Sii te stesso

Oggi, in una personalità della moda. Cieca imitazione di idoli - un sacco di adolescenti o le donne che sono irrimediabilmente dietro i tempi. Il suo stile e la sua comportamento - sono i segni di una forte identità formata. Come creare il proprio stile, scegliere un vestito alla moda, sulla base della propria individualità e non essere conosciuto come una copia non riuscita di un attore? In primo luogo, cerchiamo di capire che stile e come dovrebbe essere selezionata.

Qual è il tuo stile?

Lo stile individuale di abbigliamento - questa immagine delle donne, che riflette il suo stato d'animo, carattere, comportamento casuale e anche le abitudini. Si forma nel corso degli anni. Lo stile è possibile conoscere una persona descriverlo. Ogni attrice, conosciuto nella storia, aveva il suo stile. Pensate Marilyn Monroe o Audrey Hepbern. Entrambe queste belle donne erano il suo stile unico di vestire, scelgono accessori per l'abito divennero oggetto di imitazione di migliaia di donne in tutto il mondo, e che li fa risaltare il gusto del peso totale delle attrici di Hollywood.

Da quanto precede deriva che scegliere il vostro stile è necessario, in base alle loro abitudini individuali, stile di vita e il carattere del magazzino. Se si preferisce fare sport, si prende le cose in stile sportivo, ma non andare troppo lontano. Collant Sport nel teatro non è ancora in forma. Un amante dell'immagine femminile certamente come abiti dalle linee morbide e le scarpe con i tacchi alti.

Come avviare la formazione del suo stile?

Prima di tutto, ricordare una piccola regola. Se si decide di scegliere una stile di abbigliamento, non significa che si dovrebbe attenersi rigorosamente a tutti i suoi canoni. Ad esempio, durante la giornata lavorativa può essere una donna d'affari, e la sera in pereoblachitsya seduttrice fatale. Vestiti a casa in stile - la presenza della barra su cui tutto il resto è costruito.

Come tale il bar può scegliere lo stile classico di abbigliamento e diluire con vividi dettagli della sportività, stile femminile o rock. Classici in questo caso è considerato ottimale perché E non passa mai di moda. Inoltre, è sulle cose classico stile particolare aspetto futuristico particolarmente favorevole. E 'come una tela bianca su cui si può scrivere tutto il paesaggio. La cosa principale è quello di essere in grado di raccogliere questi elementi e non cambiare le sue preferenze. Se amate rose, per esempio, perché non completare il massiccio abito da sera nero con una spilla a forma di rose scarlatte? Ogni idea è degna di attenzione. Sii te stesso - e avrete successo.

 Sii te stesso

Si consiglia di leggere: consigli di moda Khromtchenko

 Tendenze della moda per le ragazze alla moda

La tendenza principale di collezioni di moda primavera 2013 è la luminosità dei colori, sfumature succosi. Sarà popolare nei seguenti colori: tonalità ricche di giallo e arancione, luminoso blu e luminoso colori verde, colorato rosa e tonalità di rosso. Tuttavia, il tripudio di colori non finisce qui. Moda non solo modelli luminosi di colore, come pure, e le combinazioni del tutto inaspettate di colori vivaci in un vestito. È necessario essere preparati per audaci esperimenti di scegliere la combinazione più inimitabile e unica di colori, modelli che sottolineano la propria individualità. Tuttavia, nella loro ricerca per la moda deve essere estremamente attenti, perché la volgarità e la campagna pubblicitaria in cui la combinazione di vari colori non sono i benvenuti.

Primavera-Estate 2013 ci piace, con un tripudio di colori, è ancora rilevanti e colori classici. Giacca montato scuro si consiglia di indossare con pantaloni corti di stoffa luminoso. Amo le cose nello stile di "Chanel"? Avrete sicuramente bisogno di acquistare una linea retta sotto la giacca alla moda e gonna stile Godet o una gonna lunga con una grande volant. Abiti Solid consigliano di diluire le caratteristiche e gli accessori originali. Ad esempio, può essere una stretta cinturino in pelle, frange o pizzo, raso oro o argento.

Pleased collezioni di moda e un ritorno al passato, i progettisti delle tendenze Fidler più ricordato. Un'altra novità della stagione primaverile sarà ingiustamente dimenticato tute e pantaloncini taglio libero con stampe intricati.

