medicinali sono sostanze pericolose, con mezzi simili per far fronte al problema non è molto peggio di farmaci pubblicizzati e costosi. Tale crema è disponibile in commercio, ma è meglio comprarli nei negozi di droga o in aree in cui è possibile fornire certificati di qualità.

È sufficiente mettere la crema sulle mani al mattino e alla sera per due o tre settimane per ottenere risultati positivi. Ma l'unica cosa è che alcune delle sesso potrebbe essere allergico, quindi prima di utilizzare lo studio raccomanda le istruzioni e testare il veicolo su una piccola area della pelle.

  • Latte acido e vino

Ciò che unisce questi due bevande? Proprio così, che contengono alfa gidrokisloty che influenzano il processo di esfoliazione della pelle cheratinizzata. Così, dopo l'applicazione, ad esempio, lo yogurt, le cellule cominciano a essere aggiornato rapidamente e la pelle non ha il tempo per far buio e coperto di macchie.

Ci sono diversi modi per sbarazzarsi di lentiggini rapidamente con l'aiuto dei due. First - puliti più volte al giorno durante la settimana mani del fluido che è utilizzare vino e latte come tonico o lozione, e secondo - mescolare con pane nero o lievito per rendere la maschera di venti minuti. Se non si vuole perdere tempo con detergenti da cucina, acquistare già pronti siero può essere in farmacia.

 come sbarazzarsi rapidamente di lentiggini

Lentiggini sul viso - Risolve un problema con delicatezza!

Le ragazze hanno deciso di rimuovere le lentiggini utilizzando un tool fatti in casa deve essere molto attenti con alcuni dei loro ingredienti. Ogni impatto sulla pelle delicata del viso può causare un sacco di effetti collaterali, a partire dalla siccità banale, di gravi reazioni allergiche (bruciore, irritazione, infiammazione, eruzione cutanea).

Pelle grassa o combinazione di: risolvere i due problemi in un colpo solo

  • Acqua di colonia

Le ragazze che appartengono a questo tipo, si consiglia una volta alla settimana per utilizzare una miscela di acqua di colonia con succo di limone, in quanto entrambi questi ingredienti non solo rimuove macchie scure sul viso, ma anche fortemente asciuga la pelle. Dopo cinque o dieci minuti dopo il trattamento dovrebbe lavare abbondantemente con acqua, poi, se vi è una sensazione di secchezza e tautness - applicare una crema nutriente.

  • Glicerina

Se diversi giorni pulire lentiggini piccola quantità di glicerina pura, spariscono dal tuo volto in modo permanente. Per rendere più semplice per effettuare tale procedura, senza incidere la pelle pulita, utilizzare bastoncini di cotone.

Pelle delicatamente secca!

Il gentil sesso con la pelle secca doppiamente difficile, come la maggior parte degli agenti sbiancanti farle del male ancora di più. Naturalmente, dopo la procedura di chiarificazione in casa, si può mettere su la crema viso nutriente e idratante, ma questa precauzione non è salva sempre. Tuttavia se scegliere i componenti giusti per maschere e tonici, azione aggressiva sulla pelle può essere ridotto più volte.

  • Rinfrescante cetrioli tonico

Prendete una piccola cipolla, tritare in un tritacarne o frullatore, mescolare l'impresa risultante poltiglia con grattugiato su una grattugia grossolana cetriolo, versare tutto il bicchiere di acqua minerale o filtrata, preferibilmente bollito, e lasciare per una ventina di minuti. Consigliata per pulire il viso tre volte al giorno, allora è necessario applicare una piccola quantità di panna fresca casalingo per idratare il viso e aumentare l'effetto di tonica.

Se la procedura è odore sgradevole, lavare con bambino sapone o gel doccia. Non dimenticate che lo strumento stesso deve essere conservato in frigorifero in un contenitore di vetro sigillato, come la miscela è piuttosto deperibile e ottiene un odore pungente.

  • Maschera "Fatty"

Questa maschera è difficile da cucinare a casa, ma se avete la possibilità di ottenere tutti gli ingredienti e passare mezz'ora per cucinare, essere sicuri di farcela. Non solo ha un effetto sbiancante, ma elimina anche macchie della pelle quali acne, acne, etc.

