Wafer rotoli ricetta

Contenuto:

  • Wafer rotola con panna acida
  • Le condotte aventi una delicata crema pasticcera
  • Wafer con crema al caffè
  • Wafer rotoli "per il tè" con latte condensato e frutta

Probabilmente ognuno di noi almeno una volta nella vita ha cercato cialde dolci con panna. Di solito sono avvolti in forma di tubi e farcito con il latte caramellato. Questa prelibatezza è venduto in molti supermercati e piccoli negozi di pasticceria. Ma, purtroppo, non sempre è possibile essere sicuri della qualità del prodotto. Oggi sollevare il velo di segretezza e ti raccontiamo come cucinare cialde a casa. Forse un giorno una di queste ricette venire utile per voi.

Wafer rotola con panna acida

Preparazione di wafer tubuli a prima vista può sembrare complicato e che richiede tempo, ma in realtà, questo processo non è molto oneroso. Basta leggere la ricetta, poi mescolare tutti i prodotti e mettere l'impasto in ferro cialde. Come impregnazione utilizzato in questo caso la crema, ma può essere sostituito su richiesta di marmellata fatta in casa o latte condensato.

Ingredienti:

Per le cialde:

  • quattro cucchiai (cucchiai) di farina
  • tre cucchiaini di amido
  • quattro uova
  • mezza tazza di zucchero
  • sale - a piacere

Per impregnazione:

  • ¼ di tazza di panna acida aumento del grasso
  • un po 'di zucchero (o in polvere)

Preparazione:

Prima di iniziare, ricordare alcune semplici regole che rendono il dessert sarà sempre ottenere molto gustoso. In primo luogo, non essere pigro per setacciare la farina - poi l'impasto aumenterà bene. In secondo luogo, invece di zucchero si può usare la polvere - si spenderà molto meno tempo "combattere" con grumi extra. E, infine, se possibile, mixer o frullatore frusta - di massa lascia lussureggiante e arioso.

Quindi, prendere le mani della ricetta e iniziare la cottura! Per cominciare si accamparono in una terrina le uova e coprire con lo zucchero e poi ultimo a fondo diffondono con una forchetta fino a completa dissoluzione. Ora gradualmente immettere la panna acida, aggiunta in piccole porzioni. Dopo il turno della farina amido, sale e pre-setacciata - si combinano con gli altri ingredienti. Mescolare prodotti utilizzando una frusta o, come detto sopra, un mixer o frullatore.

Mentre la pasta viene prodotta, girare elektrovafelnitsu e preriscaldare esso. Poi versare un po 'più di un cucchiaio di miscela e finito chiudendo il coperchio, articoli di cuocere per dieci-quindici minuti. Mescolare la panna acida con lo zucchero e crema ha ricevuto un sacco di grasso per wafer. Quindi aggiungere alcuni pezzi insieme, premendo le loro piccole mani, e può servire il piatto in tavola.

Questa ricetta esiste in una forma diversa: dopo la preparazione di wafer quando sono ancora caldi e delicatamente piegare in forma di tubi. Il filler è spesso usato bollito il latte condensato, ma si può prendere una marmellata fatta in casa, ma dovrebbe essere abbastanza spessa, o semplicemente ripieno versato. E se il tempo lo permette, ottenere una semplice ricetta per la crema pasticcera e, a partire li prodotti già pronti.

 Rotoli di wafer

Le condotte aventi una delicata crema pasticcera

Ripieni per wafer tubuli possono scegliere qualsiasi. Senza dubbio, l'opzione più semplice - bollito latte condensato. Se non si vuole perdere tempo - e che è circa due o tre ore - nella sua preparazione, acquistare un prodotto in negozio. Alcuni preferiscono mangiare cialde, solo bere il latte o il tè, non stanno iniziando nulla. Ma ciò che viene detto, per un dilettante, perché in tal dolce troppo secca. Pertanto, proponiamo una ricetta semplice da padroneggiare la crema delicata, che saranno i migliori cialde croccanti complemento.