La definizione di tali modelli, è importante scegliere la combinazione di colori a destra, non ha trasformato una combinazione non riuscita. In questo caso, si dovrebbe ricordare la regola di base - ogni elemento dell'immagine deve essere in bianco e nero. Un'eccezione è il tessuto con una stampa brillante. Tale materiale può essere utilizzato per creare un pezzo.

La stagione primaverile sarà gonne molto rilevanti e abiti con orlo frastagliato, per esempio, "con gli angoli" o ovale. E 'la tendenza della moda della stagione primavera 2013. Queste tendenze si possono osservare nella collezione primavera-estate del designer di San Pietroburgo Svetlana Zotova. La sua collezione si chiama "Basic Instinct". Designer produce abbigliamento donna commercio marca «S & S da S.Zotova». Collezione fashion designer in grado di soddisfare tutti i gusti. E per ottenere le cose dal progettista di San Pietroburgo, si prega di visitare http://s-and-s.net.ru/. Tra l'altro, ha già iniziato collezione primavera all'ingrosso.

 Tendenze della moda per le ragazze alla moda

 Abbigliamento in stile americano

Contenuto:

  • Origine e trasformazione di capi di abbigliamento in stile americano
  • Moda americani moderni

L'America è ancora per molti è un paese di sogni e aspettative non realizzate, che nella mente di uomo sovietico propugnavano un modello di piena libertà in ogni cosa: pensieri, comportamenti, modi. Oggi conta sia sostenitori e oppositori, rimproverato il governo degli Stati Uniti per la politica estera aggressiva, contro la cultura americana, incoraggiata dai suoi standard e stile di vita. Ma qualunque cosa fosse, se si guardano i suoi abitanti nativi, vedrete gente, libero da pregiudizi, non noto, di mentalità aperta, per fare ciò che piace e dà piacere, e non imposti dall'esterno.

La mentalità degli americani manifesta nella musica, storia, e, naturalmente, abbigliamento. Giacche taglio semplice, pantaloni e shorts in denim sfilacciati, scarpe sportive, abiti voluminosi possono essere visti come ragazzi e ragazze. Non è la libertà dalla solita divisione di abiti per le donne e gli uomini e pregiudizi imposti dalla società?

Un tipico abitante d'America per il viaggio al negozio non avrebbe mai scegliere un vestito per un lungo periodo - ha messo su la prima cosa che viene in per un braccio comodi jeans, scarpe da ginnastica e t-shirt. In questo paese, le donne non tendono a sottolineare la loro sessualità, mettendo in abiti eleganti, camicie colorate, gonne severe. Forse tutto questo è una conseguenza di un tale sviluppo qui del movimento femminista, o semplicemente riflette la vera natura delle donne americane, per i quali la libertà sopra ogni cosa. Allo stesso tempo, ti dispiacerebbe, sono esattamente la stessa cosa di un residente della ex Unione Sovietica, la creazione di una famiglia, avere dei figli, costruire una carriera, e tutto questo in abiti semplici, senza fronzoli.

Oggi, lo stile americano di abbigliamento è diventato popolare ben oltre gli Stati Uniti. La sua preferenza per i ragazzi e ragazze di tutto il mondo, la scelta di un modo comodo e confortevole per la vita quotidiana. Se si seguono anche dei principi di semplicità e praticità nello spogliatoio, si vuole vestire come i personaggi del film di Hollywood giovani, essere più familiarità con le caratteristiche e le caratteristiche del moderno stile americano.

 una bella abbigliamento in stile americano

Origine e trasformazione di capi di abbigliamento in stile americano

Le caratteristiche principali che caratterizzano abbigliamento in stile americano, sono la convenienza, la praticità e la semplicità. E 'spesso confusa con la "occidentale", ricordando i cowboy coraggiosi e aggressivi sceriffi del selvaggio West. Tuttavia, si tratta di due tendenze completamente diverse della moda, il modo americano - è in primo luogo un vestito ogni giorno, per lavoro o per i partiti, uniti da una comune idea di libertà e di uguaglianza. Diamo uno sguardo più da vicino le condizioni in cui è nato questo stile.