Quindi, dovete mescolare cinquecento grammi di fuso su un bianco vaselina bagno di vapore, trecento grammi di grasso di maiale e lanolina anidra (cere di origine animale), centocinquanta grammi di ossido di zinco (disponibile in farmacia), due grammi di sale olio di arancio nadbornonatrivevoy (una cinquantina di grammi) . Tool può essere utilizzato per ottenere una crema per la pelle normale.

 come sbarazzarsi rapidamente di lentiggini a casa

Lotta pericolosa con lentiggini o cosa non fare

Come ti si vuole sbarazzarsi di macchie sul corpo, non utilizzare prodotti di dubbia, anche se i produttori promettono un effetto rapido per una o due settimane. Se fosse così forte, che sarebbe stato venduto solo in farmacia e solo dietro prescrizione medica, dal momento che i risultati veloci possono essere ottenuti dopo un grave sostanze aggressive e corrosive. Tali prodotti sono utilizzati da esperti nel salone di bellezza e salone di bellezza.

Inoltre, non andare al solarium, prendere il sole e uscire senza causare il corpo dei filtri solari. Anche se avete a lungo affrontato il problema, continuare a utilizzare cosmetici sbiancanti per la prevenzione. Se avete intenzione di andare al mare per un paio di giorni, oltre a crema solare, portare un cappello a tesa larga e guanti speciali.

E, ultimo ma non meno importante - prima di qualsiasi procedura, se la maschera di cetriolo e di limone, cucinato in casa, o peeling in un istituto specializzato, assicurarsi di consultare il proprio medico per evitare effetti collaterali.

 Come sbarazzarsi rapidamente di lentiggini a casa

Si consiglia di controllare: In quanto tempo sbiancare i denti a casa

 tar sapone per l'acne

Contenuto:

  • Il sapone tar utile?
  • Come usare tar sapone
  • Ciò dimostra l'uso di catrame sapone
  • Cucinare il sapone in casa
  • Tar sapone: Pro e contro

Ragazze con la pelle problematica e sensibile, naturalmente, sanno quanto sia difficile trovare mezzi adeguati per combattere l'acne, l'acne ed eruzioni cutanee. Schiume, maschere, scrub, toner e altri prodotti cosmetici, che sono riempiti gli scaffali di molti negozi, a volte, non solo non può affrontare il compito, ma anche aggravare notevolmente il problema dovuto alla presenza nella composizione di sostanze nocive o pericolose.

Se appartenete alla categoria di persone che non sopportano i cosmetici moderni, o se tale significa avere allergia, provare a guardare nel reparto di prodotti chimici di famiglia, per arrivare di solito costoso sapone catrame per l'acne.

Sulle proprietà benefiche di questo prodotto sapevamo molti secoli fa, ma, a causa dell'abbondanza di molto di più di pubblicizzati pomate, creme, lozioni, a questo proposito, purtroppo, dimenticato. E dopo un lungo periodo di catrame tempo utilizzato per il trattamento di malattie infiammatorie della pelle, malattie virali e infettive. Anche i nostri nonni tar sapone per lavare i capelli per liberarsi dei parassiti.

Il sapone tar utile?

Infatti a cubetti non è più di dieci per cento di catrame di betulla, che è un potente antisettico, e il restante novanta - sono gli stessi componenti che vengono utilizzati per fare saponi convenzionali. Ma anche una piccola quantità di questo tale è così importante e sostanze utili è sufficiente a superare alcune malattie della pelle.

Catrame di betulla Due dopo eruzioni cutanee, acne e brufoli sulle cicatrici cutanee non - accelera la rigenerazione delle cellule, impedendo così l'ingresso di germi e batteri all'interno. Naturalmente, se avete un problema di salute serio, lavare il viso solo un tar sapone non è necessaria, non è un farmaco, ma si consiglia di combinarlo con oli per massaggi e creme.