Ingredienti:

Per la pasta:

  • confezionamento del burro
  • uova - cinque pezzi
  • 300 grammi di zucchero
  • 250 grammi di farina di frumento

Per la crema:

  • Tuorlo d'uovo di pollo - quattro pezzi
  • Un litro di latte pastorizzato
  • Farina - quattro cucchiai (posate)
  • poco più di una tazza di zucchero
  • 100 grammi di burro fresco
  • vanilla - su richiesta

Preparazione:

L'impasto per le cialde può essere fatto da margarina, l'aggiunta di un minerale o acqua, ricotta, panna e altre cose, ma noi vi dirà la ricetta, che comprende il burro e le uova. Pertanto, in primo luogo per collegare le due ciotola profonda sopra ingrediente. Per fare questo, sciogliere il burro in anticipo è consigliato su un fuoco silenzioso, ma non dovrebbe bollire. Quando si ha un po 'raffreddato, tipo uova, precedentemente battuto nella schiuma lussureggiante. Quindi aggiungere lo zucchero e la farina setacciata, un po 'di sale può. La pasta è in ogni caso non dovrebbe ottenere stretto, altrimenti non sarà in grado di cuocere cialde, più che sarà molto dura e insapore. Pertanto impastare consistenza peso simile a una crema liquida. Se necessario, immettere un po 'di farina di quanto specificato nella ricetta.

Se si dispone di un ferro da cialde elettrico, un preriscaldamento esso, e mettere un po 'di pasta (circa mezzo cucchiaio). Quindi chiudere il coperchio e cuocere fino a quando il prodotto acquisisce una tonalità dorata. C'è un altro modo cialda: in assenza di un dispositivo specifico, usare una pentola normale. Coat con una piccola quantità di olio o burro, poi diffuso su tutta la superficie della pasta, distribuendola tortillas troppo spesso ad una distanza sufficiente l'uno dall'altro. Se si copre la padella con pergamena o carta oleata, non è necessario processo - Wafer sarà ancora ben rimosso e Undermountain.

Non appena tirano fuori un prodotto o elektrovafelnitsy forno li torcere immediatamente in provette. Se hanno il tempo di raffreddarsi, non è possibile farlo. Quando si riesce, iniziare a cuocere la crema pasticcera.

Utilizzare una forchetta o frusta i tuorli della corolla, e per il resto della proteina non è perso, utilizzarlo in un altro piatto. In questa ricetta comprende zucchero, ma se non si vuole pasticciare in giro per un lungo periodo di tempo, meglio prendere una polvere. Si scioglie rapidamente senza formazione di grumi, quindi la crema di ottenere una omogenea e delicata.

Questa quantità di farina, diluire con latte (100 ml) e poi mescolare la massa risultante nella miscela dell'uovo-zucchero, che deve essere messo a fuoco lento. Ora inserite i resti del prodotto latte e crema di tenere a sfornare, non dimenticate di mescolare regolarmente. Un minuto prima di togliere dal fuoco, mettere pezzi tagliati di burro e vaniglia. Riempimento di wafer-tubi pronto! Attendere che si raffreddi, poi digitarlo nella siringa e riempire il prodotto. Per dessert servire il tè caldo, caffè, latte caldo o di cacao. Se volete decorare la vostra creazione, cospargere con zucchero a velo. Buon appetito!

 tubuli ricetta waffle

Wafer con crema al caffè

Se i dolci e cioccolatini negozi sono diventati noioso, provare a cucinare le cialde con le loro mani. Non ci vuole un sacco di tempo, ma il risultato probabilmente sarà felice con voi stessi e ai vostri cari. Questa volta ci dirà dolce ricetta riempito di crema al caffè. Questo piatto - un'ottima occasione per invitiamo a visitare fidanzate. Quindi non perdete un solo minuto - preparare, chiamare e invitare i tuoi amici.

Ingredienti:

L'impasto per le cialde:

  • 200 grammi di margarina fresco buona qualità
  • tazza di zucchero semolato
  • 4 uova
  • due tazze di farina

Caffè Crema:

  • 500 ml di latte tiepido
  • 100 grammi di caffè biologico
  • uova - quattro di loro
  • 200 grammi di zucchero
  • un po 'di farina

Preparazione:

Questa pasticceria ricetta per wafer più economici rispetto a, che comprende il burro. Ma, tuttavia, il piatto risulta lo stesso delizioso, fresco e bello. Pronto a cucinare i pasti? Poi prima tagliare la margarina a pezzetti e metterlo in una piccola ciotola, sciogliere nel fuoco tranquillo. Poi, in un piala mescolare frusta le uova, lo zucchero, farina setacciata separata e versare la margarina finito. Per ottenere una massa omogenea di lussureggianti raccomandate più volte per smuovere il impastatrice.