Febbre Grande Depressione che ha colpito l'America negli anni '30, e dopo la seconda guerra mondiale ha causato gravi danni non solo ai fondamenti morali della società, ma anche ferito la posizione finanziaria dei cittadini. Mentre la moda a pensare non c'era tempo e senza bisogno di, perché le persone non hanno abbastanza fondi per soddisfare anche le esigenze minime per cibo e riparo disposizione. Quindi, come vestirsi bene, non c'era dubbio - cucito i suoi vestiti fuori di tende e tendaggi, biancheria da letto smaliziati, gonne e abiti malandati. Avendo vissuto molti anni di stenti e di necessità, gli americani sono giunti alla conclusione che l'abbigliamento non è importante e determinante nella vita della società. Da quel momento, lo stile della popolazione degli Stati Uniti è diventato diverso da altri mancanza di pretenziosità e sagome semplici.

Tuttavia temporaneamente - sostituire la cintura nera nella storia americana arriva al bianco. Ora la gente tende a dimenticare al più presto sugli anni di difficoltà e di bisogno, tuffarsi a capofitto nel lusso e abbondanza. Così gradualmente emergendo nuova società che in seguito sarebbe stato chiamato "la generazione dei consumi."

All'inizio del 40 °, molte ragazze non sono molto femminili e più come gli uomini: avevano le spalle larghe, in combinazione con un corpo sottile, tagliano i capelli corti, agito con decisione, in modo aggressivo, a volte anche aggressiva. Tuttavia, poco è recuperato dopo la guerra, che ancora una volta vogliono sentirsi come una vera signora: debole, bella ed elegante. E fornire alle donne l'opportunità del grande Christian Dior, che ha compiuto tutto al di là di tutte le nozioni di moda, rivela al mondo la sua collezione intitolata «New Look».

Il segreto principale del suo successo risiede in un modo completamente nuovo di ragazze è fondamentalmente diverso dallo stile degli anni '40. Abbigliamento dimostrato manichini sul podio, era incredibilmente femminile, dolce e delicata - mettere su di loro, anche la signora grassa trasformato subito in una donna bella ed elegante. Dior ha detto così sul suo lavoro: "Ho deciso di lasciarsi alle spalle un periodo di guerra, servizio di lavoro universali, uniformi con ampie" boxe "spalle. Nello sviluppo del modello, ho dipinto le donne, che ricordano i fiori. È per questo che i miei vestiti sono caratterizzati da curve morbide e arrotondate linea petto, vita sottile e gonna ampia divergenti verso il basso, come petali di rosa. "

Questa collezione ha fatto un tuffo nel mondo della moda, tornando alla American armadio luminosi materiali colorati, pastiglie per fianchi e petto. Grazie a Christian Dior bustier e c'erano il primo nuovo tipo di elastico in vita dimagrimento corsetto. In un solo pannello esterno adattare il progettista ha fino a 40 metri di tessuto, e ha sviluppato il design della silhouette, rimasta forma rigida, ancora per tutto resta un mistero.

Vita all'inizio degli anni 1960, il sentimento femminista e pacifista nella società ha generato un modo per giacche e maglioni spessi allungate, pantaloni di velluto Bursiform avvenuta divulgazione di jeans. I ragazzi hanno cominciato a preferire i pantaloni con le anche a vita bassa, che sono stati chiamati "hipsterz" e le ragazze per lo più indossavano minigonne.

Stile americano degli anni '60 è stata caratterizzata da sagome dritte, materiali, colori psichedelici, con immagini su di loro con motivi geometrici. Questo decennio è diventato un corteo trionfale di moda giovanile, privo della solita, già avuto il tempo di annoiarsi tutte le forme, taglio e consistenza, e, soprattutto, mondo yavivshey il vero spirito di libertà. Questo, naturalmente, è stato visualizzato non solo negli abiti dei giovani, ma anche il loro stile di vita, preferenze musicali, contegno. Lo stato d'animo che ha prevalso al momento, si può descritto come ribelle - è il periodo delle proteste contro il tessuto della società, i valori normali.

Attraverso emersi e stanno diventando sempre più popolari artisti, nasce una nuova direzione nella musica - rock, che naturalmente ha un impatto sulla moda americana. Così i ragazzi del leggendario gruppo "The Beatles" e "The Rolling Stones" coniato tute degli uomini eleganti di, e hippies hanno protestato contro la guerra del Vietnam ha dato origine agli abiti in stile "militare". Comunità afro-americana ha contribuito anche - ha aggiunto allo stile dei loro elementi folk etnico culturali.