 Tar Utile sapone per l'acne

Come usare tar sapone

Si lavano, è fatto maschere, crema, talvolta aggiunto shampoo. Ci sono un segreto speciale della sua applicazione e che può essere un effetto collaterale dopo l'applicazione sulla pelle? In realtà, questo piccolo brusochek assolutamente sicuro, se, naturalmente, non sono abusi.

  • Lavaggio

Dal momento che tar sapone è praticamente non è diverso dal solito, le raccomandazioni specifiche sul suo uso non è abbastanza, due o tre volte al giorno per lavare loro viso e le mani. Può essere usato anche durante il trattamento dell'acqua: fare la doccia, il bagno, ecc Se si risponde con urgenza odori sgradevoli o pronunciata, la sera, provare a lavare subito dopo il ritorno a casa, o almeno tre ore prima di coricarsi per insaporire avevano completamente erodere.

Tar sapone per l'acne - non è una cura, come è stato osservato in precedenza, quindi non aspettatevi risultati immediati e immediati dopo uno o due trattamenti. Ci vorrà almeno un mese prima che i principi attivi agirà e vedrete i risultati positivi. Allo stesso tempo, utilizzare il sapone tar dovrebbe sempre, senza interruzione di una settimana.

Tuttavia, fare attenzione in quanto vi è una certa categoria di persone, che per tali prodotti nel corso del tempo sono allergici. Per assicurarsi di portare con sé il contatto normale con tar sapone, i primi due o tre giorni non lavare tutto il corpo, e solo una piccola porzione di schiuma. Alcuni esperti consigliano di testare tali prodotti (non solo sapone ma anche gel, schiume, shampoo, ecc) all'interno del gomito, poiché non vi è una pelle delicata e sottile.

Non aver paura se dopo il lavaggio si sente la secchezza, senso di oppressione e disagio, in quanto questo non è un segno di una reazione allergica, un sapone bitume naturale, purtroppo, ha un effetto simile. E 'sufficiente mettere da parte trattata del corpo e crema idratante nutriente per sbarazzarsi di tali effetti.

In alternativa, si può provare a utilizzare sapone comune, che era così popolare in epoca sovietica. Anche alcuni venti o trenta anni fa, è stato utilizzato in tutto il mondo: si lavavano la testa, il corpo, i piatti, lavare i vestiti con esso la finestra sigillata. A differenza di sapone normale nella composizione non include coloranti economiche, stabilizzanti, sapori, profumi e altri ingredienti che possono causare irritazione.

Ingredienti naturali, ipoallergenici, nessun odore acuto e sgradevole - è solo una piccola lista di cui si dovrebbe dare la preferenza a questi prodotti. Questo sapone - un grande aiuto nella lotta contro l'acne, brufoli e altre malattie della pelle, che vengono costantemente affrontate con il gentil sesso.

Oggi, ci sono alcune delle sue principali tipologie: marrone scuro, marrone chiaro e sapone comune bianca. Nei primi due casi, il colore dipende dalla quantità contenuta in esso acidi grassi (la prima categoria - di 75, 5, il secondo - 69, e il terzo - 64). Alcuni produttori aggiungono ai loro prodotti aromi di erbe brusochek puzzavano, frutta, ma perché riduce l'efficacia del sapone, e comincia ad asciugare la pelle.

Per quanto riguarda i colori bianco, che è - un normale trucco pubblicitario ricorso a da molte aziende come sapone più vivida e brillante schioccando superiore alle normali grigio-marrone. Ma a causa di quella qualità soffre per la presenza di coloranti può essere un male per la vostra salute.

  • Maschere

Su una grattugia fine grata uno o due cucchiai di catrame sapone, riempirlo con un po 'd'acqua e frullare fino a schiumoso. Applicare sul viso per otto minuti per dieci, quindi risciacquare abbondantemente con acqua e pulire la pelle tonica. Per ottenere un effetto positivo, si consiglia di rendere la maschera una volta alla settimana per tre mesi. Non è necessario abusare tali procedure, come l'uso troppo frequente di saponi catrame non solo può portare a secchezza e irritazione, ma anche per la comparsa di crepe.