Cuocere in un elettrici prodotti in ferro cialde, che dovrebbe essere un buon warm up in anticipo. Per quanto riguarda il tempo, quindi dopo circa tre o quattro minuti il ​​piatto sarà pronto. Così, senza dare troppo cialde fresco, avvolgerli in condotta. Ora per la preparazione di crema aromatizzato.

In primo luogo, è necessario preparare il caffè biologico: renderlo al Turk nel solito modo, e quindi dare un po 'di birra. Poi versare in un riscaldato (ma non bollito!) Il latte pastorizzato, qui è inserire in polvere con farina e zucchero o di uova in polvere. Mettere il composto non troppo forte e il fuoco non si ferma con un cucchiaio, altrimenti "stick" al fondo. Per evitare grumi formati slurry particolarmente intenso agitata alla fine, quando la superficie delle bolle cominciano ad apparire.

Se il problema non può essere evitato, e la crema sarà piccoli ciuffi, usare un piccolo trucco. Mettere la ciotola con l'impasto finito in una pentola di acqua ghiacciata, un cucchiaio di cui si vuole aggiungere la panna. Ora vigorosamente frusta il prodotto non è necessaria grumi sono dissolti. Raffreddato riempimento Waffle Fill ogni prodotto utilizzando la speciale siringa dolce. È anche possibile creare il proprio fuori di pergamena o di carta da forno kornetik.

Wafer rotoli "per il tè" con latte condensato e frutta

Questa ricetta wafer adatto per un'occasione speciale: incontri con gli amici, festa per bambini o per una cena romantica con il mio ragazzo. Accetto appetito sono non solo direttamente appetibilità di un alimento, ma anche la sua offerta. Che questo è il momento clou di questo piatto.

Ingredienti:

Pasta:

  • sfaccettato farina di tazze e mezzo
  • sei uova
  • di burro - mezzo pacchetto
  • Zucchero - qb (ma non inferiore a due cucchiai)
  • 200 ml di panna

Wafer Crema:

  • confezione di burro
  • 0, 5 banche tipicamente di latte condensato

Per decorare:

  • 100 grammi di lamponi (freschi o congelati)
  • foglie di menta
  • ½ piastrelle qualsiasi cioccolato
  • ice cream - opzionale

Preparazione:

A questo impasto i bianchi ed i tuorli sono amministrati separatamente e in diverse fasi, in modo da iniziare a separarli e dispersi in diverse ciotole. Poi l'ultima libbra di zucchero. Quando il prodotto è completamente sciolto, aggiungere il burro morbido, tagliato in piccoli pezzi, e farina di grano.

Versare la crema in una ciotola frullatore entra qui i bianchi e sbatti insieme tutti gli ingredienti in una schiuma bianca spessa. Ora aggiungete il tuorlo di massa di zucchero e mescolare più volte. L'impasto risultante viene messo al freddo per almeno mezz'ora. Una volta, posa in piccole porzioni elektrofalnitsu, infornare a 200 gradi. Si prega di notare che il prodotto "ricavi" piuttosto rapidamente, quindi non tenerli troppo a lungo, solo due o tre minuti. Non ha avuto il tempo di raffreddarsi rotolo di wafer in forma di tubi e poi Stuff crema. Rendono molto semplice: Mescolare il latte condensato e burro, se lo si desidera, aggiungere un po 'di vaniglia.

Siete venuti alla fase finale. Per il tuo capolavoro è stato non solo è delizioso, ma anche bello da vedere, giaceva in porzioni del disco cialda in cima, cospargere con il cioccolato grattugiato, guarnire con lamponi freschi e foglie di menta. Si può anche utilizzare frutti di bosco surgelati. E che sicuramente uccidere ospite posto piatto appetitoso, un piatto da dessert Mettere la palla di gelato o altro gelato.

Come potete vedere, la preparazione di wafer tubuli non ci vuole molto tempo, ma per godersi il loro gusto - un piacere. Nega te questo è semplicemente impossibile!

 Wafer-tube: succulenti ricette per i dolci

Si consiglia di leggere: Cialde belghe: ricetta





Яндекс.Метрика