In tempi diversi, a seguito di alcuni eventi e l'emergere di nuovi atteggiamenti nella società, la moda americana gradualmente evoluta, trasformata e suddivisa in una serie di aree e specie. Per di più degli anni '80 tutti i neoclassici 'cambiato le attuali tendenze in abbigliamento, portandoli allo stato del grottesco.

 luminoso abbigliamento in stile americano

Moda americani moderni

Dopo aver attraversato un caleidoscopio di tendenze moda, design pazzo, così come gli eccessi della contestazione giovanile, in stile americano si è trovato. Ora imitarlo, lo ammira ed ereditare i suoi ragazzi e ragazze ben al di là degli Stati Uniti.

Moda americana contemporanea è semplice abiti nevychurnye, in cui ogni dettaglio è stato progettato nei minimi dettagli, e prende il suo posto. L'umore del capo - la libertà, l'uguaglianza e semplicità manifesta in tutto - sagome, tessuti, accessori. Considerate le caratteristiche principali di un tipico abitante del guardaroba Stati Uniti:

  • Non c'è lusso nei vestiti - semplicità e comodità in primo luogo.
  • Viene data preferenza a un adiacente semifitted e sagome, nonché tessuti naturali: cotone, lino, cotone, maglia. Naturalmente, è impossibile ignorare la tendenza non passa - materiale denim. Per quanto riguarda il colore, i dandy e le donne d'America stanno scegliendo colori saturi e brillanti.
  • Su t-shirt, maglioni e magliette sono i benvenuti varietà di stampe: l'immagine di personaggi dei cartoni animati, iscrizioni positivi, originali e insolite. Negli ultimi anni, molti marchi ben noti iniziarono a produrre vestiti con la sua foto stampata su un nero presidente degli Stati Uniti.
  • Per vedere un americano tacchi alti, in un elegante abito o un vestito, naturalmente, possibile, ma per lo più "vivere" queste signore nel quartiere degli affari. Un residente della cosiddetta un piano America, che costituisce gran parte del paese, preferiscono un abbigliamento comodo e pratico: jeans, camicie, t-shirt, scarpe da ginnastica, mocassini o kedam.
  • Stile sportivo Priverzhenka non può fare a meno di giacche da baseball e felpe con una foto della tua squadra preferita un college o università. Questi abiti sono probabilmente familiare a molti dei film di Hollywood e spettacoli televisivi gioventù.
  • Stile americano è impossibile immaginare senza il tradizionale abbigliamento in denim: pantaloni, gilet, giacche, gonne e giacche di lunghezza variabile. Queste cose sono perfettamente combinati con articoli in pelle, camoscio o cotone naturale, in modo da aggiungerli vostro guardaroba, si riceverà una immagine armoniosa di questo American Girl.
  • Per quanto riguarda gli accessori, la vita quotidiana delle donne americane sono abbastanza rari ornamenti d'oro, argento e altri metalli preziosi e pietre, li lasciano per le occasioni speciali. Andare al lavoro a piedi o una festa, le ragazze preferiscono la qualità, ma non troppo costoso gioielli - perle, anelli, orecchini, pendenti.
  • Trucco signore americane sono spesso evidenti, è la regola principale - un minimo di trucco, la massima naturalezza. Pertanto, le donne sono fondazione, in polvere, fard, dona alla pelle un fresco, inchiostro e dim rossetto opaco. Tuttavia, per le occasioni speciali - feste, celebrazioni, in costume riunioni amici - si trasformano in dive di Hollywood con le ciglia finte e le labbra rosse.
  • Giacca, gonna, cappotto, vestito o di jeans possono essere acquistati Ragazza sulla vendita al prezzo ridicolo, ma la borsa e le scarpe devono essere di marca e costosi.

E 'impossibile dire con assoluta certezza che lo stile americano - è qualcosa di definito. Piuttosto, è una immagine collettiva, costituita da varie tendenze della moda. Così, il moderno residente negli Stati Uniti potrebbe apparire in pubblico in jeans attillati e una maglietta tesa su cui una giacca elegante coperto sopra stile "maschile". Allo stesso modo, le ragazze abiti eleganti in combinazione con stivali grezzi "cowboy" o, ad esempio, vestito chiaro da estate con giacche di pelle corte. Aggiungete a questo gli occhiali scuri, un sacco di accessori, borsa costoso e scarpe di qualità, e si ottiene una risposta alla domanda di che cosa è lo stile americano di vestire.

 Stile americano di moda: la libertà di pensiero e semplicità in una bottiglia

Si consiglia di leggere: Khromtchenko Evelyn: consigli sulla moda





Яндекс.Метрика