Anche da catrame di betulla e sapone soliti bambini, si può preparare la base della maschera, che viene applicato due volte a settimana. Sciogliere un bar in un bagno di vapore, precedentemente strofinato in una grattugia e aggiungere gli altri ingredienti. Una volta che il composto si è raffreddato, rotolare piccole palline di esso e lasciarlo asciugare.

Quando la base è completamente asciutto, si può fare una maschera: di nuovo, strofinare una piccola quantità di sapone preparato su una grattugia fine e mescolare fino a che liscio con un po 'di vino brulè (preferibilmente bianco, per non rimanere sul volto di divorzio). Si prega di notare che questa struttura appartiene alla categoria di trattamento, in modo da questa maschera-crema deve essere applicata solo dopo aver consultato un dermatologo. Keep it dovrebbe essere in un recipiente a chiusura ermetica scuro in vetro un luogo fresco e asciutto, lontano da bambini e animali domestici.

  • Spot-on

Per ridurre l'arrossamento era recentemente apparso brufolo di notte messo su una piccola quantità di catrame sapone. Al mattino, l'irritazione si terrà, e il residuo (piccolo urto) si sarà in grado di coprire fondazione o in polvere. Tale metodo dovrebbe essere considerato solo se la zona di infiammazione è relativamente piccolo, poiché l'intera faccia in questo caso non può spalmare.

Ciò dimostra l'uso di catrame sapone

Dal momento che molti gel doccia, schiume e altri prodotti cosmetici aggiungono una quantità incredibile di chimica, quasi ogni secondo o terzo del gentil sesso a causa di questo problema inizia con la pelle. All'inizio della faccia, braccia e schiena possono essere leggermente graffiato, poi ci sono piccole eruzioni cutanee, e quindi, se il tempo non smette di usarlo - grave irritazione. Per evitare tali problemi, preferiscono solo prodotti naturali per la cura del corpo prodotti, come il catrame o sapone.

Utilizzare tali prodotti è consigliato non solo per coloro che hanno problemi con brufoli e punti neri. Tar medici sapone prescrivono ai loro pazienti affetti da scabbia, foruncoli, tigna, seborrea, e molte malattie della pelle simili. Esso dovrebbe essere applicato nel caso in cui avete ricevuto gravi ustioni o congelamento, graffiato o guastata. Si dovrebbe ottenere a cubetti, se avete animali in casa, per evitare l'infezione dopo un morso o dopo il contatto con saliva (cani e gatti in particolare piace leccare i mani e il viso dei proprietari).

Inoltre, per prevenire l'infiammazione e peli incarniti sotto la pelle, tar sapone è necessario dare la preferenza al gentil sesso che rimuovono i peli del corpo con un rasoio, cera o epilatore. Alcune donne utilizzano per l'igiene personale, in quanto non causa irritazione, allergia, e quindi impedisce alcune malattie, come ad esempio mughetto.

 Come fare il sapone di catrame per l'acne

Cucinare il sapone in casa

Per non rischiare la loro salute e al cento per cento sicuri della qualità dei prodotti, è meglio effettuare il sapone catrame stessi. Abilità speciali, le conoscenze e alcune attrezzature costose che non è necessario, e gli ingredienti si può facilmente trovare e acquistare farmacie e negozi.

Quindi è necessario acquistare:

  • Sapone comune, che comprendeva nessun profumi, coloranti e aromi (ideale per i bambini o di casa). Non prendere economica, come se si è mescolato con catrame e mettere sulla vostra pelle, anche una grande quantità di idratante e nutriente creme, tonici e balsami non aiuterà - la pelle diventa molto secca.
  • Catrame di betulla, che, in casi estremi, può essere ordinato via Internet.

Una volta che si tira fuori tutti gli ingredienti, iniziare la cottura. In primo luogo, strofinare il sapone su una grattugia grossa, poi fonderla in un bagno di vapore e aggiungere un cucchiaio di acqua purificata o minerale. Mescolare tutto la spatola di legno. Una volta che il composto diventa denso e liscio consistenza, aggiungere la pentola tar (metà a due cucchiai per ogni cento grammi di sapone).

Di conseguenza, si dovrebbe ottenere massa appiccicosa scura che ha bisogno di raffreddare leggermente e versare in stampi. Se lo fai bene, contenitori di plastica potrebbero sciogliersi, se il sapone è troppo raffreddare, si dovrà scegliere dalla padella. La temperatura ideale - circa quaranta gradi. Se non si dispone di una nave speciale, è possibile utilizzare un sapone per i piatti, un vasetto di yogurt, scatole fuori del formaggio, le solite tazze trasparenti, etc.

Mettere gli stampi con tar sapone in un luogo dove non vi è libero accesso di aria fresca, ma fare in modo in modo che essi non sono in luce diretta del sole. Evitate anche temperature estreme e umidità eccessiva nel prodotto che non sono allevati i batteri o funghi non è apparso. Ideal - una loggia o balcone, dove le finestre hanno le tende, persiane, Tulle.

Utilizzando tar sapone fatto in casa, si può essere sicuri al cento per cento che ci deve davvero questa funzione e non viene sostituito con un "sapore identico al naturale". Come dice il proverbio, se si vuole che tutto sia fatto bene, fai da te!

Vi è un altro molto popolare e non convenzionale sapone catrame ricetta, metodo di cottura che è identica alla precedente: tutti gli ingredienti vengono aggiunti non appena il sapone viene fuso su un bagno di vapore. Tuttavia, a causa dei componenti aggiuntivi, sarà più odore gradevole e non causare eccessiva secchezza della pelle. Per farlo, è necessario:

  • Tar betulla. Cento grammi di sapone i soliti bambini - da cinque a dieci milligrammi di questo ingrediente.
  • Sapone.
  • Acqua minerale.
  • Miele - mezzo cucchiaino per brusochek. E 'meglio prendere liquido, in modo da non perdere tempo sulla sua preparazione.
  • Bambini crema. È possibile utilizzare qualsiasi, anche il più economico, cosa più importante - che ci fosse il meno possibile di diversi additivi.
  • Oli essenziali: pesca, mandorla, lavanda, ecc Per il corpo e il viso meno prosciugate, si consiglia di aggiungere diverse opzioni. In questo caso, utilizzare sapone possibile tutti: adulti, bambini, ragazza con secca, sensibile, grassa, pelle problema.

 bello sapone tar per l'acne

Tar sapone: Pro e contro

Spesso si sente che tar sapone non può essere spesso utilizzato per lavarsi le mani ed è assolutamente vietato lavare il viso. Il fatto che alcuni produttori di prodotti non solo aggiungere sostanze chimiche naturali e sani, ma anche dannose che sono semplicemente irritante. Questo viene fatto per garantire che le merci possono essere conservati per lungo tempo nei negozi e magazzini, come dovrebbe apparire come prodotti chimici di famiglia nel nostro tempo non è ancora acquisito, e acquistare in un tratto.

Un altro enorme minus - è il sapone faccia molto secco. Ma l'abbondanza di creme, lozioni, balsami, maschere e altri idrata, nutre e rivitalizza cosmetici contribuiranno a risolvere questo problema in un batter d'occhio. Ma i proprietari di pelle grassa questa caratteristica molto utile. Si noti che, dopo ogni uso del sapone dovrebbe tar lavare abbondantemente con acqua calda filtrata per rimanere sul corpo di schiuma. Lavare anche il volto, è possibile utilizzare estratti di erbe, che idratano la pelle.

Se dopo un uso prolungato catrame sapone acne non è passato, poi, è quello di consultare un dermatologo, in quanto questo può essere un segno di una grave malattia. Nessun effetto non sarà, se si è costantemente spremere le pustole, toccare il viso con le mani, cheshites. Effetti meccanici sulla pelle porta a microtraumi e fratture, e quindi cade nella infezione e batteri che hanno accumulato sotto le unghie e come risultato - herpes, eruzioni cutanee, acne.

 Tar sapone Acne: Fact or Fiction

Si consiglia di leggere: Lievito di birra - Usa





Яндекс.Метрика